ciao raga, datemi un consiglio, per rootare il mio n4 su linux cosa conviene usare (cf-autoroot, n4 toolkit)?
da niubbo, il root implica (o richiede) lo sblocco del bootloader (implicante perdita di garanzia)?
thanks!
ciao raga, datemi un consiglio, per rootare il mio n4 su linux cosa conviene usare (cf-autoroot, n4 toolkit)?
da niubbo, il root implica (o richiede) lo sblocco del bootloader (implicante perdita di garanzia)?
thanks!
Ciao, per sapere cosa usare con Linux leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=284764
[GUIDA/MOD] Guida per neofiti - Unlock/Root/Recovery/ROM/Kernel/BandaBase invece per quanto riguarda la tua domanda, per i permessi di root devi sbloccare il bootloader ma la garanzia non la perdi essendo un terminale Nexus...![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Raga un programma per cambiare font?
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14
Pomponio2196 (11-06-13)
salve ragazzi per ora ho il mio nexus montante la rom Purity con kernel semaphore ma sono tentatissimo a passare a cyanogenmod 10.1 che ne dite? secondo voi faccio una mega cavolata?
ok ma tu cosa monti adesso sul nexus ? ah se puoi mi consigli un altro kernel ho notato qualche scatto con semaphore
Questo genere di domande fatele qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-4-a.html
c'è un thread apposta...
questo serve per aiutare chi ha problemi "urgenti" con il proprio Nexus 4![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Per pulire la partizione della SD devo fare /format SD da recovery?
Ovviamente il format della SD lo faccio da solo, per poi poter avviare il telefono e caricare lo zip da flashare successivamente, è giusto?
Edit: si può fare il format della SD direttamente da PC senza appoggiarsi alla recovery?
Un thanks è sempre gradito
MOVIMENTO VANILLA ROOTBOX
GUIDA PER TUTTE LE FUNZIONI DELLA VANILLA ROOTBOX
Facendo /format SD da recovery viene cancellato tutto il contenuto della scheda SD virtuale, salvaguardando la parte dati del sistema.
Successivamente al format è possibile quindi avviare il dispositivo per caricare sulla partizione i file desiderati
Un thanks è sempre gradito
MOVIMENTO VANILLA ROOTBOX
GUIDA PER TUTTE LE FUNZIONI DELLA VANILLA ROOTBOX