[ROM JB 4.2.2][AOSP][LINARO] Carbon ROM [mako]
La rom è sviluppata dal Team Carbon, nato da una costola del team LiquidSmooth, compilata dai sorgenti AOSP, include le ottimizzazioni del compilatore Linaro, è visceralmente veloce, stabilissima, priva di bug castranti e battery friendly. QUI trovate il thread su XDA-Developers
Quoto parte della presentazione ufficiale della rom:
R: [ROM JB 4.2.2][AOSP][LINARO] Carbon ROM [mako]
Nn ci credo... Umberto voglio una speedwizz sul nexus
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
megaloman
Nn ci credo... Umberto voglio una speedwizz sul nexus
Non ci posso credere, anche tu col nexus!?
Mi fa un immenso piacere ritrovarti qui, fratello.
Appena finisco di provare le tremila ROM disponibili ci farò un pensierino sicuramente :D:D
Quote:
megaloman
Credimi, la tua rom è stata secondo me la migliore in assoluto su S2, quando hai dovuto mollare ho ripiegato sulla Disaster di Mirko (ottimissima cmq!)....proverò sicuramente questa carbon.
A risentirci presto, e ripeto nn hai idea dell'immeso piacere che mi fa rivederti su questo forum....ho notato passando dalla sezione dell'S2 una povertà inaudita, sono sicuro che il forum del nexus ha acquistato una pedina very important!;)
Troppo buono, è l'intera comunità che è eccezionale e non sono frasi fatte, ma la pura e semplice verità. Speriamo comunque di fare bene....
Quote:
ZiCkY
vediamo se riusciamo ad animare sta sezione va :D
Lol, ho notato che effettivamente (complice la difficile diffusione del terminale in Italia) in questa sezione c'è un po di silenzio.
Spero che si popoli presto perche il terminale lo merita senza dubbio cosi come ognuno di quelli che lo possiede :thumbup:
Quote:
Bl4ze87
Vedo che ha il supporto per il fullscreen e pie...è una cosa nativa o utilizza lmt??
Il supporto è attivabile dall'utente dalle impostazioni della rom.
Non so esattamente cosa intendi per nativa, comunque... Io non lo uso mai a dover di cronaca ma questa è una considerazione personale, non prende tela in considerazione :D
Quote:
Pomponio2196
ora mi son deciso,se anche tu hai N4 devo assolutamente montare una tua rom!!! dopo quelle che hai fatto su s2 non posso non provarle!!! :D
Anche tu!!!! :D
Ma hai già il nexus o stai pensando di comprarlo, semplice curiosità...
Comunque mi fa piacere sapere che ancora qualcuno ricordi la speedwizz :)
Vi voglio bene :beer:
Quote:
Pomponio2196
nono già preso Umberto! :D però lo devo ancora "sverginare" rotfl e come si fa a dimenticare una delle migliori rom mai provate!?! ;) daii non vedo l'ora di provare la tua creatura anche quiiii!!!
Fammelo godere un pochino :p
Qualcosa di interessante verrà sicuramente più avanti, prima devo studiarmelo per benino :cool:
Quote:
Cinder666
Ottima, ho trovato la mia casa, almeno per il momento :O mi sembra il miglior mix tra prestazioni e personalizzazione tra quelle che ho provato finora. Bella stabile la 1.4
Ho provato diverse ROM fino ad ora e questa è quella che mi ha impressionato maggiormente.
In particolare come fluidità, davvero fuori dal comune. Anche (e soprattutto) con il kernel in dotazione.