nel menu advance dovresti trovare l'opzione flash zips\file is on this computer....
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
mrdado25 (03-05-13)
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Ciao, una info, esiste una applicazione per installare una recovery custom direttamente da telefono tipo odin per i Samsung? A parte ROM Manager.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Nexus 5 CyanogenMod 11
Raga perdonatemi ma non c'èun post con le varie recovery? In particolare cercavo l'ultima cwm touch per il nostro n4
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
IImanuII (04-05-13)
Ciao a tutti,
vorrei modificare è l'animazione al boot...avevo trovato una mezza guida ma nella cartella in cui dice di spostarlo (a me bootanimation è presente solo in system/media quindi quì) e rinominarlo in bootanimation.zip non mi permette lo spostamento. Come mai?
Grazie!