CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 497 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Senior Droid L'avatar di step11


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    974
    Smartphone
    S+; Nexus 4; Honor 7

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 1,653 volte in 400 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierre88 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho cercato ma nn ho trovato risposte perciò mi rimetto a voi..c è un modo per ridimensionare la nav bar senza cambiare rom? il root l ho fatto e tutto il resto ma la paranoid nn mi è piaciuta molto..preferisco la stock..unico problema è che la nav bar è enormeeeeeee!! un modo nel galaxy nexus c è perciò mi chiedevo se era possibile anche per il nostro nexy =)
    dovresti provare a vedere se quello del GNexus è compatibile anche con questo device... potrebbe dato che a livello software sono molto simili!
    Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
    se non lo usi quando ti rispondo...
    se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...

    NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
    clicka il fo***to tasto !!!

    ◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘

  2.  
  3. #582
    Senior Droid L'avatar di step11


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    974
    Smartphone
    S+; Nexus 4; Honor 7

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 1,653 volte in 400 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    Salve, qualche giorno fa ho collegato il tel al pc perche' volevo copiare delle cartelle su quest' ultimo, pero' senza un motivo preciso mi si sono cancellate tutte le cartelle nella sd!!
    Ho "risolto" così :
    Anche se queste si sono cancellate, ho notato che Android e data si ricreano in automatico. Ho quindi rimesso tutte le cartelle che avevo backuppato su pc. Parlo sempre di copia incolla, anche se dovrei usare il tool.. Che volete, l abitudine!!! :P
    Il telefono mi è sempre funzionato bene facendo così.. E lo faccio da anni.. Ovviamente se siete certi del contrario attendo le vostre opinioni!!
    Ma il vero fulcro del dubbio esistenziale è :la rom potrebbe funzionarmi "semi fallata " o cmq non correttamente se si sono cancellate (e poi riformate) le cartelle Android e data?!?
    Non vorrei che cancellandosi si siano persi anche dati /informazioni importanti...
    Nell utilizzo non mi pare, ma per sicurezza, come posso averne la conferma??
    Attendo solo Info certe, e grazie per i chiarimenti...
    I file di sistema della ROM sono in altre partizioni della memoria (a cui tra l'altro non puoi accedere senza programmi specifici).
    Tutto ciò che puoi aver perso sono dati utente e/o di app.
    Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
    se non lo usi quando ti rispondo...
    se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...

    NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
    clicka il fo***to tasto !!!

    ◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘

  4. #583
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ieri ho fatto un full wipe da CWM, ma proprio FULL al che ovviamente il cell non bootava piu, entrava solo in cwm e fastboot
    son riuscito a ripristinarlo grazie al Nexus 4 tool v2
    mi chiedevo se ci fosse un modo, una volta fatti quei wipe, di "iniettargli" dentro la recovery una roma cosi da poterla flashare velocemente senza fare tutta la trafila del tool
    N.B: dopo tutti quei wipe il cell non viene riconosciuto dal pc come archivio di massa ad esempio, o dispositivo multimediale è qua l'inghippo

  5. #584
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattxx88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ieri ho fatto un full wipe da CWM, ma proprio FULL al che ovviamente il cell non bootava piu, entrava solo in cwm e fastboot
    son riuscito a ripristinarlo grazie al Nexus 4 tool v2
    mi chiedevo se ci fosse un modo, una volta fatti quei wipe, di "iniettargli" dentro la recovery una roma cosi da poterla flashare velocemente senza fare tutta la trafila del tool
    N.B: dopo tutti quei wipe il cell non viene riconosciuto dal pc come archivio di massa ad esempio, o dispositivo multimediale è qua l'inghippo
    In recovery (quindi in modalità adb) opzione 13 del toolkit.
    Oppure da terminale (sempre in recovery) con il comando "adb push c:\nomefile /sdcard/" ovviamente il file zip della rom sul pc devi metterlo in c:\

    ....N4.....paranoid....
    Ultima modifica di gianluca.g; 23-05-13 alle 10:25

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gianluca.g per il post:

    mattxx88 (23-05-13)

  7. #585
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho appena preso un nexus 4 telefono stupendo ma siccome proviene da uno scambio su subito quindi usato ho notato i permessi di root,la mia domanda è avendo i permessi di root eventualmente dovesse uscire un aggiornamento ufficiale il telefono lo rileva e quindi posso aggiornare ufficialmente

  8. #586
    Senior Droid L'avatar di SoxxoZ


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    635
    Smartphone
    LG v30 H930

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 129 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmoarmonybruno Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho appena preso un nexus 4 telefono stupendo ma siccome proviene da uno scambio su subito quindi usato ho notato i permessi di root,la mia domanda è avendo i permessi di root eventualmente dovesse uscire un aggiornamento ufficiale il telefono lo rileva e quindi posso aggiornare ufficialmente
    Sul tema sinceramente ho sentito qualche parere discordante..


    Ora io per esperienza posso garantirti che con il bootloader sbloccato ti arrivano gli aggiornamenti
    (le tappe del modding sono: sblocco bootloader->acquisizione permessi di root->modifica rom e/o kernel)
    C'è chi aveva detto anche avendo i permessi di root..


    Ma la questione in realtà è molto semplice:
    1) La comunità è piuttosto viva e si trova sempre il modo di aggiornare nel giro di pochi giorni anche avendo tutto modificato.
    2) molto presto cambierai rom perchè quella stock è davvero troppo povera, e allora degli aggiornamenti ota ufficiali ti importerà ben poco.
    3) nel peggiore dei casi (che non capiterà mai) puoi sempre tornare tutto stock e ricevere gli aggiornamenti ufficiali ota


    Per farla breve il mio consiglio è: fai il root, sbizzarisciti, fai tutto qll che hai voglia con il nexus che quando ti addentrerai nel modding, quello degli aggiornamenti non lo sentirai più come un problema, per un infinità di motivi..

  9. #587
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    OK grazie.Ma quando passo da una ROM all'altra non perdo tutte le app

  10. #588
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmoarmonybruno Visualizza il messaggio
    OK grazie.Ma quando passo da una ROM all'altra non perdo tutte le app
    Si dato che è altamente consigliabile fare un full wipe da recovery prima di flashare una nuova rom (data, cache e dalvik). Puoi fare un backup delle app + i relativi dati o con il nexus 4 toolkit o con titanium backup.

  11. #589
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ok grazie, ora iniziero a fare un backup con titanium backup

  12. #590
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Un altra domanda facendo il backup con titanium backup prima che cambio la ROM riesco anche a salvare i progressi dei giochi

Pagina 59 di 497 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy