CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 497 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Come faccio a verificare se la mia ROM e. Quella stock

  2.  
  3. #602
    Senior Droid L'avatar di SoxxoZ


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    635
    Smartphone
    LG v30 H930

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 129 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmoarmonybruno Visualizza il messaggio
    Ma vorrei sapere se tolgo il root attraverso il toolkit perdo i miei dati immagazzinati fino ad ora
    No.. Li perdi soltanto bloccando o sbloccando il bootloader.. Se alla avvio ti compare un lucchetto bianco sotto la scritta google vuol dire che è sbloccato.. Puoi togliere il root e non perdere niente, a patto che non riblocchi il bootloader..


    Anche se ho il difetto di non vedere l utilità nella avere un nexus senza moddarlo..

    @per vedere se sei stock vai in impostazioni-> info sul telefono e dicci versione kernel, e le ultime 2voci.. Ti diciamo noi se è stock perche non ricordo di preciso cosa ci dovrebbe essere scritto quando lo è..
    Ultima modifica di SoxxoZ; 25-05-13 alle 09:35

  4. #603
    Senior Droid L'avatar di gacchan


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quando avevo il Nexus S montavo la Cyanogen 10.1, ottima, decisamente migliore rispetto alla stock (che poi si era fermata con gli aggiornamenti). L'unica fregatura è che il kernel cm o altri kernel erano perfetti sotto tutti i punti di vista, soprattutto l'autonomia, ma evidentemente il deep idle era esagerato e mi arrivavano notifiche push spesso in ritardo di diversi minuti. Specialmente con whatsapp, che è una fregatura non da poco. Ora infatti sono un po' restio a provare qualche rom o kernel perché non vorrei ritrovarmi nella situazione di prima visto che il nexus va benissimo. Dall'altra parte però mi mancano tutte le personalizzazioni della cyano

  5. #604
    Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

    Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gacchan Visualizza il messaggio
    Quando avevo il Nexus S montavo la Cyanogen 10.1, ottima, decisamente migliore rispetto alla stock (che poi si era fermata con gli aggiornamenti). L'unica fregatura è che il kernel cm o altri kernel erano perfetti sotto tutti i punti di vista, soprattutto l'autonomia, ma evidentemente il deep idle era esagerato e mi arrivavano notifiche push spesso in ritardo di diversi minuti. Specialmente con whatsapp, che è una fregatura non da poco. Ora infatti sono un po' restio a provare qualche rom o kernel perché non vorrei ritrovarmi nella situazione di prima visto che il nexus va benissimo. Dall'altra parte però mi mancano tutte le personalizzazioni della cyano
    Qui tutto perfetto con cm10.1 e franco kernel, nessun problema con whatsapp né con altri programmi!! Passa a lei dai!
    ANDROID LOVE

    SAMSUNG GALAXY NOTE 4

  6. #605
    Senior Droid L'avatar di mlucky


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 160 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    Salve, ho un dubbio sui backup.
    In queste settimane ho testato carbon(sostituendolo a titanium) con un riscontro negativo, perché il restore mi riavviava spesso la rom.
    ho rifatto in titanium molti backup delle app restorate con carbon (per non perderli definitivamente) e poi ho riflashato la rom senza carbon(altrimenti avrebbe continuato a riavviarsi perché non backuppa bene) .
    Quindi titanium potrebbe aver backuppato gli "errori " dei vecchi salvataggi rimessi con carbon??

    Tutto è dovuto al fatto che non potevo perdere i salvataggi di tutte le app, quindi per ritornare in strada ho dovuto tenere qualche salvataggio (rielaborato da titanium).
    Difatti ora la rom funziona bene, salvi i 2 riavvii (su molte giocate effettuate x testare il tutto).
    son sempre stato convinto della poca, effettiva, utilità di Titanium e soci, tanto più quando si cambia rom...i tuoi riavvii non fanno altro che confermarlo...

  7. #606
    Senior Droid L'avatar di mlucky


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 160 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    Infatti ora ho capito anche io che titanium è necessario
    io ho scritto esattamente il contrario

  8. #607
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Versione kernel 3.4.0-perf-g7 eccetera
    Numero build jdq39
    Questo significa che la mia ROM e quella stock

  9. #608
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    sono alle prime armi..oggi ho flashato la mia prima rom!! è andato tt ok
    adesso volevo ripristinare app + dati vari ed è qui che ho qualche problemino!

    Premetto che prima avevo fatto diversi backup (con google nexus 4 toolkit ; con nexus root toolkit ; e con titamium versione free) e avevo salvato i backup nel pc prima di procedere.
    Ora ho riscaricato titanium + busybox, gli ho dato i permessi di superuser e ho messo la cartella con il backup sul dispositivo, ma quando faccio "ripristina le app mancanti + dati di sistema" in 2sec mi viene fuori che ha ripristinato tutto ma in realtà non ripristina niente!
    Ho provato anche a fargli fare un reboot giusto per vedere se cambiava qualcosa ma nada

    Dove sbaglio??

    p.s. con i backup che avevo fatto con gli altri programmi (in cui ci sono anche i dati di sistema) posso ripristinare solo le app senza riportare il cell alla rom precedente (che era quella custom)?

    Grazie a tutti e scusatemi se sono domande nabbe ^^

    --> AGGIORNAMENTO

    Finalmente titanium mi visualizzaze le mie app (barrate, dato che ancora nn le ha installate) e ho eseguito nuovamente il rirpistino app + dati
    Questa volta ha impiegato qualche minuto e poi mi ha chiesto di riavviare (ho pensato..dai ci siamo!)
    al riavvio mi è scomparso completamente la barra per andare avanti indietro ecc (ho messo la rom rootbox), sono proprio scomparse, nn erano semplicemente trasparenti, quindi se andavo avanti nn potevo + tornare indietro..
    OK! ho rifatto nuovamente un reboot e....non si accendeva + il tel!! si bloccava al logo iniziale di rootboox!
    Il "problemino" si è fatto grave!

    Ho deciso tramite recovery di rimontare su la rom originale (con tutte le mie belle app già pronte all'uso)

    Se a qualcuno è successo qualcosa del genere o semplicemente mi sa spiegare in cosa ho sbagliato con titanium mi farebbe un gran favore se me lo spiega
    saluti
    Ultima modifica di salcar87; 25-05-13 alle 17:59

  10. #609
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Vorrei cambiare ROM ma prima di farlo devo fare un backup e lo faccio con titanium, poi mi spiegate come si fa a ripristinare il backup

  11. #610
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salcar87 Visualizza il messaggio
    Se a qualcuno è successo qualcosa del genere o semplicemente mi sa spiegare in cosa ho sbagliato con titanium mi farebbe un gran favore se me lo spiega
    saluti
    Mica hai fatto il backup scegliendo "backup di tutte le app utente + dati sistema"?

    Quote Originariamente inviato da mimmoarmonybruno Visualizza il messaggio
    Vorrei cambiare ROM ma prima di farlo devo fare un backup e lo faccio con titanium, poi mi spiegate come si fa a ripristinare il backup
    Apri titanium, tap sul rettangolino con la V in alto a destra e scegli "ripristino delle app mancanti e dei dati"; selezioni tutto e fai tap sulla V sempre in alto a destra.

Pagina 61 di 497 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy