la questione è che non la supporta (escludendo qualche mod che ho visto su xda) per via del voltaggio troppo basso
boh
NooBs7yle (02-06-13)
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
misha84 (03-06-13)
ragazzi ma è normale che su rom stock, se non sono connesso ne in wifi ne con i dati a pacchetto se scendo il menù a tendina mi dice nessuna connessione? (avendo cmq campo eh) ho semplicemente sbloccato il bootloader e preso i privilegi di root
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Ragazzi ho collegato il nexus 4 al pc con win 8 64 bit ... dopo una sua installazione automatica mi dice che il dispositivo è stato rilevato ma si è verificato un errore durante l'installazione , quindi nella gestione periferiche mi segna nexus 4 ma con "!" ... che posso fare?
EDIT : Mi rispondo da solo, bisogna disattivare il controllo sulla firma che di default è attiva![]()
Ultima modifica di nom4x; 03-06-13 alle 20:35