Stessa cosa, "E: Error in /tmp/update.zip (status 6) installation aborted." Ho fatto da sideload
Non riesco a venire a capo di un problema. La partizione del mio nexus è andata al diavolo, quindi mi sono affidato al nexua toolkit, ma non mi fa scaricare nessuna immagine. L'unica è la 5.0.1 e nonostant io metta che il telefono è in bootloop il telefono alla fine non si avvia e mi rimane il robottino col punto esclamativo. Che devo fare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Si anche ma nulla da fare. Ho provato anche con la 4.4.4 e nemmeno la scarica. Adesso sto provando con la 4.4.2 e spero vada, altrimenti non saprei. Il discorso è che ieri andava tranquillo, poi oggi ha iniziato a non scaricare più nulla e su es gestore file mi sono accorto che la partizione era emulata.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Edit: ho risolto. Praticamente ho dovuto disinstallare il Toolkit e cancellare ogni sorta di file collegato ad esso con una pulizia del registro di windows. Ho reinstallato tutto da capo e ora funziona![]()
Ultima modifica di Howler; 22-01-15 alle 15:42
Ciao, da questa mattina mi compare la notifica di Aggiornamento di sistema disponible che non riesco ad eliminare, io ho installata la Paranoid Android 4.4 e, oltre a non volerlo fare al momento, non credo neanche che l'aggiornamento sarebbe possibile.
Per togliere la notifica sono andata nelle impostazioni e ho eliminato la possibilità di mostrare le notifiche a Google sevice framework, ma non è bastato, anche dopo un riavvio la notifica in questione compare, che posso fare?
PS: ho letto in giro che dalla versione Lollipop google disattiverebbe indefinitamente gli aggiornamenti OAT se scopre, tramite il software stesso di aggiornamento, che si ha una versione custom installata, vi risulta? se fosse vero sarebbe un brutto segnale da parte della Google non vi pare?
guly88 (26-01-15)
ho un problema, il mio nexus 4 dopo il flash della rom è andata completamente in blocco. rimane sulla schermata di google dove ci sono i pallini che girano
provando a flashare di nuovo la stock non la flasha!!
stavo installando la purity rom basata su lollipop
ps. utilizzzo il nexus root toolkit 2.0.2
le ho provate di tutte! con adb e con il toolkit! effettua l'installazione ma si ferma all'avviooooo
helppp please ragazzi
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4