Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sigix
grazie per il consiglio, per il resto, devo fare qualcosa prima di flashare in sicurezza, backup di cartella efs o altro?
Un backup e la prima cosa. I soliti wipe, e il resto lo trovi nell'apposita discussione aperta dal buon Umberto, la puoi fare tutte le domande del caso.....:thumbup:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
sigix
scusate la domanda forse banale
provengo da s3 dove salvare la cartella efs era fondamentale prima di mettersi a moddare il telefono, su nexus 4 cosa bisogna fare per stare tranquilli?
Ho anch'io un s3 (preso prima del nexus) ed appena ho cominciato con il modding sul googlefonino sono impazzito per cercare la cartella efs per poi scoprire che....solo sui samsung c'è la possibilità di perdere l'imei. ;)
....N4.....paranoid....
-
Ho un s3 e dopo un deep clean andato a buon fine,google mi ha ripristinato le applicazioni e fin qui tutto bene*Solo che quelle che avevo pagato tipo beautiful widget, shazam encore non ci sono piùQuindi provo a riscaricarle ma il problema è che non me le installa dandomi un errore nell'installazione -24Che posso fare?*Adesso dopo il deep clean 2 il telefono va benissimo mi seccherebbe rifarlo e mi secca anche non utilizzare applicazioni che ho pagato onestamente
-
Quote:
panino82
Ho un s3 e dopo un deep clean andato a buon fine,google mi ha ripristinato le applicazioni e fin qui tutto bene*Solo che quelle che avevo pagato tipo beautiful widget, shazam encore non ci sono piùQuindi provo a riscaricarle ma il problema è che non me le installa dandomi un errore nell'installazione -24Che posso fare?*Adesso dopo il deep clean 2 il telefono va benissimo mi seccherebbe rifarlo e mi secca anche non utilizzare applicazioni che ho pagato onestamente
Sei nella sezione sbagliata... Questa e quella del nexus 4 ;)
-
Quote:
panino82
hai sbagliato sezione... qui si parla di nexus4! :)
-
Ho acquistato un nexus già roottato e con su una ROM. Qualcuno mi sa dire la procedura per riportare il nexus alla condizione iniziale originale in modo poi da fare un root partendo da zero. Anche perché pure facendo prima wipe data le cartelle e i file nella memoria rimangono.
-
Quote:
sigix
Ho acquistato un nexus già roottato e con su una ROM. Qualcuno mi sa dire la procedura per riportare il nexus alla condizione iniziale originale in modo poi da fare un root partendo da zero. Anche perché pure facendo prima wipe data le cartelle e i file nella memoria rimangono.
Riflasha la Stock usando un toolkit
-
Quote:
step11
Riflasha la Stock usando un toolkit
si, ma le cartelle che lui vuol togliere restano comunque...
-
Quote:
mlucky
si, ma le cartelle che lui vuol togliere restano comunque...
nono, formatta tutta la SD questa procedura!
-
Come faccio ad installare la recovery .IMG dallo smartphone ?