CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 471 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 4710
Discussione:

[ROM][4.4.4] SlimKAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1781
    Senior Droid L'avatar di Dometech


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    576
    Smartphone
    LG Google Nexus 5X 32 GB nero

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Le gaps scaricale dal sito della slim... Io ho le AIO e vanno bene
    • Smartphone LG Google Nexus 5X 32 GB nero

  2.  
  3. #1782
    Androidiano L'avatar di paolocasetta1976


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sono le slim aroma selectable gapps 4.3 build 1 scaricate dal sito ufficiale. Nell' installazione però non vorrei averne messe troppe!

  4. #1783
    Senior Droid L'avatar di Dometech


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    576
    Smartphone
    LG Google Nexus 5X 32 GB nero

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere , visto che hai un consumo del sistema abbastanza alto...
    • Smartphone LG Google Nexus 5X 32 GB nero

  5. #1784
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    338
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Se l'hai flashata oggi dalle tempo,se anche domani ti fa meno di 3 ore e 50 minuti di schermo acceso prova a riinstallarla facendo i 3 wipe (chace, dalvik e system) da recovery! Io,attualmente no,ma l'ho usata con tutte le gapps ma non ho mai avuto consumi anomali!

  6. #1785
    Androidiano L'avatar di paolocasetta1976


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie dei consigli, in effetti devo darle tempo. Scusate ne approfitto, come tolgo il desktop esteso?

  7. #1786
    Senior Droid L'avatar di gsxr2001


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    [FG]
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ragazzi so che chiedere nel topic di una ROM quale sia migliore ha poco senso (è un pò come chiedere su Androidiani il miglior OS mobile! :-D) però io ho delle richieste semplici: non mi interessano halo, ui tablet ecc, pie, ed altre cose simili. L'importante è che sia stabile, le funzioni del cell vadano tutte (fotocamera ecc), LA BATTERIA DURI!!! e che abbia personalizzazioni (ad esempio sono per me importanti personalizzazione navbar con la scelta dei tasti da mettere, quick panel, tastiera aosp a 5 righe)

    Inoltre ne approfitto per chiedervi una cosa: è il primo nexus dopo tanti android, ma possibile che il volume dei suoni di sistema non sia regolabile?? Cioè è necessariamente lo stesso di quello della suoneria???
    Honor 7
    Sony Smartwatch 3
    Galaxy Tab Pro 8.4 LTE SM-T325

  8. #1787
    Androidiano VIP L'avatar di ezio


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...
    Messaggi
    1,876

    Ringraziamenti
    829
    Ringraziato 1,672 volte in 1,023 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocasetta1976 Visualizza il messaggio
    L'ho installata con fullmanager facendo prima un reset di fabbrica che penso equivalga ad un full wipe! 32% schermo 17% sistema operativo android 9% telefono inattivo
    Per full wipe andrebbe inteso:
    - wipe cache e dalvik
    - factory reset/data;
    - wipe system (che mi pare tu non abbia fatto).
    L'ultimo passaggio serve soprattutto ad evitare che vengano caricati script residui della precedente rom, ed è altamente consigliabile.
    Le AIO gapps che hai usato vanno bene, installarle tutte non comporta problemi.
    Quote Originariamente inviato da gsxr2001 Visualizza il messaggio
    Ragazzi so che chiedere nel topic di una ROM quale sia migliore ha poco senso (è un pò come chiedere su Androidiani il miglior OS mobile! :-D) però io ho delle richieste semplici: non mi interessano halo, ui tablet ecc, pie, ed altre cose simili. L'importante è che sia stabile, le funzioni del cell vadano tutte (fotocamera ecc), LA BATTERIA DURI!!! e che abbia personalizzazioni (ad esempio sono per me importanti personalizzazione navbar con la scelta dei tasti da mettere, quick panel, tastiera aosp a 5 righe)
    Inoltre ne approfitto per chiedervi una cosa: è il primo nexus dopo tanti android, ma possibile che il volume dei suoni di sistema non sia regolabile?? Cioè è necessariamente lo stesso di quello della suoneria???
    La Slim è tra le (poche) rom che, a default, assomigliano moltissimo alla stock. E ha tutte le funzioni aggiuntive principali delle rom mod.
    Anche il kernel è simile allo stock, durata e stabilità sono state sempre una caratteristica peculiare.

    Sulla Slim questi sono gli sliders per il volume:
    ezio.deviantart.com <-- Windows dark themes

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ezio per il post:

    gsxr2001 (17-10-13),paolocasetta1976 (16-10-13)

  10. #1788
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    Gli hai detto che il sistema android al 9% di consumi è alto, pensa io che ho il 15% (e invece la voce sistema operativo Android al 9%)!!!
    Può essere perché ho il cellulare acceso ancora da ieri, quando ho avviato molte applicazioni (tra cui hotspot shield, we chat, fb, ecc)?!
    Se non è quello il motivo, posso abbassare queste percentuali evitando il full wipe?! Mi sembra strano che devo per forza passare di lì.....
    Fossi in te riflasherei tutto o almeno farei i wipe..ogni tanto ci vogliono, tanto se ti fai i backup con titanium le app le rimetti tutte ibsieme.. Le foto e i video li passi al PC e hai fatto.. In questo modo dovrebbero tornare i livelli di norma.. oppure Prova a tappare su sistema operativo android/ sistema android e vedere se c e qualcosa di strano, ma ripeto io andrei di riflash o wipe!

  11. #1789
    Senior Droid L'avatar di Dometech


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    576
    Smartphone
    LG Google Nexus 5X 32 GB nero

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ogni un po anche io riavvio giusto per evitare che mi rimangano troppe applicazioni nella Cache...

    Per il full wipe dipende da che Rom avevi istallato prima... Io ad esempio ho fatto solo un wipe cache e dalvik perchè provenino dalla precendete weekly
    • Smartphone LG Google Nexus 5X 32 GB nero

  12. #1790
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    Ma guardate che dopo la precedente rom, la rootbox ancora 3 mesi fa circa, feci full wipe!! E pure un mesetto fa nel passaggio da 4.2 a 4.3!! Quindi non capisco dove sia tutto questo intasamento... Per le app precedentemente installate, basta il wipe cache e dalvik, quindi non comprendo come possa avere dei valori così alti..
    Non ho ben capito cosa hai fatto.. Comunque tanto per togliervi i dubbi..

    Quando si passa da una rom ad un altra, si fa SEMPRE un full wipe

    Quando si aggiorna la rom, bastano dalwik chace e chace

    Claro??

Pagina 179 di 471 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy