Ho il nexus 4 e uso Wind, però con la 4.4 stock l'hotspot mi funziona (ieri ho ripristinato per un po' quel backup perché mi serviva l'hotspot)...
Visualizzazione stampabile
Dicevo per scherzare, riprendendo quanto scritto da Ezio (vedi sotto) ;-)
Fine OT
Ma questo si poteva già impostare con il "long press" di qualche tasto della navigation bar, a mio avviso sarebbe stato più comodo un risveglio con il doppio tap da qualche parte (tipo touch controllo) allora si che sarebbe al top! ;-)
Ripeto... nessuno problemi con il tasto del multi?
[QUOTE=sgana;5021481]Dicevo per scherzare, riprendendo quanto scritto da Ezio (vedi sotto) ;-)
Aaa. Ahahahahha
Mi ero perso questa cosa :)
Ho notato un bug, cambiando i suoni di notifica lo speaker non emette suono, ma la scelta sul "brano" va a buon fine.
Voi riscontrate tale anomalia?
Confermo, appena provato funziona anche a me.....
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
raga.. sto per chiedervi una cosa che spero non vada troppo in ot.. però non riesco proprio a trovare quello che cerco..
io vorrei su questa rom , il meteo nella lockscrenn a colori (la classica nuvoletta o sole a colori) .. presente? non riesco proprio a trovare niente in giro.. :(
mi date una mano per favore?
Non sono a casa, dall'applicazione non posso, comunque e la stessa tastiera, nera con lettere bianche.... Io amo il tema dark.....
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Trovato l'inghippo, tenevo unito il volume suoneria con quello notifica, e per non so quale motivo il secondo era a zero, alzato il cursore è tornato a funzionare.
Quindi dite che anche solo facendo i 3 wipe (cache, dalvik, system) poi flashando ROM 1.9 e gapps 4.4.2 non si hanno problemi?
Io sono partito superpulito con la 1.7 e gapps 4.4.1...
Salve a tutti. Finora ho apprezzato molto la Slimkat. Nell ultima versione, da qualche giorno ho problemi al momento che effettuo delle chiamate in uscita, ovvero non riesco a premere il bottone rosso sullo schermo per chiudere la chiamata perché lo schermo risulta bloccato. Qualcuno ha avuto problemi del genere?
Dopo mezza giornata di utilizzo la nuova weekly mi sembra ottima, hanno fatto un gran bel lavoro.
C'è solo un piccolo problema, non è installato il servizio di stampa via cloud di kitkat e avviando una stampa da Chrome e Gmail la ricerca stampanti non trova nulla...
Su xda per ora nessuno mi ha risposto, io la trovo una mancanza importante.
Sicuramente, il touch control sarebbe comodissimo.
Soprattutto per chi come me ha il tasto power che funziona una volta su tre :D
Per fortuna hanno inserito anche il risveglio tramite il bilanciere del volume.
Sulla 1.9 non ho avuto questo problema oggi e ho ricevuto e inviato qualche chiamata.
Flashala se non l'hai già fatto, se problema persiste prova anche un full wipe.
ciao ragazzi in questo momento sto usando la Calkulin V1.4 per passare a questa devo tornare alla stock per caso?
Quoto il patron Mabit (cit :D), l'importante comunque è sempre il full wipe (factory reset e wipe system compreso) provenendo da rom diverse.
Ah ok, prima di mettere la rom avevo la versione 4.4.2 quindi non dovrebbero esserci problemi?
Dato che tra poco esco, colgo l'occasione per augurarvi buon natale e buon modding a tutti voi slimkatisti :) e che l'hanno futuro sia pieno di nuove feature :)
Uscita pure la weekly 1.95
E Buon flash Natalizio:)
Installata la 1.95 con dirty flash sulla 1.9, tutto ok.
Il Trds in modalità automatica funziona molto bene :D
Auguri a tutti!
Scusate ma..c'è qualche fantastica impostazione in Trickster Mod per aumentare l'autonomia con kernel slim stock? Non so dove mettere mano ..
Dirty flash: installazione sporca della rom, fatta cioè dopo un wipe delle due cache (dalvik e cache standard). Non perdi le impostazioni precedenti della rom, delle app e di altro.
In caso di aggiornamento a build successive (come da una weekly ad un'altra) solitamente è la soluzione ideale e più rapida.
Se insorgono problemi va invece effettuata un'installazione più pulita:
- con wipe delle due cache e wipe di system: perdi le impostazioni della precedente rom ma ti assicuri che questa venga completamente eliminata, compresi eventuali script di backup o del kernel;
- con wipe delle due cache, di system, e factory reset (che tramite twrp o cwm comunque non cancella i dati personali in sdcard): come sopra, ma perdi anche le impostazioni delle app.
TRDS sta per The Real Dark Slim, è una modalità che inverte i colori dei menu del sistema e di alcune app (playstore, gmail, calendario e altro), in modo da avere sfondo nero e font bianchi. Utile soprattutto in condizioni di bassa luminosità (come dicevo l'altro giorno, io bestemmio sempre quando mi sveglio e apro gmail in versione normale bianca, è come avere un faro nell'occhio :D ).
Adesso hanno appunto previsto la possibilità di attivarla in modo automatico grazie all'utilizzo del sensore di luminosità.
PS: non è ancora stata implementata completamente in questa weekly, il playstore ad esempio è ancora bianco.
Dovresti agire su frequenze (ma non incide molto, anzi) e voltaggi...
@ Ricky95: dai un'occhiata a questo thread: https://www.androidiani.com/forum/mo...-di-clock.html
Personalmente ti suggerisco di restare con i valori standard, il guadagno secondo me non è tale da giustificare interventi sul kernel.
Io faccio oltre ai wipe delle due cache, di system, e factory reset anche il format SD... Poi carico quello che serve tramite sideload
Questa Slimkat comunque é proprio ben fatta... L'unica cosa che posso dire confrontandola con la Purity é che in quest'ultima le impostazioni sono più ordinate, invece in questa Slim sono sparse ... Ovviamente é un mio parere...
Altro cosa che non mi piace é che non hanno messo le app browser e la calcolatrice della CM che sono più complete
Qualcuno mi linka per favore il nuovo radio e bootloader del 4.4.2?
Formato zip flashabile da recovery.
Edit
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2087227
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2105983
se uso questi due vado bene?
Mi sono un po' ricreduto sull'attivazione automatica del trds a seconda della luminosità, è troppo sensibile. A volte cambia spesso la modalità e questo comporta qualche microlag.
Ovvero? Devo cavare la slim e tornare ad android default e poi di nuovo mettere la slim?
Scusa la domanda banale ma non è molto che ho iniziato con android, però quando sono passato dalla 4.2 alla 4.3 ho giusto flashato bootloader e radio e poi ho upgradato lo slim da 4.2 a 4.3 senza fare altro come mi avevano detto sempre qui e non avevo avuto nessun problema.
Prova a regolarla... Ci sono vari livelli di sensibilità...
http://img.tapatalk.com/d/13/12/26/ujyqyza9.jpg
Per ricapitolare: sono con slimbean 4.4.2 e domani passerò a slimkat weekly.
Devo aggiornare twrp,radio e bootloader,wipe e poi flash della weekly?