Visualizzazione stampabile
-
Potreste postare il link di questo kernel cosi lo provo con la carbonio e vediamo se é il kernel a dare queste prestazione o é solo l'accoppiata ROM/kernel
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
curtise77
Potreste postare il link di questo kernel cosi lo provo con la carbonio e vediamo se é il kernel a dare queste prestazione o é solo l'accoppiata ROM/kernel
Semaphore - Nexus 4 diretto al download ;)
-
Ma va bene anche per il nexus non quadro core?
-
Quote:
curtise77
Ma va bene anche per il nexus non quadro core?
Se hai il galaxy nexus hai sbagliato sezione.
-
Quote:
lore2710
giustamente.. eccoli!
Ares77 è un vanillano, non si fida a prescindere :)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
mlucky
Ares77 è un vanillano, non si fida a prescindere :)
:p:p:p:p
La mia è semplice curiosità. Sai meglio di me che con gli screen si vede chiaramente come è stato utilizzato il tel.... Infatti non ho mica chiesto come mai non avesse impostato anche quello che evidenzia le ore di schermo acceso ;)
-
Quote:
Ares77
:p:p:p:p
La mia è semplice curiosità. Sai meglio di me che con gli screen si vede chiaramente come è stato utilizzato il tel.... Infatti non ho mica chiesto come mai non avesse impostato anche quello che evidenzia le ore di schermo acceso ;)
ho modificato giusto subito dopo perchè me ne ero scordato... non sono un bimbominchia che la vuole sparare grossa tranquillo!
EDIT: mi spiegate come mettere le foto in un formato decende? si capiscono ma sono illeggibili...
-
Quote:
lore2710
ho modificato giusto subito dopo perchè me ne ero scordato... non sono un bimbominchia che la vuole sparare grossa tranquillo!
Holé.....
ma siete permalosi o che?
Semplicemente e lo ripeto con gli screen si vede come sei arrivato a quei risultati davvero ottimi a prescindere, punto. Infatti ho aggiunto che la schermata con il conteggio delle ore a schermo acceso non l'ho chiesta perché non mi interessa.... Questo vuol dire che mi fidavo di quello che avevi detto in partenza ;)
-
Quote:
Ares77
Holé.....
ma siete permalosi o che?
Semplicemente e lo ripeto con gli screen si vede come sei arrivato a quei risultati davvero ottimi a prescindere, punto. Infatti ho aggiunto che la schermata con il conteggio delle ore a schermo acceso non l'ho chiesta perché non mi interessa.... Questo vuol dire che mi fidavo di quello che avevi detto in partenza ;)
avevo frainteso la tua frase, e te il mio tono! ero tranquillissimo!
sono il primo che si stupisce per la gente che si offende su internet per piccolezze, chiaro esempio le news su questo blog!
mi faceva piacere chiarire, fine della "discussione" ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
lore2710
avevo frainteso la tua frase, e te il mio tono! ero tranquillissimo!
sono il primo che si stupisce per la gente che si offende su internet per piccolezze, chiaro esempio le news su questo blog!
mi faceva piacere chiarire, fine della "discussione" ;)
Per le foto io uso sempre il tel e ti ritrovi questa schermata
http://img.tapatalk.com/d/13/05/03/ezuberan.jpgAllegato 59281
Il risultato con tutte e due le opzioni e quello che stai vedendo...
-
Signori,build 5 WIP http://www.slimroms.net/index.php/ne...-2-build-5-wip ecco il changelog ;)
Inviato dal mio N4 with SlimBean
-
Quote:
Pomponio2196
tanta roba, come al solito... :p
-
Quote:
mlucky
tanta roba, come al solito... :p
E finalmente hanno sostituito holo con nova!! :D
Inviato dal mio N4 with SlimBean
-
Quote:
Pomponio2196
E finalmente hanno sostituito holo con nova!! :D
eheh, concordo!
-
E dai.... Ho appena rimesso il semaphore è adesso mi tocca aggiornare la rom e rimettere il semaphore... :D
-
Quote:
Fabio3105
E dai.... Ho appena rimesso il semaphore è adesso mi tocca aggiornare la rom e rimettere il semaphore... :D
...e pare che ci sarà una grossa incompatibilità con Facebook Messenger e il suo led...misteri... :p
A proposito: come và Slimbean con Semaphore? Hai avuto modo di confrontarlo con il kernel della rom?
-
Quote:
mlucky
...e pare che ci sarà una grossa incompatibilità con Facebook Messenger e il suo led...misteri... :p
A proposito: come và Slimbean con Semaphore? Hai avuto modo di confrontarlo con il kernel della rom?
Ahahahah....
Guarda, il semaphore l'ho flashato questa mattina alle 8...poi ho detto:"vediamo un po che fanno quei mattacchioni del forum" e ho scoperto che era uscita la versione nuova della slim.... :banghead:
In questi pochi minuti di utilizzo quello che posso dirti è : assolutamente nessun lag, nemmeno un minimo rallentamento... Come sempre del resto... Quando arrivo a lavoro scarico la nuova slim, la flasho e ci metto subito il semaphore così già da domani dovrei avere le idee più chiare, comunque il semaphore è da provare....
-
Quote:
Fabio3105
Ahahahah....
Guarda, il semaphore l'ho flashato questa mattina alle 8...poi ho detto:"vediamo un po che fanno quei mattacchioni del forum" e ho scoperto che era uscita la versione nuova della slim.... :banghead:
In questi pochi minuti di utilizzo quello che posso dirti è : assolutamente nessun lag, nemmeno un minimo rallentamento... Come sempre del resto... Quando arrivo a lavoro scarico la nuova slim, la flasho e ci metto subito il semaphore così già da domani dovrei avere le idee più chiare, comunque il semaphore è da provare....
aspetta, la 5 non è ancora stata rilasciata, ne è solo stato pubblicato il changelog...di solito poi non ci vuol molto al rilascio...
-
Quote:
mlucky
aspetta, la 5 non è ancora stata rilasciata, ne è solo stato pubblicato il changelog...di solito poi non ci vuol molto al rilascio...
Ah, ok, questa è un'ottima notizia per testare il semaphore oggi... Non tanto sulla batteria, visto che almeno 3/4 cicli bisogna farglieli fare, ma per stabilità, fluidità...
-
Su xda hanno detto che fra 12-24 porteranno la build 5
[NEXUS_4] + [slimBEAN]
-
domanda al volo pre flash, per la 4.2 serve il fix giusto?
-
Quote:
tiso
domanda al volo pre flash, per la 4.2 serve il fix giusto?
Io l'ho flashato...
-
ho installato il fix ma metà delle applicazioni in download dal play store mi danno errore, soluzioni?
-
Quote:
tiso
ho installato il fix ma metà delle applicazioni in download dal play store mi danno errore, soluzioni?
ma come??
riflasha da capo....
wipe cache/dalvik/format/flash rom/slim GApps/fix/reboot...
-
Quote:
Fabio3105
ma come??
riflasha da capo....
wipe cache/dalvik/format/flash rom/slim GApps/fix/reboot...
si meglio se riparto, tipo una applicazione la installa ed una da errore, provo a riflashare da capo
-
Quote:
tiso
si meglio se riparto, tipo una applicazione la installa ed una da errore, provo a riflashare da capo
sei sicuro di aver scaricato il fix giusto?? e anche le slim Gapps giuste??
fammi sapere che nel caso te le uppo su dropbox ;)
-
Quote:
Fabio3105
sei sicuro di aver scaricato il fix giusto?? e anche le slim Gapps giuste??
fammi sapere che nel caso te le uppo su dropbox ;)
fix c'è solo quello
gapps ho tenuto quelle che avevo
p.s. riflashato il tutto sta andando perfettamente adesso
p.p.s. un ca**o tutto bene non c'è verso alcune applicazioni non si installano tipo facebook e le app di google
provo con le gapps slim
-
Quote:
tiso
fix c'è solo quello
gapps ho tenuto quelle che avevo
p.s. riflashato il tutto sta andando perfettamente adesso
p.p.s. un ca**o tutto bene non c'è verso alcune applicazioni non si installano tipo facebook e le app di google
provo con le gapps slim
se installi la slim servono le gapps slim (che oltretutto consentono lo switch tra look "real dark" e "normal")...
p.s.: welcome in Slimbean :)
-
Quote:
mlucky
se installi la slim servono le gapps slim (che oltretutto consentono lo switch tra look "real dark" e "normal")...
p.s.: welcome in Slimbean :)
si si ho provato anche con le slim gapps ma non c'è verso mi da perennemente errore con tutti i download del play store
-
Quote:
tiso
si si ho provato anche con le slim gapps ma non c'è verso mi da perennemente errore con tutti i download del play store
che errore ti dà?
ad ogni modo, hai seguito le indicazioni di Fabio (vari wipe, flash rom, flash gapps e flash fix)?
-
Quote:
mlucky
che errore ti dà?
ad ogni modo, hai seguito le indicazioni di Fabio (vari wipe, flash rom, flash gapps e flash fix)?
ci siamo anche sentiti in pm e direi che li ha seguiti tutti...
unico dubbio?? quali wipe fai all'inizio??
-
Quote:
Fabio3105
ci siamo anche sentiti in pm e direi che li ha seguiti tutti...
unico dubbio?? quali wipe fai all'inizio??
con la twrp faccio il factory reset cioè data, cache e dalvik
-
Quote:
tiso
riguardo al fix, quello da flashare per ultimo, quale hai messo? (cioè, dove lo hai preso?)
-
Quote:
tiso
Abbiamo fatto tutto uguale:
factory reset
wipe cache
wipe dalvik
flash rom
flash gapps
flash fix
(se vuoi wipe cache/dalvik)
reboot
non riesco proprio a capire che cosa non va...
-
Quote:
mlucky
riguardo al fix, quello da flashare per ultimo, quale hai messo? (cioè, dove lo hai preso?)
ho scaricato i seguenti file:
rom: Downloads - mako - Slim-mako-4.2.2.build.4.2-OFFICIAL
fix: Downloads - Fixes - IT_ES_FR_fix_mako.build.4.2
gapps: Downloads - Addons - Slim_Gapps.4.2.2.build.4.2
-
è tutto giusto...scaricato da pc, giusto?
dubbio: il fix lo flashi per ultimo?
-
Quote:
mlucky
è tutto giusto...scaricato da pc, giusto?
dubbio: il fix lo flashi per ultimo?
si si preso tutto da pc e spostato, flashato rom gapps e fix
-
Quote:
tiso
si si preso tutto da pc e spostato, flashato rom gapps e fix
così, giusto per sicurezza: scarica e flasha il fix da qua
fammi sapere...
-
Quote:
mlucky
così, giusto per sicurezza: scarica e flasha il fix da
qua
fammi sapere...
già provato anche quello, me lo ha passato fabio ma nulla, sempre lo stesso risultato
-
Quote:
tiso
già provato anche quello, me lo ha passato fabio ma nulla, sempre lo stesso risultato
è che tu provieni da Vanilla, un minimo dobbiamo pur fartela pagare... ;)
scherzi a parte, che messaggio di errore ti dà playstore?