CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 341 di 497 primaprima ... 241291331339340341342343351391441 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,401 a 3,410 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao ragazzi ho un nexus 4 da sei mesi all'incirca e ho pensato di moddarlo..tuttavia si può farlo senza perdere nessun tipo di dati?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xaba Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho un nexus 4 da sei mesi all'incirca e ho pensato di moddarlo..tuttavia si può farlo senza perdere nessun tipo di dati?
    Quello che chiedi é descritto e spiegato un sacco di volte nei thread..comunque se parti da stock 4.4 no, devi per forza sbloccare il bootloader e questo comporta la perdita di tutti i dati; ovviamente con un backup il problema non sussiste..la prossima volta usa il tasto cerca e consulta la sezione modding

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ok chiedo scusa però miservirebbe un backup anche dei dati delle app..ciò è possibile?

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xaba Visualizza il messaggio
    ok chiedo scusa però miservirebbe un backup anche dei dati delle app..ciò è possibile?
    I dati delle app puoi salvarli con titanium backup ma richiede il root, quindi non puoi usarla..comunque dipende dalle app, considera che si tratta di giochi basta sincronizzarli con facebook o google+ e i progressi non li perdi; whatsapp basta salvarti la cartella whatsapp (che trovi in memoria) sul PC; gli SMS con l'app SMS backup and restore, la rubrica e le app installate te le ripristina in automatico se hai attivato il backup dall'account google

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi e complimenti per il forum. Premetto che non sono proprio uno smanettone, ma ho una dannata voglia di risolvere il problema... Possiedo un S2 GT-I9100 no brand fermo alla versione android 4.0.3 che non rileva gli aggiornamenti via OTA nè tantomeno con Kies. Ovviamente ho fatto varie ricerche e più o meno ho capito il problema, avrei magari bisogno che qualche anima pia mi aiutasse a capire come procedere. Digitando il codice *2767*4387264636# ho ottenuto il dato: PCode: GT-I9100RWAKOR quindi si presume che sia di provenienza koreana. Guardando i dati del telefono sotto la batteria invece ho questi dati: Model GT-I9100, SSN I9100GSMH, FCC ID A3LGTI9100. Posso aggiornare in qualche modo il dispositivo? Mi date una mano? Grazie in anticipo!

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrVirus Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi e complimenti per il forum. Premetto che non sono proprio uno smanettone, ma ho una dannata voglia di risolvere il problema... Possiedo un S2 GT-I9100 no brand fermo alla versione android 4.0.3 che non rileva gli aggiornamenti via OTA nè tantomeno con Kies. Ovviamente ho fatto varie ricerche e più o meno ho capito il problema, avrei magari bisogno che qualche anima pia mi aiutasse a capire come procedere. Digitando il codice *2767*4387264636# ho ottenuto il dato: PCode: GT-I9100RWAKOR quindi si presume che sia di provenienza koreana. Guardando i dati del telefono sotto la batteria invece ho questi dati: Model GT-I9100, SSN I9100GSMH, FCC ID A3LGTI9100. Posso aggiornare in qualche modo il dispositivo? Mi date una mano? Grazie in anticipo!
    Ciao, hai sbagliato sezione, questa é del nexus 4 :thumbup:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Ciao, hai sbagliato sezione, questa é del nexus 4 :thumbup:
    Eh mi sono accorto ora,scusate... Aspetto che venga spostato il post.

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho un nexus 4 che ho unlockato e rootato per poter utilizzare l'otg, ho scoperto però che per il cavo otg c'è bisogno di alimentazione esterna, e di conseguenza ho creato io un cavo otg a v. Però da quello che ho capito non basta, e bisogna cambiare anche kernel, ho letto in giro che il kernel che permette l'otg è il franco kernel, è esatto? Inoltre, devo configurarlo in qualche modo particolare o posso lasciarlo di default? Non so serve saperlo ma il nexus è completamente stock 4.4.2. Grazie!!!
    LG G4 / Rom: Stock Android 5
    Asus Nexus 7 2013 / Rom: Stock Android 6

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bigeagle Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un nexus 4 che ho unlockato e rootato per poter utilizzare l'otg, ho scoperto però che per il cavo otg c'è bisogno di alimentazione esterna, e di conseguenza ho creato io un cavo otg a v. Però da quello che ho capito non basta, e bisogna cambiare anche kernel, ho letto in giro che il kernel che permette l'otg è il franco kernel, è esatto? Inoltre, devo configurarlo in qualche modo particolare o posso lasciarlo di default? Non so serve saperlo ma il nexus è completamente stock 4.4.2. Grazie!!!
    da quel che mi ricordo il franco dovrebbe andar bene però in una sua versione leggermente modificata; in ogni caso trovi tutto in questa guida, anche tutti i passaggi da fare dopo aver messo il kernel [USB OTG] [11DEC13] [PATCH] Externally Powered USB OTG - xda-developers

11. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

Bigeagle (10-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    da quel che mi ricordo il franco dovrebbe andar bene però in una sua versione leggermente modificata; in ogni caso trovi tutto in questa guida, anche tutti i passaggi da fare dopo aver messo il kernel [USB OTG] [11DEC13] [PATCH] Externally Powered USB OTG - xda-developers
    ok grazie, qui leggo che si può usare sia il franco kernel, ma anche quello stock o ho capito male io?
    LG G4 / Rom: Stock Android 5
    Asus Nexus 7 2013 / Rom: Stock Android 6

Pagina 341 di 497 primaprima ... 241291331339340341342343351391441 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio