CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 497 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gds Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho provato e utilizzato per mesi la recovery TWRP. Ieri la PA3.99 mi ha lasciato a piedi, così decido di fare il restore di un backup di pochi giorni fa, ma selezionando il percorso prima e il backup poi, la recovery va in blocco e bisogna soltanto riavviare (bug conosciuto su cui, mea culpa, non mi ero documentato).

Voglio quindi tornare alla Clockworkmod NON-touch, ma flashando l'apposito zip preso da XDA (recovery-clockwork-6.0.4.3-mako) non succede nulla. Devo farlo in fastboot o mi sono perso qualche altro passo? Grazie mille come sempre
    Il mio consiglio è quello di piallare manualmente o con il toolkit.
    Sistema bello pulito.
    Poi decidi se aspettare kitkat o moddarlo subito.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Da come ho capito se ricevi una chiamata non lampeggia, ma se non rispondi, dovrebbe rimanere comunque il led acceso delle chiamate perse, del colore impostato da te.
    Se no prova con light flow, solo per verificare se è un problema dell'applicazione
    No.a telefono bloccato vorrei che lampeggiasse la lucina bianca (giusto per capire che ha segnale e per compagnia ) il led invece si attiva solo quando ricevo le notifiche (come adesso che ho ricevuto un messaggio su whatsapp).Forse sbaglio qualcosa sui settaggi di ledblinker?

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teiga Visualizza il messaggio
    No.a telefono bloccato vorrei che lampeggiasse la lucina bianca (giusto per capire che ha segnale e per compagnia ) il led invece si attiva solo quando ricevo le notifiche (come adesso che ho ricevuto un messaggio su whatsapp).Forse sbaglio qualcosa sui settaggi di ledblinker?
    Bha non saprei, mi sembra che l'app sia piuttosto semplice da settare, hai provato giusto per curiosità con light flow, anche free?

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S,Galaxy s2,One X

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 49 volte in 49 Posts
    Predefinito

Salve a tutti qualcuno mi dice come ottenere che il mio n4 venga visto come memoria di massa?? Grazie

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di bollesan

Smartphone
    SM-N950F - I9100 - N9005

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Exclamation

Ciao a Tutti.
    ho l'esigenza di rispristinare il firmware ufficiale tre per riportare il mio samsung galaxy s2 i9100 (brand H3G) in garanzia (non funziona il jack cuffie), entro il 5 novembre.
    Ho scaricato tutte le rom di tre da qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
    ma con ognuna di queste andava a buon fine l'installazione, ma poi al riavvio rimane fisso sulla scritta samsung galaxy s2 e non parte , mentre con la rom samsung ufficiale (l'ultima) va bene e funziona correttamente.
    Come mai? che posso fare? posso portarlo con il firmware samsun , o deve essre per forza tre?
    Altrimenti qualcuno ha un firmware H3G colladuato che posso scaricare e installare?
    Grazie
    Ultima modifica di bollesan; 24-10-13 alle 01:04

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bollesan Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti.
    ho l'esigenza di rispristinare il firmware ufficiale tre per riportare il mio samsung galaxy s2 i9100 (brand H3G) in garanzia (non funziona il jack cuffie), entro il 5 novembre.
    Ho scaricato tutte le rom di tre da qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
    ma con ognuna di queste andava a buon fine l'installazione, ma poi al riavvio rimane fisso sulla scritta samsung galaxy s2 e non parte , mentre con la rom samsung ufficiale (l'ultima) va bene e funziona correttamente.
    Come mai? che posso fare? posso portarlo con il firmware samsun , o deve essre per forza tre?
    Altrimenti qualcuno ha un firmware H3G colladuato che posso scaricare e installare?
    Grazie
    Ciao dovresti provare a postare questa domanda sotto al thread che hai linkato.. Questa è la sezione del nexus 4 e non possiamo aiutarti.. Prova a trovare la guida di un altro forum e utilizzare un altro file.. Comunque per sicurezza se chiedi sotto a quel threas sicuro sapranno aiutarti meglio!

8. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

bollesan (24-10-13)

Baby Droid L'avatar di biagiofoglia

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho un nexus 4 con rom stock kernel stock e root con recovery twrp... quando vado ad installare una qualunque versione di paranoid a fine installazione si avvia il sistema con l'icona paranoid che cambia colore e sottoscritto ParanoidAndroid 3+ e si blocca la....
    Quale il problema? e pure l'avevo gia installata una volta la paranoid su questo dispositivo... aiutooo!!

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biagiofoglia Visualizza il messaggio
    Ho un nexus 4 con rom stock kernel stock e root con recovery twrp... quando vado ad installare una qualunque versione di paranoid a fine installazione si avvia il sistema con l'icona paranoid che cambia colore e sottoscritto ParanoidAndroid 3+ e si blocca la....
    Quale il problema? e pure l'avevo gia installata una volta la paranoid su questo dispositivo... aiutooo!!
    torna in recovery,fai un wipe cache e dalvik e riavvia..dopo dovrebbe partire
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

11. Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:

bollesan (24-10-13)

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biagiofoglia Visualizza il messaggio
    Fai tutti i wipe che servono? Considera anche che al primo avvio ci vuole qualche minuto in più

Baby Droid L'avatar di biagiofoglia

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie ragazzi! quello che non facevo era fare un wipe data prima di installare la rom! Grazie a tutti comunque!!!

14. Il seguente Utente ha ringraziato biagiofoglia per il post:

Giovas91 (24-10-13)

Pagina 210 di 497 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio