Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
se non ricordo male a 320... aspetta che controllo
si, direi 320... prova comunque... ;)
perfetto grazie :) sto cercando di trovare la mia misura adatta, 320 troppo grande 268 di base della slim troppo piccolo :)
-
1 allegato(i)
Quote:
tiso
perfetto grazie :) sto cercando di trovare la mia misura adatta, 320 troppo grande 268 di base della slim troppo piccolo :)
pensa che invece una cosa che mi fa impazzire di questa rom è proprio la misura dei dpi di base... (268)... mi danno l'idea di rendere tutto veramente elegante... sto addirittura tenendo lo sfondo con il simbolo della rom e tutto il resto nero, perchè secondo me cosi è fantastico...
Per intenderci :
Allegato 59360
-
Quote:
Fabio3105
pensa che invece una cosa che mi fa impazzire di questa rom è proprio la misura dei dpi di base... (268)... mi danno l'idea di rendere tutto veramente elegante... sto addirittura tenendo lo sfondo con il simbolo della rom e tutto il resto nero, perchè secondo me cosi è fantastico...
Per intenderci :
http://db.tt/kakZlvqO
a me sembra troppo piccolo,proverò più tardi qualche via intermedia
-
Quote:
tiso
a me sembra troppo piccolo,proverò più tardi qualche via intermedia
bè dai, chiaramente sono gusti ;)
-
Quote:
Fabio3105
bè dai, chiaramente sono gusti ;)
si si è che ultimamente fra libri, blog e forum mi par di essere orbo e preferisco le scritte grandi haha :D
-
Quote:
tiso
Io mi trovo bene con 300!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fabio3105
Abbiamo fatto tutto uguale:
factory reset
wipe cache
wipe dalvik
flash rom
flash gapps
flash fix
(se vuoi wipe cache/dalvik)
reboot
non riesco proprio a capire che cosa non va...
Anche tiso ha risolto, in quei casi conviene formattare anche system dalla recovery, in modo da ripulire tutto :D
-
con questa rom non mi arrivano le notifiche di whatsapp a schermo spento in wifi, non mi succedeva con la rootbox, consigli?
-
Quote:
tiso
con questa rom non mi arrivano le notifiche di whatsapp a schermo spento in wifi, non mi succedeva con la rootbox, consigli?
A me arrivavano con il kernel della rom... Non vorrei che fosse il semaphore...
-
Da me tutto ok con il kernel stock della Slim.
-
Quote:
Fabio3105
A me arrivavano con il kernel della rom... Non vorrei che fosse il semaphore...
ho ancora lo stock su
-
Quote:
tiso
ho ancora lo stock su
Ahahah, perfetto... Allora credo che come al solito, la cosa si complichi.... Potrebbe essere legato al router a cui ti stai agganciando o è sempre il solito con cui di solito funzionano?
-
Quote:
Fabio3105
Ahahah, perfetto... Allora credo che come al solito, la cosa si complichi.... Potrebbe essere legato al router a cui ti stai agganciando o è sempre il solito con cui di solito funzionano?
sempre tutto uguale, testo un altro po' e vedo se il problema permane
-
Prova anche a disattivare l'ottimizzazione della connessione nelle impostazioni avanzate del wifi.
Altrimenti prova il semaphore, chissà che un kernel diverso non ti permetta di risolvere.
-
Quote:
ezio
Prova anche a disattivare l'ottimizzazione della connessione nelle impostazioni avanzate del wifi.
Altrimenti prova il semaphore, chissà che un kernel diverso non ti permetta di risolvere.
Io ho il semaphore e il problema lo sto avendo con le notifiche ma sotto copertura 3g....:what:
-
la situazione sembra altalenante, lo tengo così fino a domani e vedo come si comporta
-
Quote:
tiso
la situazione sembra altalenante, lo tengo così fino a domani e vedo come si comporta
Speriamo che entro domani rilascino l'aggiornamento... :D
-
Il comportamento del N4 con le notifiche sembra piuttosto altalenante, anche in base al router posseduto... Mah a questo punto sì, vi conviene aspettare la build 5 e vedere come va con il kernel stock.
-
Boh la situazione sembra in miglioramento nell'ultima ora non ha più perso notifiche
Non vorrei che fosse legato al governor powersave che ho impostato per tirare a sera con la batteria che mi resta
Ma gli sfondi in sta rom?
-
Quote:
tiso
Ma gli sfondi in sta Rom?
Nella Slimbean vengono tolti, fa parte della "dieta".
Ovviamente è possibile aggiungere manualmente ciò che si vuole...
-
Quote:
mlucky
ok perfetto l'avevo immaginato volevo solo essere sicuro che non fossero fra gli addon :)
-
Quote:
mlucky
ah quindi non ha nemmeno gli sfondi? capisco.......
-
Quote:
tonisauffa
ah quindi non ha nemmeno gli afondi? capisco.......
"afondi"? parlate così in vanilla? :p
a parte che dai, dimmi quanti, degli sfondi di default, hai mai utilizzato...secondo me è una scelta più che comprensibile (Slim o no)...
Nella Asylum ad esempio è stato rimossa pure l'app che gestisce gli sfondi animati...
-
....... dai nemmeno gli sfondi...... è come non andare al bagno per risparmiare acqua!
-
Quote:
tonisauffa
....... dai nemmeno gli sfondi...... è come non andare al bagno per risparmiare acqua!
si tratta di scelte...così come in Vanilla (o Paranoid, giusto per dirne un paio) scelgono di mettere quante più opzioni possibili (magari a discapito della facilità di utilizzo iniziale), i dev di Slim fanno una scelta quasi opposta, eliminando tutto quanto utilizza risorse inutilmente (persino la pie l'hanno rifatta da zero in quanto secondo loro quella di PA "consumava" troppo)...
-
Ragazzi provai tempo fa la versione 2.6, ma abbandonai questa ROM perchè non funzionava il fix per il touch.. Sapete se ora con la 4.2 funziona?
E con il kernel stock possono essere modificati i colori?
-
Quote:
Aetos
Ragazzi provai tempo fa la versione 2.6, ma abbandonai questa ROM perchè non funzionava il fix per il touch.. Sapete se ora con la 4.2 funziona?
1 si, adesso init.d è supportato
2 tramite trickster credo di si
-
credo manchi poco anche per la 5...
-
Quote:
mlucky
credo manchi poco anche per la 5...
Cosa gli mancherà a sto giro?
-
Quote:
Aetos
Sisi funziona la mod del touch, la sto usando ;-)
-
Quote:
mlucky
1 si, adesso init.d è supportato
2 tramite trickster credo di si
Quote:
redenri
Sisi funziona la mod del touch, la sto usando ;-)
Grazie mille!
Per i colori, nel caso in cui non potessero essere modificati, sono quelli stock?
-
Quote:
Aetos
Grazie mille!
Per i colori, nel caso in cui non potessero essere modificati, sono quelli stock?
credo di si, non mi pare li abbiano modificati
-
News sull uscita della versione 5?
-
Quote:
tiso
Ancora nulla,anche su XDA tutto tace,restiamo in attesa :(
EDIT:Mi Correggo è appena uscita!! :D
Inviato dal mio N4 with SlimBean
-
Quote:
tiso
E' uscita ;)
-
Frego il PC alla mia ragazza e la scarico al volo haha
-
Appena installata dopo un full wipe,per ora nessun problema ed è da subito fluidissima ;)
-
Quote:
Pomponio2196
Appena installata dopo un full wipe,per ora nessun problema ed è da subito fluidissima ;)
Io vado solo con wipe dalvik e cache per il momento non ho voglia di ripristinare tutto
-
Uffa!!!! Sono fuori da tutto il giorno e rientro stasera tardi... Non riesco a flasharla prima di domani sera/lunedì.... :(
-
Quote:
Fabio3105
Uffa!!!! Sono fuori da tutto il giorno e rientro stasera tardi... Non riesco a flasharla prima di domani sera/lunedì.... :(
Io ho sacrificato i mega di internet mobile alla fine per scaricare il tutto
Fra poco flasho