Quoto in pieno Miciox
La TWRP ha anche una caratteritica NON BANALE che è quella di consentire l'uso dell'OTG cioè della chiavetta USB connessa al device con cavo oTG
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
androidom (15-02-15)
Ho una nightly della cm12. Se installo xposed poi riuscirò ad aggiornare la nightly o mi darà errore?
No vedo problemi
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
ragazzi il mio nexus 4 non si accende più ed è sempre fisso sul maledetto led rosso, se cambio la batteria risolvo il problema?
si ma il problema è che neanche mi parte il nexus, non può essere che la batteria sia andata?
perfetto ora non mi si accende neanche più il led e non me lo riconosce neanche il computer, misa che la batteria è bella che morta...
Ho urgente bisogno di aiuto spiego la situazione ,praticamente ho un telefono senza senza OS installato,la recovery funziona come faccio a mettere dentro una ROM da flahare per favore è urgente
Se hai una delle ultime versioni della twrp, lo mandi in recovery e lo attacchi al pc, ti si aprirà la sd e potrai copiarci dentro la rom
O segui questa guida:https://www.androidiani.com/forum/mo...-push-rom.html
Whiteskunk92ita (06-03-15)