Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pomponio2196
Raga dopo un giro di rom sto riscaricando di nuovo la carbon per ritornare "al bell'ovile",questa rom è troppo buona,troppo ben fatta!! una critica però,la bootanimation è davvero fatta male secondo me,non è che si potrebbe cambiare? e poi per cambiarla basta flasharla da recovery come facevo per il buon vecchio s2? :D
Basta che metti il file zippato in "data/local" e ti viene caricata al posto di quella della Rom.
-
Io sto usando quella del nexus One...ne ho trovata una resizata apposta per il N4 :cool:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
umberto1978
Io sto usando quella del nexus One...ne ho trovata una resizata apposta per il N4 :cool:
umbertino,non è che mi potresti postare il link della boot? :-[:D
-
ma solo a me non esce il profilo con il tasto accensione? eppure l ho selezionato. ultima nightly
-
installata anch io spero in una decente autonomia capitemi vengo da s 3 con batteria da 3 mila marotflggiorata
-
ma in performance c'è qualcuno che ha abbassato un po la frequenza del processore?
-
Quote:
nirvana76
ma in performance c'è qualcuno che ha abbassato un po la frequenza del processore?
io ho lasciato tutto stock
-
Quote:
Pomponio2196
umbertino,non è che mi potresti postare il link della boot? :-[:D
Yeah :cool:
Here you go. http://forum.xda-developers.com/show...=bootanimation
Evitate di guardare lo schermo durante il boot se siete "giovani" e non avete mai usato un Nexus One e se non sapete cosa significa la parola Eclair rotfl :D:D
-
Quote:
umberto1978
Yeah :cool:
Here you go.
[bootanimation] Nexus One - xda-developers
Evitate di guardare lo schermo durante il boot se siete "giovani" e non avete mai usato un Nexus One e se non sapete cosa significa la parola Eclair rotfl :D:D
i love you!! rotfl
-
Avete installato l'ultima nightly? Come va?
-
ciao ragazzi,
Vorrei installare la rom, vengo dalla rootbox 4.2.2 (abbandonata dal dev bajee per il momento). Goo.im mi dice che questa è una rom compatibile con la mia attuale rootbox. vuol dire che posso flashare direttamente sulla rootbox o mi consigliate un full wipe? in entrambi i casi come mi devo comportare per le gapps (in questo momento ho le jb dell'1/03 signed)?
-
Quote:
salvo77
ciao ragazzi,
Vorrei installare la rom, vengo dalla rootbox 4.2.2 (abbandonata dal dev bajee per il momento). Goo.im mi dice che questa è una rom compatibile con la mia attuale rootbox. vuol dire che posso flashare direttamente sulla rootbox o mi consigliate un full wipe? in entrambi i casi come mi devo comportare per le gapps (in questo momento ho le jb dell'1/03 signed)?
Fai tutto per bene, full wipe, factory reset e flash Rom e gapps
-
ormai la uso da qualche giorno ottima rom e durata batteria l ho abbinata all app "auto 3g" che fa miracoli potete impostare voi quando il traffico dati si attiva è fenomenle
-
Sto aggiornando a l ultima nightlies e bel chNgelog c'è scritto che da ora in poi non è necessario riflashare le gapps tutte le volte
-
Quote:
pelm
Sto aggiornando a l ultima nightlies e bel chNgelog c'è scritto che da ora in poi non è necessario riflashare le gapps tutte le volte
io non le ho mai flashate ogni voltao_O
-
Quote:
nirvana76
Mi sembra strano... vabbe
-
Carbon del 26 accostata al franco r111 = ♥
-
Quote:
nirvana76
io non lo sapevo che si doveva flashare le gapp ogni volta quindi non le ho mai flashate ! ma ora capisco perchè una volta ho avuto problemi di crash del playmarket non si apriva proprio
-
Quote:
nirvana76
io non lo sapevo che si doveva flashare le gapp ogni volta quindi non le ho mai flashate ! ma ora capisco perchè una volta ho avuto problemi di crash del playmarket non si apriva proprio
Il problema è che durante il flash dell update della ROM avviene in automatico un format della partizione system, sfanculando proprio alcune cose contenute nelle gapps
Ecco perche è necessario rieseguire il flash :D
-
che kernel montate voi qual'è il migliore con questa rom compatibile soprattutto
-
Quote:
nirvana76
che kernel montate voi qual'è il migliore con questa rom compatibile soprattutto
io ho provato faux e franco e per ora preferisco il franco,come ho appena scritto qualche post fa :)
-
Buongiorno a tutti.. Ieri ho montato questa bellissima rom.. Venivo da un mese di paranoid.. La trovo ottima in tutto tranne in una cosa.. In pratica alcune applicazioni dal market mi dice che non sono compatibili col mio dispositivo.. Queste applicazioni sono: tesla led.. Video mediaset.. Explorer.. Per adesso ho trovato queste.. Sebbene non siano indispensabili.. Mi rode il fatto che c'è qualcosa che non posso fare.. Qualcuno ha il mio stesso problema? Ho messo la versione del 26 con le gapps modificate da un utente su xda per la paranoid.. Non penso dipenda dalle gapps.. Grazie :-)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
vandamme88
Buongiorno a tutti.. Ieri ho montato questa bellissima rom.. Venivo da un mese di paranoid.. La trovo ottima in tutto tranne in una cosa.. In pratica alcune applicazioni dal market mi dice che non sono compatibili col mio dispositivo.. Queste applicazioni sono: tesla led.. Video mediaset.. Explorer.. Per adesso ho trovato queste.. Sebbene non siano indispensabili.. Mi rode il fatto che c'è qualcosa che non posso fare.. Qualcuno ha il mio stesso problema? Ho messo la versione del 26 con le gapps modificate da un utente su xda per la paranoid.. Non penso dipenda dalle gapps.. Grazie :-)
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Strano,a me nightly del 26 con gapps ufficiali va tutto bene
-
Riflashata perché ho voluto provare la root box.. Ma non mi è piaciuta.. Rimesso questa sempre con quelle gapps del utente di xda.. E funziona tutto perfettamente o.O misteri del modding.. Rom stupenda :-)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
umberto1978
Il problema è che durante il flash dell update della ROM avviene in automatico un format della partizione system, sfanculando proprio alcune cose contenute nelle gapps
Ecco perche è necessario rieseguire il flash :D
Mi autoquoto per segnalare che nel changelog della nightly del 26 (quella che sto provando in questo momento) appare la novità: NON E' NECESSARIO RI-FLASHARE LE GAPPS DOPO UN AGGIORNAMENTO DELLA ROM, in quanto queste (assieme ad altri elementi eventualmente aggiunti dall'utente successivamente al flash della rom) verranno backuppate durante il flash dell'update.
Aggiungo che era ora, c***o!!
-
Ma c'è il modo di cambiare il colore del simbolo del wifi e del segnale nella barra di stato?
-
Quote:
Rizlas
Ma c'è il modo di cambiare il colore del simbolo del wifi e del segnale nella barra di stato?
Si: impostazioni - CarbonRom - barra di stato
-
Quote:
dellericcardo
Si: impostazioni - CarbonRom - barra di stato
Quello mi fa cambiare solo la batteria e l'orologio :|
Comunque ho notato che un gioco che da stock andava tutto liscio senza problemi con carbon e faux tira alcune belle laggatine(il gioco è buggy blitz) qualcuno ha notato questa cosa in altri giochi?
-
Uscita la versione 1.6 che in pratica ha le stesse funzioni della nightly di oggi.
-
Ma quindi con la 1.6 posso cambiare kernel mettendo per esempio il franco r115 oppure devo tenere quello stock? Non ho capito tanto bene...
-
Quote:
Pomponio2196
Ma quindi con la 1.6 posso cambiare kernel mettendo per esempio il franco r115 oppure devo tenere quello stock? Non ho capito tanto bene...
il kernel non è dipendente dalla rom, puoi mettere quello che vuoi, semplicemente flashandolo dopo la rom (che installandosi mette di default il "suo")
-
Ma questa è cosi perfetta che nessuno fa neanche più una segnalazione oppure é stata abbandonata?
-
Quote:
Ares77
Ma questa è cosi perfetta che nessuno fa neanche più una segnalazione oppure é stata abbandonata?
Io la monto e va benissimo!! Ho l'ultima nightly e aggiorno quotidianamente :D
-
Qualcuno mi sa dire come e se si può togliere la barra di google in alto nella home?
-
Quote:
sigix
Qualcuno mi sa dire come e se si può togliere la barra di google in alto nella home?
devi installare un launcher (Nova, Apex, HoloHD, ecc...)
-
In tutte le ROM serve un launcher per togliere la barra di ricerca
-
Quote:
sigix
In tutte le ROM serve un launcher per togliere la barra di ricerca
quindi se lo sai perchè lo chiedi? o_O
-
Nono non lo so ho solo dimenticato il punto interrogativo :D
-
Quote:
sigix
Nono non lo so ho solo dimenticato il punto interrogativo :D
non in tutte,sulle cm il launcher trebuchet permette alcune piccole modifiche come il togliere la barra di ricerca
-
ma il nandroid backup si può fare anche sul NEXUS 4? perchè leggo che si tratta di una procedura per fare un backup nella sd card...