Ma chi ha montato qui l'ultima nightly? Per caso ha il per app settings della pa e le sue opzioni?
Inviato dal mio N4 with SlimBean
Ma chi ha montato qui l'ultima nightly? Per caso ha il per app settings della pa e le sue opzioni?
Inviato dal mio N4 with SlimBean
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
Rilasciata v1.7 stabile
Google Nexus 4 (Mako)
↑
Samsung Galaxy S II (i9100)
↑
HTC Desire (Bravo)
Salve, ho flashato pochi giorni fa l'ultima versione 1.7 ma riscontro problemi con il touch sulla parte destra dello schermo, soprattutto quando sono in landscape e devo tappare qualcosa.. Per esempio se devo aprire le impostazioni mentre sto visualizzando una foto in landscape, devo provare più volte.. È un problema di kernel o di ROM? Come posso risolvere? Grazie in anticipo![]()
Ma come mai nessuno parla più di questa rom? Se non sbaglio era velocissima e stabile.. Da ieri sono con la sentinel.. Prima ancora avevo revolt e rootbox.. Qualcuno ha provato la nightly del 30? Vorrei sapere se conviene farmi un giro :-)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Perché le persone che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, sono quelle che lo fanno. Pensa Differente
Cioè non ti piace il per App setting? Bho comunque odio vedere thread morti.. Purtroppo non sono a casa adesso.. Magari la provo appena riesco
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Perché le persone che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, sono quelle che lo fanno. Pensa Differente
Vorrei fare un passaggio da rb 4.1 a questa, me la consigliate? è stabile? ha bug??
@Pomponio, ci sono bug ?