CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 471 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 4710
Discussione:

[ROM][4.4.4] SlimKAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1861
    Androidiano VIP L'avatar di Pomponio2196


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Pennadomo (CH)
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    939
    Ringraziato 335 volte in 262 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccio87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, monto la 4.3 stock per ora ma i consumi non mi soddisfano per nulla. Montando la slimbean rispetto alla stock avrei qualche miglioramento?
    io con la slim ora mi trovo davvero bene in quanto a consumi,e così ti diranno molti utenti in questo thread,la slim è parsimoniosa in quanto batteria
    Telefono: Nexus 5
    Rom: The PureNexus Project
    Kernel: Blue_spark r16
    Gapps: TK Gapps Pico


    <--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Pomponio2196 per il post:

    ciccio87 (26-10-13)

  3.  
  4. #1862
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pomponio2196 Visualizza il messaggio
    io con la slim ora mi trovo davvero bene in quanto a consumi,e così ti diranno molti utenti in questo thread,la slim è parsimoniosa in quanto batteria
    Quoto sui consumi, ma anch'io avrei una curiosità:
    Noto che la ram occupata è maggiore rispetto alla cyano, arrivo occasionalmente ad avere 800/900mb di ram occupata, e di media sui 500/600, questa cosa non è necessariamente negativa, anzi, se il sistema android deve tenere la ram occupata ok, e difatti non ho nessunissimo problema.
    Siccome la rom stock non l'ho mai provata (moddato subito alla prima accensione) mi domandavo se la cosa era nella norma.

  5. #1863
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    338
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Sull'utilizzo della RAM sulla stock non saprei dirti, ma a proposito ho trovato una cosa che potrebbe essere un "bug":
    Ho impostato la barra della RAM nella"pagina" delle app recenti, ed ho notato che c'è una grande differenza tra l'utilizzo di ram indicato li,e quello indicato in impostazioni->app

  6. #1864
    Androidiano VIP L'avatar di ezio


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...
    Messaggi
    1,876

    Ringraziamenti
    829
    Ringraziato 1,672 volte in 1,023 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Quoto sui consumi, ma anch'io avrei una curiosità:
    Noto che la ram occupata è maggiore rispetto alla cyano, arrivo occasionalmente ad avere 800/900mb di ram occupata, e di media sui 500/600, questa cosa non è necessariamente negativa, anzi, se il sistema android deve tenere la ram occupata ok, e difatti non ho nessunissimo problema.
    Siccome la rom stock non l'ho mai provata (moddato subito alla prima accensione) mi domandavo se la cosa era nella norma.
    Quote Originariamente inviato da sgana Visualizza il messaggio
    Sull'utilizzo della RAM sulla stock non saprei dirti, ma a proposito ho trovato una cosa che potrebbe essere un "bug":
    Ho impostato la barra della RAM nella"pagina" delle app recenti, ed ho notato che c'è una grande differenza tra l'utilizzo di ram indicato li,e quello indicato in impostazioni->app
    xda-developers - View Single Post - [ROM][4.3 JLS36G/JWR kernel]SlimBean -mako- [build 1.9] [10-20-13]
    La barra visibile nella schermata delle app recenti tiene conto di diversi elementi (cache, sistema e altro), il valore non è confrontabile con quello indicato in Impostazioni>App.
    Anzi, il sistema tende a riempirla completamente per sfruttarla il più possibile, lo notate se attivate la modalità "Applicazioni, cache e altro" per quella barra: avrete pochissimi MB liberi.
    ezio.deviantart.com <-- Windows dark themes

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ezio per il post:

    Mabit (26-10-13),sgana (26-10-13)

  8. #1865
    Androidiano L'avatar di ciccio87


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Alla fine nell'indecisione tra Purity e Slimbean ho optato per quest'ultima. Voi che kernel consigliate di associare?

  9. #1866
    Androidiano L'avatar di bornstellar


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Samsung Galaxy s9+

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccio87 Visualizza il messaggio
    Alla fine nell'indecisione tra Purity e Slimbean ho optato per quest'ultima. Voi che kernel consigliate di associare?
    Io ti consiglio il franco, ma sono di parte perché ho pagato l'app
    Anche quello slimbean è buono ma secondo me è peggiore è non ha un'app dedicata (devi usare Trickstermod

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bornstellar per il post:

    ciccio87 (26-10-13)

  11. #1867
    Androidiano L'avatar di ciccio87


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bornstellar Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio il franco, ma sono di parte perché ho pagato l'app
    Anche quello slimbean è buono ma secondo me è peggiore è non ha un'app dedicata (devi usare Trickstermod
    Mi sa che per un paio di giorni proverò quello della slim e poi passerò al franco per fare il confronto

  12. #1868
    Baby Droid L'avatar di aragosta


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Forse ho è un bag oppure io che non sono capace ad usarlo, messo franco kernel per risolvere il problema della frequenza del processore. Ho provato a fare un video a rallentatore, impostato i secondi e tutto, quando lo chiude una volta registrato anzi che vederlo a rallentatore va ad una velocità assurda... Secondo voi si può risolvere o è giusto che faccia così? Ho la 1.9 di questa rom. Grazie

  13. #1869
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aragosta Visualizza il messaggio
    Forse ho è un bag oppure io che non sono capace ad usarlo, messo franco kernel per risolvere il problema della frequenza del processore. Ho provato a fare un video a rallentatore, impostato i secondi e tutto, quando lo chiude una volta registrato anzi che vederlo a rallentatore va ad una velocità assurda... Secondo voi si può risolvere o è giusto che faccia così? Ho la 1.9 di questa rom. Grazie
    Si lo fa pure a me con kernel stock.
    Se non ricevo lumi, nel pomeriggio lo faccio noto agli sviluppatori della rom, nel sito stesso.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

    aragosta (26-10-13)

  15. #1870
    Baby Droid L'avatar di aragosta


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Si lo fa pure a me con kernel stock.
    Se non ricevo lumi, nel pomeriggio lo faccio noto agli sviluppatori della rom, nel sito stesso.
    News? Pendo dalle vostre parole

Pagina 187 di 471 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy