Fabio3105 (16-04-13)
quelle che ho scaricato sono le più aggiornate, ma dal link del download c'è scritto che sono state rimosse Gmail e soundGoogle perchè reperibili dal play store... quindi tutto ok... adesso però, una volta reinstallate dovrebbe scaricare da solo il navigatore, gmaps e google+ che dovrebbero essere presenti nello zip da me flashato...no?
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
no, se le flashi le trovi installate, lo zip delle gapps non fa partire il automatico i download![]()
te le devi scaricare a mano, salvo che non hai impostato il ripristino dell'account del play store, allora in quel caso ti ripristinerà tutte le app che avevi installato prima dei wipe
Il mio blog: OutOfBit
Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra
Fabio3105 (16-04-13)
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
ragazzi un aiuto , in pratica ho installa twrp , ora volevo formattare e reinstallare la rom da zero pero' per sbaglio ho formattato anche la sd interna e quini non ho nessun file sul telefono... come faccio a passare la rom e le gapps e il tel e' in recovery ?
Originariamente inviato da fraom
Da quanto ho capito da recovery non è possibile aprire l'sd interna col PC, ma devi passare lo zip della ROM tramite adb o usando il kit che hai usato per sbloccarlo...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
fraom (17-04-13)
fraom (17-04-13)
Grazie ad entrambi , sono riuscito con il toolkit , ho scaricato a parte il firmware ufficiale poi l ho messo nella cartella richiesta e con l opzione 9 -> 2 ho ripristinato![]()