Dove trovo il file per la radio e, in generale, tutti gli zip da flashare prima della rom?
Dove trovo il file per la radio e, in generale, tutti gli zip da flashare prima della rom?
Da qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=281974, gli altri zip li troverai nel thread della cyano
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Sbagli quando dici che la ROM porta in dotazione anche la radio della versione android su cui la prima è basata
Non è così
Per ciò quando la versione android cambia, modificando anche radio, BL, bb è obbligatorio passare per factory, oppure semplicemente flashare le cose dette prima separatamente![]()
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Grazie
Non lo sapevo
Mi sembra strano ma mi adeguo
Ciao
P
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Nel Nexus toolkit c'è un'opzione di backup che si chiama "backup network configuration". Che significa?
Salve a tutti, ho da poco acquistato un nexus 4, vorrei sbloccare il bootloader, eseguire il root e tutto il resto, così da poter installare una rom. Provenendo dal galaxy s2 sono un po spaesato, qualcuno di voi potrebbe indicarmi il metodo per sbloccare il bootloader ed eseguire il root del nexus con l'aggiornamento 4.4.4? Grazie, attendo risposte
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Avevo questo dubbio, volevo sapere se il nexus toolkit funzionava anche con android 4.4.4, se me lo confermate leggo la guida. Grazie![]()