I driver c'è li hai dunque una parte del percorso è fatta, scarica la factory e usa i comandi del pc per flashare manualmente come guida in rilievo insegna.
Scoprirai che è più semplice e sicuro del Toolkit
Ragazzi ho flashato la 5.0 stock, rootata + recovery. Ho letto che la 5.0 è stata compilata in modo tale che se c'è root non si ricevono avvisi di aggiornamento, cosa ne sapere a riguardo?
Lo chiedo perché non vorrei perdermi aggionamenti minori per qualche bug..
Se ti sono stato utile, ringrazia!!
Per un nexus mi sembra assurdo....
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
buon pomeriggio a tutti,dopo l'aggiornamento a lollipop tramite toolkit mi ritrovo con il nexus in bootloop,cosa posso fare?ho provato a flashare anche la 4.4.4 ma continua il loop.grazie
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
scusate.... ma exposed framework fnziona anche con lollypop??
grazie
LG G5 Silver
ok.... intanto ne approfitto per un altra domanda...
ho messo su lollypop metodo manuale... tutto ok
proseguendo, volevo installare la twrp, in un primo momento sembra funzionare.... da bootloader ci va in recovery dopo aver installato con la riga di comandi la twrp, poi però se riavvio e riprovo a tornare in recovery, non esiste piu e mi compare il robottino con il punto esclamativo...... e cosi non riesco nemmeno a rootare. come potrei risolvere ?
grazie ancora
Edit. Risolto prima robot e poi twrp
Ultima modifica di gh1acc10; 16-11-14 alle 23:07
LG G5 Silver
Ho flashato la factory image di lollipop su nexus 4. Dopo due giorni di utilizzo tutto andava perfettamente, ma adesso non mi apre più il wifi. Non c'è verso di aprirlo, ne dalle impostazioni ne dai toggles. Help me