Il mio consiglio è quello di piallare manualmente o con il toolkit.
Sistema bello pulito.
Poi decidi se aspettare kitkat o moddarlo subito.
No.a telefono bloccato vorrei che lampeggiasse la lucina bianca (giusto per capire che ha segnale e per compagnia) il led invece si attiva solo quando ricevo le notifiche (come adesso che ho ricevuto un messaggio su whatsapp).Forse sbaglio qualcosa sui settaggi di ledblinker?
Salve a tutti qualcuno mi dice come ottenere che il mio n4 venga visto come memoria di massa?? Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ciao a Tutti.
ho l'esigenza di rispristinare il firmware ufficiale tre per riportare il mio samsung galaxy s2 i9100 (brand H3G) in garanzia (non funziona il jack cuffie), entro il 5 novembre.
Ho scaricato tutte le rom di tre da qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
ma con ognuna di queste andava a buon fine l'installazione, ma poi al riavvio rimane fisso sulla scritta samsung galaxy s2 e non parte , mentre con la rom samsung ufficiale (l'ultima) va bene e funziona correttamente.
Come mai? che posso fare? posso portarlo con il firmware samsun , o deve essre per forza tre?
Altrimenti qualcuno ha un firmware H3G colladuato che posso scaricare e installare?
Grazie![]()
![]()
Ultima modifica di bollesan; 24-10-13 alle 01:04
Ciao dovresti provare a postare questa domanda sotto al thread che hai linkato.. Questa è la sezione del nexus 4 e non possiamo aiutarti.. Prova a trovare la guida di un altro forum e utilizzare un altro file.. Comunque per sicurezza se chiedi sotto a quel threas sicuro sapranno aiutarti meglio!
bollesan (24-10-13)
Ho un nexus 4 con rom stock kernel stock e root con recovery twrp... quando vado ad installare una qualunque versione di paranoid a fine installazione si avvia il sistema con l'icona paranoid che cambia colore e sottoscritto ParanoidAndroid 3+ e si blocca la....
Quale il problema? e pure l'avevo gia installata una volta la paranoid su questo dispositivo... aiutooo!!
bollesan (24-10-13)
Grazie ragazzi! quello che non facevo era fare un wipe data prima di installare la rom! Grazie a tutti comunque!!!
Giovas91 (24-10-13)