CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 497 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    GN4 + DHD

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misha84 Visualizza il messaggio
    ??????

    che è sta cosa?? non ho trovato la guida, la linkeresti per piacere???
    Il link è questo, ieri gli ho dato un nome un po di fantasia, sicuramente lo avrai già visto
    https://www.androidiani.com/forum/htc-magic/891-finalmente-magic-post5215.html
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

  2.  
  3. #852
    Androidiano L'avatar di Lorenzo2310


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un nexus 4 e ho provato a fare il root e i permessi. Arrivato al momento che io telefono si riaccende e premo USB debug il toolkit non va avanti cosi lascio perdere xó comunque riaccendendo il Cell ho dovuto ricominciare da capo come se il telefono fosse nuovo. Il problema che vi pongo é che ho perso tutte le foto, c'è qualche modo per recuperarle? anche con programmi esterni?.per favore aiutatemi... Avevo foto di ricordi importanti... Purtroppo sono alle prime armi quindi non avevo fatto il backup....


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Lorenzo
    Se ti sono stato d'aiuto premi in basso a sinistra su Thanks

    Samsung Galaxy Nexus


    Rom: FoxHound 0.6 4.0.4 Black Edition
    Kernel: Imoseyon 3.0.28
    Baseband: XXLA2

  4. #853
    Androidiano VIP L'avatar di Pomponio2196


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Pennadomo (CH)
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    939
    Ringraziato 335 volte in 262 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzo2310 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un nexus 4 e ho provato a fare il root e i permessi. Arrivato al momento che io telefono si riaccende e premo USB debug il toolkit non va avanti cosi lascio perdere xó comunque riaccendendo il Cell ho dovuto ricominciare da capo come se il telefono fosse nuovo. Il problema che vi pongo é che ho perso tutte le foto, c'è qualche modo per recuperarle? anche con programmi esterni?.per favore aiutatemi... Avevo foto di ricordi importanti... Purtroppo sono alle prime armi quindi non avevo fatto il backup....


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Andando a fare il root sblocchi anche il bootloader e,così perdi tutti i dati che avevi. Non penso ora si possano recuperare
    Telefono: Nexus 5
    Rom: The PureNexus Project
    Kernel: Blue_spark r16
    Gapps: TK Gapps Pico


    <--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS

  5. #854
    Senior Droid L'avatar di SoxxoZ


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    635
    Smartphone
    LG v30 H930

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 129 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzo2310 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un nexus 4 e ho provato a fare il root e i permessi. Arrivato al momento che io telefono si riaccende e premo USB debug il toolkit non va avanti cosi lascio perdere xó comunque riaccendendo il Cell ho dovuto ricominciare da capo come se il telefono fosse nuovo. Il problema che vi pongo é che ho perso tutte le foto, c'è qualche modo per recuperarle? anche con programmi esterni?.per favore aiutatemi... Avevo foto di ricordi importanti... Purtroppo sono alle prime armi quindi non avevo fatto il backup....


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    In linea teorica i dati cancellati rimangono cmq impressi in una memoria..
    Esistono programmi facili e sufficentemente potenti come Recuva, ma la sfortuna è che non funzionano su memorie esterne.

    Se proprio è cosi importante mi viene da suggerirti prima di tutto non usare più il telefono (per evitare che i dati cancellati ma ancora presenti non vengano sovrascritti da altri dati divenendo definitivamente irrecuperabili).
    In secondo luogo cerca con google "come recuperare file da memorie esterne", e vedere che programmi possono aiutarti.
    Ma sinceramente non avrei molte speranze..
    Ultima modifica di SoxxoZ; 14-06-13 alle 12:19

  6. #855
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, da poco sono passato da Samsung Galaxy S3 a Nexus 4. Oggi da quando ho attivato il bootloader e fatto il root, sto avendo dei problemi. Non riesce ad attivare il wifi, il bluetooth e non mi riconosce neanche il sim! (adesso l'ho messa in un altro telefono) ho rimesso tutto al suo stato naturale, ma non riesco ancora a farlo funzionare, come posso risolvere questo problema? grazie

    edit: ho rifatto il root e riattivato il bootloader, questa volta è andato a buon fine (l'ho rifatto per mettere root explorer). Aprendo il file menager ho notato che in storage non c'è nessuna cartella e idem in data (forse ho capito perchè, avrò fatto uno "wipe" di troppo formattando anche la cartella system e data D: ) come posso risolvere?
    Ultima modifica di alexpalma94; 14-06-13 alle 18:48

  7. #856
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ho appena preso l'n4. Avendo usato s3, optimus g, s4 mi ritrovo con la barra dei comandi che mi ruba parecchio spazio nel display e non mi fa apprezzare fino in fondo le doti del telefono. Ho visto che la ROM paranoie permette di usare i comandi pie x ottenere un'interfaccia più ampia. Vorrei chiedervi se per fare questo basti Installare lmt con robot o convenga cambiare ROM. Che vantaggi avrei con paranoid ad esempio? Altra cosa..ad ogni aggiornamento di bigG paranoid si aggiorna nota o devo perdere TT i miei dati?
    Grazie

  8. #857
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apo85 Visualizza il messaggio
    Ciao ho appena preso l'n4. Avendo usato s3, optimus g, s4 mi ritrovo con la barra dei comandi che mi ruba parecchio spazio nel display e non mi fa apprezzare fino in fondo le doti del telefono. Ho visto che la ROM paranoie permette di usare i comandi pie x ottenere un'interfaccia più ampia. Vorrei chiedervi se per fare questo basti Installare lmt con robot o convenga cambiare ROM. Che vantaggi avrei con paranoid ad esempio? Altra cosa..ad ogni aggiornamento di bigG paranoid si aggiorna nota o devo perdere TT i miei dati?
    Grazie
    Se installi lmt o pie esterni non ti cambia nulla, la barra softkey, non sparisce.
    L'unica cosa è installare custom rom come la paranoid o la cyano, che oltre ad avere il pie e possibilità di schermo intero, hanno svariate funzionalità aggiuntive, ti ricordo inoltre che non riceverai più aggiornamenti ufficiali da Google, dunque per aggiornare la stock precedente salvata con un nanandroid backup, dovrai restorarla e aggiornarla, o piallare con il toolkit perdendo tutti i dati.

  9. #858
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexpalma94 Visualizza il messaggio
    Salve, da poco sono passato da Samsung Galaxy S3 a Nexus 4. Oggi da quando ho attivato il bootloader e fatto il root, sto avendo dei problemi. Non riesce ad attivare il wifi, il bluetooth e non mi riconosce neanche il sim! (adesso l'ho messa in un altro telefono) ho rimesso tutto al suo stato naturale, ma non riesco ancora a farlo funzionare, come posso risolvere questo problema? grazie

    edit: ho rifatto il root e riattivato il bootloader, questa volta è andato a buon fine (l'ho rifatto per mettere root explorer). Aprendo il file menager ho notato che in storage non c'è nessuna cartella e idem in data (forse ho capito perchè, avrò fatto uno "wipe" di troppo formattando anche la cartella system e data D: ) come posso risolvere?
    Ho capito qual è il mio problema, si tratta solo di "montare" la "/sdcard" in quanto me la da smontata (unmount che si trova nella recovery, tanto per intenderci) ho risolto il problema della cartella di sistema (operando nella stessa maniera, ovvero passando da smontata a montata), ma quando devo montare la sdcard non me lo fa fare, senza darmi alcuni errori o specificandomi il problema, niente. Se non riesco a montare la sdcard è come se non ci fosse, o meglio i 16gb virtualmente ci sono (mi installa di tutto, dalle app predefinite di google, ovviamente rimettendo la stock, alle applicazioni installabili solo tramite il nexus toolkit), ma fisicamente no infatti se voglio collegare il telefono al pc con il cavetto usb, o non me lo rileva o me lo rileva però senza poter far niente non dicendomi neanche lo spazio utilizzato/disponibile (mi da sconosciuto). Ho provato anche a installare root explorer (con il toolkit ovviamente) e andando in storage, mi da cartella vuota, non ci sono neanche le cartelle predefinite. Non so più cosa fare, l'ho flashato, riflashato, di tutto pur di ripristinarlo ma non riesco a montare la sdcard, mi basta quell'operazione per ripristinare il telefono, ma non ci riesco. Qualcuno di voi mi può aiutare gentilmente? sto impazzendo. Ricapitolando, senza montare la sdcard non posso utilizzare: wifi, bluetooth, telefono(funziona in quanto l'ho utilizzato per vedere un po nell' hidden menu, ma quando devo comporre i numeri rallenta tantissimo), non riesco a utilizzare la sim e non mi funziona la fotocamera.
    Aggiungo anche che leggendo qua e la su xda, ho letto che il problema siano delle cartelle di CWM, qualcuno di voi mi saprebbe dire il percorso adatto di tutte le cartelle della CWM?

    Edit: il percorso l'ho trovato, ma su /data/media/ c'è solo la cartella del CWM che serve proprio per farlo partire, mentre il backup si trova su /sdcard/0/ClockWorkMod, ma non riesco ad eliminarlo proprio perchè dovrei sbloccare /sdcard
    Ultima modifica di alexpalma94; 15-06-13 alle 10:07

  10. #859
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Ma che casini stai combinando?
    Scusa ma hai fatto un post davvero caotico.
    Nota bene: nei nexus in recovery la sd card NON ti verrà mai rivelata, semplicemente perchè non c'è.
    Poi... molti problemi che hai descritto sembrano essere attinenti alla Radio: wifi, sim, fotocamera.
    Posta la configurazione attuale del tuo nexus e in modo schematico tutti i passi che hai fatto per il root o successive modifiche
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  11. #860
    Androidiano VIP L'avatar di NooBs7yle


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,080
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

    Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, attualmente ho installato la twrp recovery, ma vorrei mettere la cwm. Secondo voi se faccio partire il toolkit e faccio l'opzione 6, dovrebbe funzionare?
    motoFAIL Atrix con Epinter cm10

Pagina 86 di 497 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy