Telefono: Nexus 4
Rom: PSX Pure Speed eXperiment v7
Kernel: Hells-Core b38
Ragazzi scusate, attualmente ho ROM revolt4.4 con bootloader sbloccato e twrp recovery. Ho nexus root kit 1.6.3 se volessi mettere la 4.3 stock, mi basta tornare stock col tool kit e poi aggiornare via ota? Posso farlo col kit 1.6.3 o devo aggiornare alla 1.6.4?? Grazie.
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Salve ragazzi, ho notato tramite root checker che al momento non ho installato il root però ho TWRP. possibile come cosa?
Probabilmente avrò usato programmi che disabilitavano il root però ora non riesco più a riabilitarlo ( sono certo che in passato l'ho già effettuato )
nel menù dove posso selezionare restart bootloader ecc ( tasto volume su giu e power ) compare :
Secure Boot - enabled
Lock State - Unlocked.
Probabilmente avevo disattivare il root da supersu. Che se ora avvio mi chiede di aggiornare iva normale o via TWRP/CWM ma se faccio normale mi dice installazione fallita.
L'ultimo problema l'ho risolto grazie a questa guida ( https://www.androidiani.com/forum/mo...a-di-dati.html )
in pratica ho rifatto il root
Ultima modifica di andrealandia; 29-07-13 alle 15:03
Ma è possibile agire sui file di backup di un nandroidbackup per eliminare apps dal backup di "data"?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Se rilocko il bootloader perdo i dati?
C'è un toolkit per android 4.3?
fabri1819 (29-07-13)
E' possibile migliorare la qualità di registrazione dei video? ho trovato sul web molte guide che modificando uno script del nexus si porta la fotocamera da 12 mb a 20 mb, ma funziona davvero?
Quando avevo l'iphone 4 ero andato a una serata a milano e i video che avevo fatto l'audio era discreto a parte i bassi ma si capiva che canzone era, invece, il mio amico con galaxy nexus non si sentiva niente solo il rumore del basso e basta, so che non è il nexus 4 però modificando quel parametro funziona davvero?