Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiso
non è detto le le gapps includano tutte le applicazioni di google, probabilmente dentro il tuo pacchetto quelle non sono comprese, le soluzioni sono 2: o scarichi un altro pacchetto di gapps più completo oppure le scarichi direttamente dal play store
ho scaricato le gapps del 01/03....
-
Quote:
Fabio3105
ho scaricato le gapps del 01/03....
scaricane altre dovrebbero anche essercene di più nuove, oppure scarica quello che ti manca dal play store
-
Quote:
tiso
scaricane altre dovrebbero anche essercene di più nuove, oppure scarica quello che ti manca dal play store
quelle che ho scaricato sono le più aggiornate, ma dal link del download c'è scritto che sono state rimosse Gmail e soundGoogle perchè reperibili dal play store... quindi tutto ok... adesso però, una volta reinstallate dovrebbe scaricare da solo il navigatore, gmaps e google+ che dovrebbero essere presenti nello zip da me flashato...no?
-
Quote:
Fabio3105
quelle che ho scaricato sono le più aggiornate, ma dal link del download c'è scritto che sono state rimosse Gmail e soundGoogle perchè reperibili dal play store... quindi tutto ok... adesso però, una volta reinstallate dovrebbe scaricare da solo il navigatore, gmaps e google+ che dovrebbero essere presenti nello zip da me flashato...no?
no, se le flashi le trovi installate, lo zip delle gapps non fa partire il automatico i download ;)
te le devi scaricare a mano, salvo che non hai impostato il ripristino dell'account del play store, allora in quel caso ti ripristinerà tutte le app che avevi installato prima dei wipe
-
Quote:
tiso
no, se le flashi le trovi installate, lo zip delle gapps non fa partire il automatico i download ;)
te le devi scaricare a mano, salvo che non hai impostato il ripristino dell'account del play store, allora in quel caso ti ripristinerà tutte le app che avevi installato prima dei wipe
infatti è andata cosi... una volta installato gmail mi ha riscaricato in automatico le altre che mancavano.... ;)
grazie ancora!!!
-
Quote:
Fabio3105
infatti è andata cosi... una volta installato gmail mi ha riscaricato in automatico le altre che mancavano.... ;)
grazie ancora!!!
di niente ;)
-
ragazzi un aiuto , in pratica ho installa twrp , ora volevo formattare e reinstallare la rom da zero pero' per sbaglio ho formattato anche la sd interna e quini non ho nessun file sul telefono... come faccio a passare la rom e le gapps e il tel e' in recovery ?
-
Quote:
Originariamente inviato da fraom
ragazzi un aiuto , in pratica ho installa twrp , ora volevo formattare e reinstallare la rom da zero pero' per sbaglio ho formattato anche la sd interna e quini non ho nessun file sul telefono... come faccio a passare la rom e le gapps e il tel e' in recovery ?
Da quanto ho capito da recovery non è possibile aprire l'sd interna col PC, ma devi passare lo zip della ROM tramite adb o usando il kit che hai usato per sbloccarlo...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
fraom
Vai in fastboot mode collega il telefono al pc e flasha la stock con l'opzione 9 del toolkit; poi metti una rom nella sd e flash da recovery senza formattarla...mi raccomando!!! :D
....N4.....paranoid....
-
Grazie ad entrambi , sono riuscito con il toolkit , ho scaricato a parte il firmware ufficiale poi l ho messo nella cartella richiesta e con l opzione 9 -> 2 ho ripristinato ;)