CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 221 di 497 primaprima ... 121171211219220221222223231271321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,210 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GoogleNexus4Ever Visualizza il messaggio
    c'è tipo lo sualo della Paranoid che sta lì a cambiare colore da 5 minuti buoni
    Ora non sono neanche a casa quindi non posso usare il computer..scusami ma col toolkit, usando la funzione flash stock ROM +unroot non te lo fa partire? dopo aver cliccato il relativo pulsante dovrebbe chiederti se é in condizione di semi brick, te rispondi di si e dovrebbe andare

2. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

scemodicecosa (02-11-13)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4 (Mako)

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Ora non sono neanche a casa quindi non posso usare il computer..scusami ma col toolkit, usando la funzione flash stock ROM +unroot non te lo fa partire? dopo aver cliccato il relativo pulsante dovrebbe chiederti se é in condizione di semi brick, te rispondi di si e dovrebbe andare
    Niente non parte ne col toolkit, ne flashando manualmente con i comandi fastboot la factory image... mi sembra che l'unica sia mandarlo in assistenza

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Niente non parte ne col toolkit, ne flashando manualmente con i comandi fastboot la factory image... mi sembra che l'unica sia mandarlo in assistenza
    Purtroppo non mi viene in mente altro come ultima spiaggia prova a mettere la twrp e flashare da li se ancora non hai provato

6. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

scemodicecosa (02-11-13)

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Purtroppo non mi viene in mente altro come ultima spiaggia prova a mettere la twrp e flashare da li se ancora non hai provato
    Prova a flashare sia la radio che il bootloader poi fai un full wipe, e pialli manualmente

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Strano che non parta manualmente... spostAti qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-e-root.html che provo ad aiutarti

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Raga non so cos'ho combinato, ma in chiamata non si sente più l'audio nemmeno con l'altoparlante o con le cuffiette, su skype invece tutto bene. Mi tocca per forza ripristinare il telefono o posso reinstallare qualche apk? Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scemodicecosa Visualizza il messaggio
    Raga non so cos'ho combinato, ma in chiamata non si sente più l'audio nemmeno con l'altoparlante o con le cuffiette, su skype invece tutto bene. Mi tocca per forza ripristinare il telefono o posso reinstallare qualche apk? Grazie
    Sei in condizioni stock? il problema ti si é presentato di punto in bianco o dopo l'installazione di qualche app o cose del genere?

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Sei in condizioni stock? il problema ti si é presentato di punto in bianco o dopo l'installazione di qualche app o cose del genere?
    Ho la paranoid 3.99 r1, tutte le impostazioni modificate quindi non mi va di ripristinarlo perchè dovrei rifare tutto da zero, comunque all'improvviso, cioè non ho installato niente di punto in bianco non mi è più andato l'audio. Volevo provare a mettere la r2 nella speranza di cambiare qualcosa ma non vanno i server di goo.im

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scemodicecosa Visualizza il messaggio
    Ho la paranoid 3.99 r1, tutte le impostazioni modificate quindi non mi va di ripristinarlo perchè dovrei rifare tutto da zero, comunque all'improvviso, cioè non ho installato niente di punto in bianco non mi è più andato l'audio. Volevo provare a mettere la r2 nella speranza di cambiare qualcosa ma non vanno i server di goo.im
    Se hai lo zip della rc1 fai solo wipe system, dalvik e cache e riflashala con le gapps cosi non perdi app e impostazioni..se non va prova con la rc2, anche con quella puoi fare solo il wipe system, dalvik e cache però penso che solo le app e i relativi dati non perdi, le impostazioni le rimetterai altrimenti fatti il backup: fai in hybrid properties-strumenti e backup, poi te lo ripristini

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Problema ancor più grave D: non so come ma ho mandato il telefono in bootloop quindi non posso più accedere al nexus dal pc e non posso più inserire alcuna rom. Che mi tocca fare? T_T

Pagina 221 di 497 primaprima ... 121171211219220221222223231271321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio