CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 219 di 497 primaprima ... 119169209217218219220221229269319 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,181 a 2,190 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabboc Visualizza il messaggio
    come? tramite il toolkit mi sembra di aver visto solo factory+unroot insieme.
    Si intendevo quello ma non avevo pensato che cosi fai pure l'unroot..allora flashala da recovery? hai lo zip per flasharla tramite fastboot?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si si, quindi flasho tutto da recovery come una normale rom previo factory reset dalvik e cache wipe?? o anche system?
    Altra domandina: se trovo una rom, che non mi legge segnale e wifi devo installare baseband o radio? il file deve essere compatibile con la rom oppure baseband e radio sono universali?

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

si si, quindi flasho tutto da recovery come una normale rom previo factory reset dalvik e cache wipe?? o anche system?
    Altra domandina: se trovo una rom, che non mi legge segnale e wifi devo installare baseband o radio? il file deve essere compatibile con la rom oppure baseband e radio sono universali?
    Si si va bene, fai anche il system ma assicurati di avere gli zip già nel telefono..radio e baseband indicano la stessa cosa, se non hai mai avuto una ROM su base 4.3 devi aggiornare radio e bootloader flashandoli come normali zip, se ti servono ti passo il link..ma se hai avuto ROM su base 4.3 (anche la stock) ce l'hai già aggiornati, in ogni caso per verificarlo basta che vai in impostazioni-info telefono e controlli che la banda base finisca per .84

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sono uguali...(eco il primo dubbio risolto ) Comunque ho sempre avuto 4.3 ma mi era già capitato con un'altra rom che dopo l'installazione non avessi segnale e dovetti installare quello zip (o il franco kernel adesso non ricordo) per risolvere. Ti ripeto, al momento nelle impostazioni se metto la psx mi da bandabase sconosciuta, quindi vorrei sapere se posso cercare lo zip relativo e installarlo tramite recovery oppure devo trovare uno relativo alla psx, in sostanza sono legati??

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

sono uguali...(eco il primo dubbio risolto ) Comunque ho sempre avuto 4.3 ma mi era già capitato con un'altra rom che dopo l'installazione non avessi segnale e dovetti installare quello zip (o il franco kernel adesso non ricordo) per risolvere. Ti ripeto, al momento nelle impostazioni se metto la psx mi da bandabase sconosciuta, quindi vorrei sapere se posso cercare lo zip relativo e installarlo tramite recovery oppure devo trovare uno relativo alla psx, in sostanza sono legati??
    Io penso che tu ti riferisca al franco kernel..é vero con quello molti hanno risolto il problema che mi hai detto, nel caso dovesse servirti devi scaricarlo dal thread relativo qui sul forum prendendo la versione per la tua ROM (jwr o jss) :thumbup:

Androidiano VIP L'avatar di ReValeX

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Monto su una deodex 4.3 con root e boot sbloccato. Vi chiedo: data la futura vendita per una sicura cancellazione dei dati permanenti nell's2 bastava fare un deep 1..qui non ho idea di cosa si faccia. Basta flashare la stock odeox ?

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    Monto su una deodex 4.3 con root e boot sbloccato. Vi chiedo: data la futura vendita per una sicura cancellazione dei dati permanenti nell's2 bastava fare un deep 1..qui non ho idea di cosa si faccia. Basta flashare la stock odeox ?
    Rimetti la stock, poi fai l'unroot e riblocchi il boot o tramite il toolkit o tramite comandi da fastboot
    Ultima modifica di vincent90; 01-11-13 alle 09:24

Androidiano VIP L'avatar di Wario

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

quali kernel attualmente dispongono dei driver primi aggiornati che non fanno addormentare il wifi in deep sleep?

Androidiano VIP L'avatar di ReValeX

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Rimetti la stock, poi fai l'unroot e riblocchi il boot o tramite il toolkit o tramite comandi da fastboot
    ho perso un po la memoria..basta flashare la stock 4.3 da recovery credo, fin qui ci sono, Poi come faccio l'unroot? toolkit sempre?

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    ho perso un po la memoria..basta flashare la stock 4.3 da recovery credo, fin qui ci sono, Poi come faccio l'unroot? toolkit sempre?
    Si o col toolkit col pulsante ROM stock +unroot e dopo OEM lock..oppure usi i comandi fastboot, per farlo in questo modo seguì la guida del metodo manuale in sezione modding

12. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

ReValeX (01-11-13)

Pagina 219 di 497 primaprima ... 119169209217218219220221229269319 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio