scusa qual è quella con linaro? a slimbean a me piace molto, però mi sa che è meglio spostarci nella sezione indicata da fabio
scusa qual è quella con linaro? a slimbean a me piace molto, però mi sa che è meglio spostarci nella sezione indicata da fabio
Ciao ragazzi, attualmente ho installato sul mio Nexus 4 la CM 10.1 con il kernel franco. Ho provato a cambiare Kernel, ma se lo cambio quando riaccendo il dispositivo resta fisso sul caricamento della CM e non starta (ho seguito la vostra guida per cambiare il kernel franco resettandolo ma nulla da fare). Ho provato a cambiare ROM mettendo la Liquidsmooth e il dispositivo si accendeva rimanendo fermo nella prima schermata con scritto google.
Come faccio a flashare una nuova ROM? Forse sbaglio qualcosa nel procedimento?
Aggiungo che io prima della CM 10.1 avevo installato la PACman+Franco e l'ho cambiata senza problemi.
Hai fatto un full wipe?
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
SERJwizard (06-06-13)
NooBs7yle (07-06-13)
ciao a tutti..negli ultimi giorni ho un problema strano che si presenta con qualsiasi rom/kernel che ho provato in questi giorni, praticamente la frequenza massima della CPU non ne vuole sapere di stare settata su 1512 e idem la gpu..cambia frequenza massima in modo apparentemente casuale.. il fatto è ke ho provato anche con trickstermode a settare la frequenza massima a 1512, ho dato pure la conferma e l'ho impostato all'avvio. Però ad esempio se dopo mi metto a giocare, e dopo un po vado a ricontrollare la frequenza massima, noto che questa cambia e si setta a 1300 o 1190 senza che io tocco niente..succede solo a me? qualche soluzione? ho anche provato a fare una piallata ma niente il problema persiste..
123andrea (07-06-13)