raga ho un problema con ilbackup del toolkit ci mette un eternita e mi sembra quasi bloccato... qualche alternativa prima di procedere, vorrei fare un bel back up..
raga ho un problema con ilbackup del toolkit ci mette un eternita e mi sembra quasi bloccato... qualche alternativa prima di procedere, vorrei fare un bel back up..
Il Thanks non costa nulla usatelo su chi vi e stato di aiuto
Guida al Deep Clean
Tutte le vostre domande qui trovano risposta
CFKROOT XWLP7
Saaaalve, vorrei comprare un nexus 4 ma prima vorrei capire effettivamente quali vantaggi porta il modding.
Diciamo che io voglia moddarlo in maniera equilibrata cosa dovrei farci e cosa ci guadagnerei?
Se volessi fare degli aggiornamenti potrei farli anche col nexus già moddato? no? posso riportarlo stock, aggiornarlo e poi rimoddarlo?
scusate l'ignoranza![]()
Ciao!! per sapere come effettuare operazioni di modding sul nexus 4 ci sono un pò di guide in questo thread: https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-4-a.html che potrebbero esserti utili...
Se tu volessi fare gli aggiornamenti di google dovresti riportare il telefono stock, aggiorni, e se vuoi potrai rimoddarlo...
comunque dai una veloce lettura a tutto quello che trovi nel thread che ti ho linkato![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
ScaryName (13-06-13)
Ragazzi ho da 24h il Nexus 4 comprato su amazon e con garanzia Italia. Vorrei avere delle info riguardo la garanzia se lo sblocco effettuando rott ecc ecc. Sapete dirmi come si comporta LG in questo caso?
fusgol (13-06-13)
fusgol (13-06-13)
quindi tutto quello che si dice qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html sono baggianate? Sono un pò confuso sinceramente...
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!