Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrdado25
si esattamente!
nel menu advance dovresti trovare l'opzione flash zips\file is on this computer....
-
Quote:
Fabio3105
nel menu advance dovresti trovare l'opzione flash zips\file is on this computer....
Sei un mito!! sono riuscito a risolvere proprio con questa opzione!!! rotfl ti sono infinitamente grato!! :)
-
Quote:
mrdado25
Sei un mito!! sono riuscito a risolvere proprio con questa opzione!!! rotfl ti sono infinitamente grato!! :)
figurati.... ;)
la prossima volta fai attenzione però.... eheh
-
Quote:
Fabio3105
figurati.... ;)
la prossima volta fai attenzione però.... eheh
Certamente! di sicuro non mi metterò a fare flash alle 7 appena sveglio!! :)
-
Quote:
mrdado25
Certamente! di sicuro non mi metterò a fare flash alle 7 appena sveglio!! :)
fatti un nandroid della rom che hai su adesso, cosi in caso di errori puoi sempre ripristinare quello... a meno che non cancelli tutto come hai fatto stamattina... eheh
-
Ciao, una info, esiste una applicazione per installare una recovery custom direttamente da telefono tipo odin per i Samsung? A parte ROM Manager.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Raga perdonatemi ma non c'èun post con le varie recovery? In particolare cercavo l'ultima cwm touch per il nostro n4
-
Quote:
IImanuII
Raga perdonatemi ma non c'èun post con le varie recovery? In particolare cercavo l'ultima cwm touch per il nostro n4
Qui trovi info per tutti i gusti
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3624707
-
Quote:
Ares77
Comunque alla fine per pigrizia ho aggiornato co n rom manager xD
-
Ciao a tutti,
vorrei modificare è l'animazione al boot...avevo trovato una mezza guida ma nella cartella in cui dice di spostarlo (a me bootanimation è presente solo in system/media quindi quì) e rinominarlo in bootanimation.zip non mi permette lo spostamento. Come mai?
Grazie!