CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 355 di 497 primaprima ... 255305345353354355356357365405455 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,541 a 3,550 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di davidera

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Qualcuno mi potrebbe spiegare come funziona halo su paranoid beta 6? Da dove lo attivo etc.. Perché non trovo informazioni a riguardo

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

ROM: Paranoid Android 4.4.2
    Kernel: Franco Kernel r203
    Recovery:TWRP

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Avrei qualche domanda .. avevo una mezza idea di modificare a mio piacimento una rom (per nexus4) e inserirci quello che volevo, da quale rom devo partire ? Secondo, potreste linkarmi qualche guida su come modificare appunto una rom ?

Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kheppy Visualizza il messaggio
    Avrei qualche domanda .. avevo una mezza idea di modificare a mio piacimento una rom (per nexus4) e inserirci quello che volevo, da quale rom devo partire ? Secondo, potreste linkarmi qualche guida su come modificare appunto una rom ?
    C'è exposed framework, é un app che fa quello che dici..ovviamente devi avere almeno il root per usarla, puoi applicarla anche su ROM stock; parlando di custom ROM invece dipende dalle tue esigenze, per la personalizzazione ci sono la slimkat, la dirty unicorns..comunque qui in sezione modding trovi tutte le guide che servono per partire da zero, leggile e seguile con attenzione e non avrai problemi; se non capisci qualcosa in qualche guida chiedi pure

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    C'è exposed framework, é un app che fa quello che dici..ovviamente devi avere almeno il root per usarla, puoi applicarla anche su ROM stock; parlando di custom ROM invece dipende dalle tue esigenze, per la personalizzazione ci sono la slimkat, la dirty unicorns..comunque qui in sezione modding trovi tutte le guide che servono per partire da zero, leggile e seguile con attenzione e non avrai problemi; se non capisci qualcosa in qualche guida chiedi pure
    intendevo un'altra cosa .. volevo partire da una rom stock per poi da lì mettere i tweaks che volevo, boot etc.etc.

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

intendevo un'altra cosa .. volevo partire da una rom stock per poi da lì mettere i tweaks che volevo, boot etc.etc.
    Ok ho capito, e la risposta rimane la stessa..puoi usare xposed framework ma per poterla utilizzare devi sbloccare il bootloader e acquisire i permessi di root; per farlo puoi usare il toolkit, che se parti da zero é più intuitivo e facile, leggiti la relativa guida su come si usa e cosa fa

Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

c'è da conoscere android...vari programmi,lsdk un pò complicatuccia la cosa
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    c'è da conoscere android...vari programmi,lsdk un pò complicatuccia la cosa
    Ho dato per scontato che non volesse "scrivere" una ROM partendo dalla stock..quello é piu che complicatuccio se parti da zero a maggior ragione

9. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

dubledude (23-02-14)

Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Ho dato per scontato che non volesse "scrivere" una ROM partendo dalla stock..quello é piu che complicatuccio se parti da zero a maggior ragione
    Credo intendesse questo
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Scusatemi ho un dubbio da niubbo:
    ho utilizzando il Nexus Root Toolkit v1.8.0 ho seguito le istruzioni per sbloccare e rootare il telefono con successo, quindi sono andato ad effettuare "Restore Android Backup File" che avevo salvato in precedenza e durante il ripristino totale il telefono continua a funzionare (come dovrebbe) ma il "restoring" si blocca su un file per parecchio tempo senza andare più avanti (il file in questione è com.jwsoft.nfcactionlauncher). Quindi il telefono continua ad andare ma non mi carica totalmente i file che avevo salvato in precedenza, se volessi riprovare quale sarebbe la procedura una volta che il telefono è già sbloccato e rootato?
    Se ripristino i dati di fabbrica posso subito ricaricare il backup o devo ripassare da Unlock e Root?
    Ultima modifica di 123prova; 23-02-14 alle 17:51

Androidiano L'avatar di M1rr0r

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti...

Sono riuscito a flashare la mia prima rom, è andato tutto bene. Ora mi domando se volessi provarne un altra devo tornare a stock oppure basta fare i wipe e installare la nuova rom e gapps?

Pagina 355 di 497 primaprima ... 255305345353354355356357365405455 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio