CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 426 di 497 primaprima ... 326376416424425426427428436476 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,251 a 4,260 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Toxs

Smartphone
    Wildfire S-Nexus 4-S5-G4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 112 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pincopallino101 Visualizza il messaggio
    Salve,Il mio nexus 4 quando lo accendo continua a farmi l'animazione del bootloader(ho installato un pacchetto sbagliato)...cosa posso fare per non perdere nulla e farlo accendere normalmente?
    Hai il telefono in bootloop. Installato in che senso? Hai flashato qualcosa da recovery?

2. Il seguente Utente ha ringraziato Toxs per il post:

3.  
    pincopallino101
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Toxs Visualizza il messaggio
    Hai il telefono in bootloop. Installato in che senso? Hai flashato qualcosa da recovery?
    Si ho installato un pacchetto dalla recovery

EDIT:Adesso si blocca sul logo di Google

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Si ho installato un pacchetto dalla recovery

EDIT:Adesso si blocca sul logo di Google
    Ripristina un nanandoid backup, o inserisci un pacchetto idoneo con i comandi adb.
    O se hai la rom almeno, per le gapps lo puoi fare dopo se non le hai,
    Wipe cache, dalvik, system (format system se hai la cwm) flash rom+gapps, non perdi nulla

6. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

pincopallino101
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Ripristina un nanandoid backup, o inserisci un pacchetto idoneo con i comandi adb.
    O se hai la rom almeno, per le gapps lo puoi fare dopo se non le hai,
    Wipe cache, dalvik, system (format system se hai la cwm) flash rom+gapps, non perdi nulla
    Il problema è che non posso fare nulla,ne mettere file zip nel dispositivo...cosa posso fare?Mi sto iniziando a preoccupare!In questo caso come faccio a riportarlo in vita anche perdendo tutto?

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Il problema è che non posso fare nulla,ne mettere file zip nel dispositivo...cosa posso fare?Mi sto iniziando a preoccupare!In questo caso come faccio a riportarlo in vita anche perdendo tutto?
    Perché quando si modda almeno un nanandoid, rom e gapps funzionanti bisogna averle sempre.
    Con i comandi adb da terminale, pusha una rom, ed installala, o flasha la factory image, ma nella seconda ipotesi, perdi tutto il contenuto nella sd, foto ecc.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

pincopallino101
    Guest
    Predefinito

Perché quando si modda almeno un nanandoid, rom e gapps funzionanti bisogna averle sempre.
    Con i comandi adb da terminale, pusha una rom, ed installala, o flasha la factory image, ma nella seconda ipotesi, perdi tutto il contenuto nella sd, foto ecc.
    Perdonami,potresti dirmi come fare passo passo...non vorrei combinare casini!Grazie per l'interessamento

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Perdonami,potresti dirmi come fare passo passo...non vorrei combinare casini!Grazie per l'interessamento

In supporto a questo (adb push): https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=389897

Altrimenti factory, come da guida in rilievo.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

pincopallino101
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Miciox- Visualizza il messaggio
    In supporto a questo (adb push): [GUIDA]Adb sideload e Adb push - Modding Google Nexus 4 - Androidiani

Altrimenti factory, come da guida in rilievo.
    Grazie mille ho risolto tutto!

Androidiano L'avatar di snoze88

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snoze88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, scrivo per un problema strano che stó avendo (di nuovo) in questi giorni.

Premetto che ora ho sú purity+franco kernel, ma mi é capitato anche la scorsa settimana con CM11 con HK

non riesco più a visualizzare le reti wifi disponibili (se sconosciute) nell'apposito menù.
    Si connette alla rete di casa che ha rilevato nella configurazione iniziale dopo il wipe , ma per il resto zero, non ne mostra altre.
    Le rileva, perchè quando vado nei centri commerciali mi segnala (dal pop-up) che ci sono wifi disponibili, ma quando vado nel menù per connettermi i wifi disponibili non ci sono.

Ho scaricato dal play store una app "wifi fix" e con quella riesco a vedere tutte le reti disponibili, ma ancora non mi connetto

Non mi sembrava di averlo notato appena installata la purity ma solo dopo l'update OTA di ieri; stessa storia per la CM11, anche qui appena installata non mi sembrava di aver notato il problema (infatti avevo una lista di wifi conosciuti abbastanza lunga quando ha incominciato a dare noie)

Sbaglio qualcosa nell'installare gli OTA?
    Ad occhio direi che è un problema della rom e non del kernel, anche perché ho appena provato ad installare Il franco sulla purity (prima avevo il suo kernel stock) ma non è cambiato nulla.
    Non per spammare, ma qualcuno ha idee?
    Domani dovrei flashare di nuovo la purity, ma non vorrei perdere mezza giornata a reinstallare tutto per niente

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snoze88 Visualizza il messaggio
    Non per spammare, ma qualcuno ha idee?
    Domani dovrei flashare di nuovo la purity, ma non vorrei perdere mezza giornata a reinstallare tutto per niente
    Immagino che tu non sia passato per factory image (o semplicemente che tu non abbia flashato la radio) quando è arrivata la nuova versione android.
    (Ovviamente è un'ipotesi).

In ogni caso io ti consiglio di fare un' installazione pulita della prossima rom, passando appunto per factory image della stessa versione android quale è la rom che andrai a flashare.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

16. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

snoze88 (03-09-14)

Pagina 426 di 497 primaprima ... 326376416424425426427428436476 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio