CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 497 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusa qual è quella con linaro? a slimbean a me piace molto, però mi sa che è meglio spostarci nella sezione indicata da fabio

  2.  
  3. #702
    Senior Droid L'avatar di SoxxoZ


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    635
    Smartphone
    LG v30 H930

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 129 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NooBs7yle Visualizza il messaggio
    Ho messo la Paranoid, però le impostazioni in stile tablet non mi piacciono, pensavo di mettere la cyano oppure quella con linaro, voi che mi consigliate?
    anchio all inizio chiedevo la rom migliore.. Ma non esiste, abbiamo tutti gusto ed esigenze diverse.. Provale.. Ci sono tante ROM di cui si parla poco che sono ottime uguali e anche meglio delle più blasonate..

  4. #703
    Baby Droid L'avatar di SERJwizard


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, attualmente ho installato sul mio Nexus 4 la CM 10.1 con il kernel franco. Ho provato a cambiare Kernel, ma se lo cambio quando riaccendo il dispositivo resta fisso sul caricamento della CM e non starta (ho seguito la vostra guida per cambiare il kernel franco resettandolo ma nulla da fare). Ho provato a cambiare ROM mettendo la Liquidsmooth e il dispositivo si accendeva rimanendo fermo nella prima schermata con scritto google.
    Come faccio a flashare una nuova ROM? Forse sbaglio qualcosa nel procedimento?

    Aggiungo che io prima della CM 10.1 avevo installato la PACman+Franco e l'ho cambiata senza problemi.

  5. #704
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    GN4 + DHD

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

    Hai fatto un full wipe?
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Ares77 per il post:

    SERJwizard (06-06-13)

  7. #705
    Baby Droid L'avatar di SERJwizard


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ares77 Visualizza il messaggio
    Hai fatto un full wipe?
    Ok ho risolto facendo un full wipe, ma il Franco Kernel non si schioda. Ho provato ad installare il matrix ma nulla (ho l'app "franco updater" installata)

  8. #706
    Androidiano VIP L'avatar di ezio


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...
    Messaggi
    1,876

    Ringraziamenti
    829
    Ringraziato 1,672 volte in 1,023 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SERJwizard Visualizza il messaggio
    Ok ho risolto facendo un full wipe, ma il Franco Kernel non si schioda. Ho provato ad installare il matrix ma nulla (ho l'app "franco updater" installata)
    Hai fatto anche il wipe di system? In caso contrario potrebbe esserci qualche script residuo che rompe le scatole.
    Se ancora non risolvi, forse ti conviene riflashare le factory images e poi la rom/kernel che ti interessa.
    ezio.deviantart.com <-- Windows dark themes

  9. #707
    Androidiano VIP L'avatar di stefan95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Ma cos'ha sto kernel Franco? Non si leva nemmeno a martellate? Poi perché l'unico che fa cosí?

    Quote Originariamente inviato da NooBs7yle Visualizza il messaggio
    Ho messo la Paranoid, però le impostazioni in stile tablet non mi piacciono, pensavo di mettere la cyano oppure quella con linaro, voi che mi consigliate?
    Puoi anche togliere le impostazioni da Tablet (vai su Hybrid e cerchi impostazioni e metti 360p)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato stefan95 per il post:

    NooBs7yle (07-06-13)

  11. #708
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 73 volte in 59 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti..negli ultimi giorni ho un problema strano che si presenta con qualsiasi rom/kernel che ho provato in questi giorni, praticamente la frequenza massima della CPU non ne vuole sapere di stare settata su 1512 e idem la gpu..cambia frequenza massima in modo apparentemente casuale.. il fatto è ke ho provato anche con trickstermode a settare la frequenza massima a 1512, ho dato pure la conferma e l'ho impostato all'avvio. Però ad esempio se dopo mi metto a giocare, e dopo un po vado a ricontrollare la frequenza massima, noto che questa cambia e si setta a 1300 o 1190 senza che io tocco niente..succede solo a me? qualche soluzione? ho anche provato a fare una piallata ma niente il problema persiste..

  12. #709
    Senior Droid L'avatar di mlucky


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 160 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 123andrea Visualizza il messaggio
    ciao a tutti..negli ultimi giorni ho un problema strano che si presenta con qualsiasi rom/kernel che ho provato in questi giorni, praticamente la frequenza massima della CPU non ne vuole sapere di stare settata su 1512 e idem la gpu..cambia frequenza massima in modo apparentemente casuale.. il fatto è ke ho provato anche con trickstermode a settare la frequenza massima a 1512, ho dato pure la conferma e l'ho impostato all'avvio. Però ad esempio se dopo mi metto a giocare, e dopo un po vado a ricontrollare la frequenza massima, noto che questa cambia e si setta a 1300 o 1190 senza che io tocco niente..succede solo a me? qualche soluzione? ho anche provato a fare una piallata ma niente il problema persiste..
    hai disabilitato mpdecision?

  13. Il seguente Utente ha ringraziato mlucky per il post:

    123andrea (07-06-13)

  14. #710
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 73 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mlucky Visualizza il messaggio
    hai disabilitato mpdecision?
    no infatti stavo proprio per scrivere che avevo capito che era quello il problema..grazie lo stesso

Pagina 71 di 497 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy