No ti ho già risposto con un Edit.
Se hai fretta dovresti scaricarla dal market e poi puoi flasharla come una rom, però onestamente su quest'ultimo punto ho dei dubbi, con Goomanager fa tutto da solo![]()
No ti ho già risposto con un Edit.
Se hai fretta dovresti scaricarla dal market e poi puoi flasharla come una rom, però onestamente su quest'ultimo punto ho dei dubbi, con Goomanager fa tutto da solo![]()
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
Pomponio2196 (09-06-13)
Giusto... Ma mi sembrava ci fosse una procedura più semplice visto che Google manager lo fa in automatico....
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
Goo manager ci riesce perché lui lavora in system a telefono acceso e quindi la recovery non è in uso..
Cmq Pomponio lascia stare, la aggiornerai da app un altra volta..
Dalla tua versione esegui cache, dalvik, factory reset e system.. E poi puoi flashare..
P.S. cmq tieni conto che per alcune rom, molte, è più importante che siano flashate partendo da una base stock, piuttosto che il telefono più pulito possibile..
Pomponio2196 (09-06-13)
Pomponio2196 (09-06-13)
Ma ci sei allora?Doveri sparito?
ragazzi, domandissima:
come ogni w/e stavo incasinando il caxxabubbolo.
dopo alcune operazioni losche con lucky patcher mi son trovato a non riuscire più a far aggiornare il market automaticamente (prima ero con la 4.1.10).
dopo svariati tentativi, mi armeggio per il deus ex machina: fastboot
ebbene, flashata la partizione system stock (senza rimaneggiamenti di sorta) mi è venuto un dubbio e sono andato a controllare la cartella system/xbin.
nella cartella trovo solo il file dexdump, ma son ben conscio che nel mio telefono stock ci fossero una vagonata di altri file.
ripristino il nandroid (con la partizione modificata solo per root e qualche suoneria, quindi senza metter mano manualmente a xbin) ed effettivamente trovo che la cartella ha il considerevole peso di 365mb e contiene solo file dal peso di 1,11mb (tutti tranne su e busybox).
ribadisco, il telefono è stato usato solo con il toolbox e poi più niente (nel senso che mi trovo meglio a usare fastboot dal terminale), ma non capisco sta cosa.
che ci fanno quasi 300 file che a rigor di logica ne io ne il toolbox ci abbiamo messo su un telefono praticamente stock?
e soprattutto, perchè nella factory image scaricata direttamente dai server di google non c'è traccia di questi file?
non ci capisco nulla.
Premesso che difficilmente a mio avviso troverai una risposta esauriente su un forum (al limite, forse su xda) a domande così precise, mi vien solo da dire che su syste/xbin solitamente ci va busybox, quindi se hai una partizione root è necessariamente più piena di una stock.
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
misha84 (10-06-13)
alla fine il root sono 3 file: superuser in system app & i binari su e busybox in xbin.
non c'è altro per il root.
ma non capisco proprio come ci siano finiti li dentro quei file, ma poi tutti rigorosamente di 1,11 mb.
boh, male che vada posto il nandroid su xda e vedo che mi dicono.
a proposito: io provengo da terminali samsung, e in quelli c'era la famigerata cartella EFS (una partizione separata) che conteneva i vari imei e identificativi del telefono, ovvero NON bisognava divulgarla. che voi sappiate, si possono diffondere a cuor leggero i backup della partizione system senza diffondere dati personali?