hai ragione scusate Index of /franciscofranco/Nexus4/4.2.2/milestones/zips
Comunque ho risolto scaricando tutto dal play store.
play store/franco kernel gratis/versione per nexus4/zip1 e tut to ok.
buona serata a tutti.
hai ragione scusate Index of /franciscofranco/Nexus4/4.2.2/milestones/zips
Comunque ho risolto scaricando tutto dal play store.
play store/franco kernel gratis/versione per nexus4/zip1 e tut to ok.
buona serata a tutti.
Ciao a tutti ieri sera ho installato il kernel franco ma.......dopo 7 ore in uso aereo e 10 minuti che lo sto utilizzando la batteria é 89% aiutooo sapete aiutarmi?consuma in modo esagerato
Non puoi ancora stabilire il reale consumo del kernel... Per poterlo fare hai bisogno di fare almeno 4/5 cicli di carica, quindi circa 5 giorni... Adesso è troppo presto per valutare... Il kernel ha bisogno di tempo per stabilizzarsi
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
AndroGianlu (07-05-13)
problemone immenso...........comunque ciaoquando cerco di aprire il play store non si apre e mi compare questa scritta"il processo com.google.gapps si è interrotto" cosa è successo??
grazie
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!