Qualcuno mi potrebbe spiegare come funziona halo su paranoid beta 6? Da dove lo attivo etc.. Perché non trovo informazioni a riguardo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qualcuno mi potrebbe spiegare come funziona halo su paranoid beta 6? Da dove lo attivo etc.. Perché non trovo informazioni a riguardo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Avrei qualche domanda .. avevo una mezza idea di modificare a mio piacimento una rom (per nexus4) e inserirci quello che volevo, da quale rom devo partire ? Secondo, potreste linkarmi qualche guida su come modificare appunto una rom ?
C'è exposed framework, é un app che fa quello che dici..ovviamente devi avere almeno il root per usarla, puoi applicarla anche su ROM stock; parlando di custom ROM invece dipende dalle tue esigenze, per la personalizzazione ci sono la slimkat, la dirty unicorns..comunque qui in sezione modding trovi tutte le guide che servono per partire da zero, leggile e seguile con attenzione e non avrai problemi; se non capisci qualcosa in qualche guida chiedi pure
Ok ho capito, e la risposta rimane la stessa..puoi usare xposed framework ma per poterla utilizzare devi sbloccare il bootloader e acquisire i permessi di root; per farlo puoi usare il toolkit, che se parti da zero é più intuitivo e facile, leggiti la relativa guida su come si usa e cosa fa
Scusatemi ho un dubbio da niubbo:
ho utilizzando il Nexus Root Toolkit v1.8.0 ho seguito le istruzioni per sbloccare e rootare il telefono con successo, quindi sono andato ad effettuare "Restore Android Backup File" che avevo salvato in precedenza e durante il ripristino totale il telefono continua a funzionare (come dovrebbe) ma il "restoring" si blocca su un file per parecchio tempo senza andare più avanti (il file in questione è com.jwsoft.nfcactionlauncher). Quindi il telefono continua ad andare ma non mi carica totalmente i file che avevo salvato in precedenza, se volessi riprovare quale sarebbe la procedura una volta che il telefono è già sbloccato e rootato?
Se ripristino i dati di fabbrica posso subito ricaricare il backup o devo ripassare da Unlock e Root?
Ciao a tutti...
Sono riuscito a flashare la mia prima rom, è andato tutto bene. Ora mi domando se volessi provarne un altra devo tornare a stock oppure basta fare i wipe e installare la nuova rom e gapps?