CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 22 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 220
Discussione:

[ROM JB 4.2.2][AOSP][LINARO] Carbon ROM [mako]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di umberto1978

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekkopf Visualizza il messaggio
    non sò come spiegarveloXD
    quando si preme il tasto delle app recenti(il pulsante tutto a destra della nav bar) fà l'animazione che porta l app aperta nel riquadro, aggiungendosi all elenco delle altre app.
    ecco li alcune volte l'animazione non è precisa,o ad esempio esegue un animazione che non è dell app che in quel momento è aperta.
    spero di essermi fatto capire
    Adesso sei stato chiarissimo
    Ho provato varie volte e non mi è mai captato (magari non me ne sono accorto e ho provato appositamente).
    Sarebbe conveniente che assieme al presunto bug o glitch grafico l'utente posti anche su quale versione di rom si trova al momento, almeno capiamo se è legato ad una nightly in particolare o se è sempre presente a prescindere. Io ad esempio monto la "vecchia" del 18 marzo e non ho questo inconveniente
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf

Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umberto1978 Visualizza il messaggio
    Adesso sei stato chiarissimo
    Ho provato varie volte e non mi è mai captato (magari non me ne sono accorto e ho provato appositamente).
    Sarebbe conveniente che assieme al presunto bug o glitch grafico l'utente posti anche su quale versione di rom si trova al momento, almeno capiamo se è legato ad una nightly in particolare o se è sempre presente a prescindere. Io ad esempio monto la "vecchia" del 18 marzo e non ho questo inconveniente
    a me lo fà sulla nightly del 20 e del 21,ora sto scaricando quella de 18 e vediamo che succede,appena ho tempo faccio un video per farvi capire di cosa parlo
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please

Androidiano VIP L'avatar di Ares77

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

a me lo fà sulla nightly del 20 e del 21,ora sto scaricando quella de 18 e vediamo che succede,appena ho tempo faccio un video per farvi capire di cosa parlo
    Io avevo quella del 20 e ora del 21 e non ci ho riscontrato questo problema.... Ci faro maggiore attenzione e poi vi dirò.....

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

Androidiano VIP L'avatar di kekkopf

Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

appena provato me lo fà anche con la 18........ me lo fà anche con la xylon e la liquidsmooth,poi ne ho provate altre come paranoid,cm,rootbox e aokp-official e non mi fà questo problema...
    pensando che era la compilazione linaro che accomuna le prime tre ho flashato la Linaro CM 10.1 + Bionic e li non me lho ha fatto....sto impazzendo,ma è veramente molto fastidioso....
    avrò flashato una decina di rom oggiXD sta andando a fuoco il tel secondo me....
    che ne dite?
    ps:la base da cui sono partito era pulitissima
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please

Androidiano L'avatar di semmyroby

Smartphone
    Xioami Redmi 5 PLu

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io sono alle prime armi e credo di aver combinato un casotto......ho fatto tutto la procedura per il root ed è andato tutto bene poi ho installato la rom da recovery......ed ora il mio Nexus è fermo sulla schermata di "carbondev cd"...pensavo di aver fatto un bekaup ma non c'è....cosa posso fare ???? Vi ringrazio anticipatamete per qualsiasi utile consiglio

QTEK 9000 - HTC G3 - HTC Wildfire - GALAXY S II - NEXUS 4 - LG G2 - GALAXY S IV - LG G3 - NEXUS 6
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Senior Droid L'avatar di mlucky

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 160 volte in 139 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da semmyroby Visualizza il messaggio
    Io sono alle prime armi e credo di aver combinato un casotto......ho fatto tutto la procedura per il root ed è andato tutto bene poi ho installato la rom da recovery......ed ora il mio Nexus è fermo sulla schermata di "carbondev cd"...pensavo di aver fatto un bekaup ma non c'è....cosa posso fare ???? Vi ringrazio anticipatamete per qualsiasi utile consiglio
    Riavvia in recovery e ripeti la procedura di flash Rom e gapps (dopo aver fatto wipe cache e factory reset)

Androidiano VIP L'avatar di umberto1978

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da semmyroby Visualizza il messaggio
    Tieni premuti contemporaneamente i tasti volume giù + power per una decina di secondi finché non si riavvia in modalità fastboot.
    Con il tasto volume su naviga fino a recovery mode e conferma con il tasto power.
    Da recovery esegui un wipe data e riflasha la ROM.
    Non vedo perche non dovrebbe partire

codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

Smartphone
    Xioami Redmi 5 PLu

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umberto1978 Visualizza il messaggio
    Tieni premuti contemporaneamente i tasti volume giù + power per una decina di secondi finché non si riavvia in modalità fastboot.
    Con il tasto volume su naviga fino a recovery mode e conferma con il tasto power.
    Da recovery esegui un wipe data e riflasha la ROM.
    Non vedo perche non dovrebbe partire

Io in wipe ho queste voci:

cache
    dalvik cache
    factory reset
    system
    external storage
    internal storage
    format data

QTEK 9000 - HTC G3 - HTC Wildfire - GALAXY S II - NEXUS 4 - LG G2 - GALAXY S IV - LG G3 - NEXUS 6
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Smartphone
    Xioami Redmi 5 PLu

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mlucky Visualizza il messaggio
    Riavvia in recovery e ripeti la procedura di flash Rom e gapps (dopo aver fatto wipe cache e factory reset)

E Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....ho smaltito un saccoooooooo....Grazieeeeeeeeee

Androidiano VIP L'avatar di Pomponio2196

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    939
    Ringraziato 335 volte in 262 Posts
    Predefinito

Raga dopo un giro di rom sto riscaricando di nuovo la carbon per ritornare "al bell'ovile",questa rom è troppo buona,troppo ben fatta!! una critica però,la bootanimation è davvero fatta male secondo me,non è che si potrebbe cambiare? e poi per cambiarla basta flasharla da recovery come facevo per il buon vecchio s2?
    Telefono: Nexus 5
    Rom: The PureNexus Project
    Kernel: Blue_spark r16
    Gapps: TK Gapps Pico

<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS

Pagina 8 di 22 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio