comunque vi voglio informare che per AGGIORNARE la rom non c'è bisogno di flashare anche le gappsnon so se lo si sapeva :P
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Fabio3105 (16-04-13)
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Riscontrati 2 bug, con l'ultima nightly: 1 e il pie che ogni tanto si in carta, e l'altro è Ia connettività un po ballerina, cioè capita non tanto raramente di perdere la connessione dati anche dove il segnale è presente. Ho la radio 27, con vanilla questi problemi non ne avevo.... Mentre e incredibile la stabilità della rom. Dopo miriadi di installazioni e prove, e relative disinstallazioni, la velocità è sempre la stessa mai un incertezza... Ottimi i consumi, gran bella rom :thumbup:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
Ciao ragazzi ho un problema con la carbon rom.. Innanzitutto è bellissima e mi trovo bene ma mi da fastidio il suono di notifica quando va in roaming.. Stanotte il cell non prendeva e la notifica mi ha svegliato.. Come si toglie?? Mi spiacerebbe cambiare questa bella rom solo per la notifica roaming
Htc Sensation Xe S-off
4Ext Recovery Full ext4
__________________________________________________ __________________
__________________________________________________ __________________
Un androidiano nell'anima