Visualizzazione stampabile
-
Mi serve un aiutino con l'undervolt avendo una cpu fast di quanto mi consigliate di abassare il voltaggio?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidera
Mi serve un aiutino con l'undervolt avendo una cpu fast di quanto mi consigliate di abassare il voltaggio?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
-100 va più che bene..al massimo se proprio provando vedi che non hai problemi pure -150
-
Ok grazie mille
-
Non riesco a trovare l'ultima versione stabile del franco kernel per nexus 4 potreste linkarmela?
-
Quote:
davidera
Non riesco a trovare l'ultima versione stabile del franco kernel per nexus 4 potreste linkarmela?
Androidiani App
Qui trovi tutte
Index of /Nexus4
-
E ma sono solo nightly
-
Quote:
davidera
non ho mai fatto differenza ... e poi non escono tutti i giorni come le cyano ... non credo si possa parlare di nightly ...
-
Ma versioni stable ce nÉ?
-
Ho flashato la r203 sul mio nexus con cm 11 m3 e oea ho tutti i colori sballati ho provato a reibstallarlo ma niente.. Nn trovo il kernel originale help
-
Quote:
davidera
Ho flashato la r203 sul mio nexus con cm 11 m3 e oea ho tutti i colori sballati ho provato a reibstallarlo ma niente.. Nn trovo il kernel originale help
Androidiani App
Riflasha la ROM dopo un wipe system cosi torni col kernel della ROM..prima di flashare kernel in tranquillità assicurati, magari nel thread della ROM o del kernel, che siano compatibili
-
Ho scaricato quello del nexus 4...
-
Quote:
davidera
Androidiani App
Ti riferisci ad una home screen tagliata a metà di cui una parte nera ?
non è questione di stabile o meno
Fai un riavvio e vedi che i colori tornano normali
-
Quote:
vincent90
Riflasha la ROM dopo un wipe system cosi torni col kernel della ROM..prima di flashare kernel in tranquillità assicurati, magari nel thread della ROM o del kernel, che siano compatibili
Ed infatti il Franco non è compatibile sulla Cyano ...
-
Ah capito.. Ho mica fatto dei danni ad avviarw il terminale quando faceva quegli artefatti grafici come colori diverse e striace viola sullo schermo? E che rom mi consigluate da accoppiare al franco?
-
Quote:
davidera
Ah capito.. Ho mica fatto dei danni ad avviarw il terminale quando faceva quegli artefatti grafici come colori diverse e striace viola sullo schermo? E che rom mi consigluate da accoppiare al franco?
Androidiani App
No danni non li hai fatti..col franco ho provato la paranoid e andava bene
-
Sono tentato di runnare la stock con il franco che ne dite? Potresti anche dirmi le peculiarità della paranoid?
-
Quote:
davidera
Sono tentato di runnare la stock con il franco che ne dite? Potresti anche dirmi
Androidiani App
Si con la stock puoi metterlo, non so come va, non l'ho mai provata
-
Quote:
vincent90
Si con la stock puoi metterlo, non so come va, non l'ho mai provata
tramite toolkit ho urnootato e rilockato, poi ho unlockato e rootato di nuovo (volevo rifare tutto da 0) ora dopo aver premuto root toolkit si è bloccato verso la fine del processo su pushing root files into your device come posso fare?
-
Quote:
davidera
tramite toolkit ho urnootato e rilockato, poi ho unlockato e rootato di nuovo (volevo rifare tutto da 0) ora dopo aver premuto root toolkit si è bloccato verso la fine del processo su pushing root files into your device come posso fare?
Bloccato in che senso? considera che qualche minuto ci vuole
-
non so che diavolo stia succedendo... per risolvere il rpoblema descritto sopra ho staccatto il cavo l'ho riattaccato e la procedura è andata a buon fine ho messo il franco mod e ora il telefono è unrootato e non riesco a riattivare il root qualche idea?
-
Quote:
davidera
non so che diavolo stia succedendo... per risolvere il rpoblema descritto sopra ho staccatto il cavo l'ho riattaccato e la procedura è andata a buon fine ho messo il franco mod e ora il telefono è unrootato e non riesco a riattivare il root qualche idea?
Come hai fatto a mettere il franco se non hai il root scusami?!
-
il franco ha de rootato il cell.... ho letto qualcosa online ma sembra non siano arrivati a una soluzione
-
Quote:
davidera
il franco ha de rootato il cell.... ho letto qualcosa online ma sembra non siano arrivati a una soluzione
Io sta cosa non l'ho mai sentita e non so se sia possibile..scarica root checker dal play store e verifica che ha il root
-
Già fatto.... mi dice che nn ho il root da quando ho messo il franco e si è acceso il n4 ho perso il root
-
Quote:
davidera
Si toglie i binari...semplice flashi SU e hai fatto
-
Quote:
davidera
Già fatto.... mi dice che nn ho il root da quando ho messo il franco e si è acceso il n4 ho perso il root
E quando vai in info dispositivo ti dice che il kernel é il franco? sei su ROM stock? prova a rifare il root col toolkit, oppure se non ti servono i permessi di root lascialo cosi
-
Si mi dice che ho il franco.. cmq ho provato a flashare il superuser by koush ma niente devo per forza usare il superSU? se si che differenza c'è tra il superSu e il superuser di koush?
-
Raga scusate ho messo il kernel venom su nexus 4 ma non so con quale app regolarlo potete aiutarmi?
-
Quote:
davidera
Si mi dice che ho il franco.. cmq ho provato a flashare il superuser by koush ma niente devo per forza usare il superSU? se si che differenza c'è tra il superSu e il superuser di koush?
La differenza precisa non so dirtela, comunque fai come ti ha detto dubledude
Quote:
giampierodam
Raga scusate ho messo il kernel venom su nexus 4 ma non so con quale app regolarlo potete aiutarmi?
Androidiani App
Con trickster mod dal play store dovresti riuscirci; per i settaggi chiedi nel thread del kernel
-
ho installato il SuperSu e ora mi sono tornati i permessi di root :D ora volevo chiedervi lascio questo ho metto il superuser ( by koush) quale vi piace di più? inoltre credete valga la pena prendermi l'app franco kernel a pagamento?
-
C'è qualcosa che non va.... Installando il superSu riottengo i permessi di root ma se dalla recovery provo a rebootare mi esce un errore che dice : root access possibly lost fix? Posso scegliere si e no ma qualunque cosa io scelga se torno nella recovery ne lo rifà, inoltre se provo a installare un'altro super user perdo i permessi di root
-
Quote:
davidera
C'è qualcosa che non va.... Installando il superSu riottengo i permessi di root ma se dalla recovery provo a rebootare mi esce un errore che dice : root access possibly lost fix? Posso scegliere si e no ma qualunque cosa io scelga se torno nella recovery ne lo rifà, inoltre se provo a installare un'altro super user perdo i permessi di root
Androidiani App
Con alcune ROM succede quando metti il franco...ti basta poi non fixare mi pare e va sempre liscio
-
Buongiorno a tutti,
Qualcuno per caso è a conoscenza di una mod o App che porti la modalità alla guida di Samsung sul nostro nexus? Ho letto in altre discussioni di drivi, ma non va proprio bene
-
Che io fixi o no non cambia niente... Non c'è modo di togliere quel fastidioso messaggio?
-
Quote:
davidera
Che io fixi o no non cambia niente... Non c'è modo di togliere quel fastidioso messaggio?
Androidiani App
Quel messaggio è solo in recovwri cwm se non erro
-
Ah bé io ho una cwm.. Quindi non c'è modo di fixarlo?
-
Quote:
davidera
Ah bé io ho una cwm.. Quindi non c'è modo di fixarlo?
Androidiani App
Non ti so dire ma so Che non ha importanza quel messaggio
-
Ah ok, allora ti chiedo un'altra cosa che mi lascia perplesso.. Se provo a usare un applicazione che non sia SuperSU perdo i privilegi dibriot... Ho provato a flashare un altro superuser da cwm da app ma niente come mai?
-
Quote:
davidera
Ah ok, allora ti chiedo un'altra cosa che mi lascia perplesso.. Se provo a usare un applicazione che non sia SuperSU perdo i privilegi dibriot... Ho provato a flashare un altro superuser da cwm da app ma niente come mai?
Androidiani App
Se non erro sono i binari installati co il procedimento di root o con la ROM...se la ROM ha i binari per super su solo questo andrà bene...di conseguenza non va bene superuser...le app non sono il root,loro gestiscono solo i permessi
Esperti correggetemi se sbaglio
-
Sono andato su google + a chiedere nella pagina del franco kernel mi hanno risposto che solo la cwm fa questo problema perciò ho rimesso la twrp ( 2 euro buttati perche ho preso la touch cwm a pagamento) ho riflashato il supersu e ora sembra andare tutto liscio.... Speriamo cmq pensavo che qualsiasi superuser andasse bene su qualsiasi rom