Un backup e la prima cosa. I soliti wipe, e il resto lo trovi nell'apposita discussione aperta dal buon Umberto, la puoi fare tutte le domande del caso.....:thumbup:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
Ho un s3 e dopo un deep clean andato a buon fine,google mi ha ripristinato le applicazioni e fin qui tutto bene*Solo che quelle che avevo pagato tipo beautiful widget, shazam encore non ci sono piùQuindi provo a riscaricarle ma il problema è che non me le installa dandomi un errore nell'installazione -24Che posso fare?*Adesso dopo il deep clean 2 il telefono va benissimo mi seccherebbe rifarlo e mi secca anche non utilizzare applicazioni che ho pagato onestamente
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
Ho acquistato un nexus già roottato e con su una ROM. Qualcuno mi sa dire la procedura per riportare il nexus alla condizione iniziale originale in modo poi da fare un root partendo da zero. Anche perché pure facendo prima wipe data le cartelle e i file nella memoria rimangono.
Come faccio ad installare la recovery .IMG dallo smartphone ?