Ma come fate ad avere questi risultati?? Avete i dati sempre attivi? Wifi? Luminosità???
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ragazzi, io ho riprovato a flashare la rom..le ho provate praticamente tutte ma questa nonostante abbia provato a ritestarla per un giorno intero, mi risulta essere spesso piena di micro lag, poco prestante,la batteria non dura niente con il mio utilizzo, scalda come un forno e soprattutto ha qualcosa che proprio non và nella questione ottimizzazione...basta fargli qualche benchmark test per rendersi conto che qualcosa nell ultima versione è andata male...1400 con geekbench 2 e massimo 15600 con antutu..è chiaro che c è qualche problema e non dipende sicuramente da me o dal mio nexus visto che con le altre rom il problema non si pone...spero che la sistemino perchè esteticamente mi piaceva...tornerò a controllare la prossima versione se hanno sistemato qualcosa...per ora leggo ovunque che tutti hanno i miei stessi problemi quindi un po mi ha rassicurato il fatto che non dipendesse magari da qualche incompatibilità con il mio modello in questione
Faccio sempre full wipe, ogni Rom non mi ha dato nessun problema, ne ho scartata qualcuna a causa dei ritardi di apertura delle app recenti ma per il resto tutte funzionano in modo perfetto questa é l unica che mi da problemi
Comunque ho flashato la Rom e le gapps inverted questa volta non ho flashato nessun altro file...ho fatto degli screen anche tipo alle 11 e mezza, non o problemi ad upparli per far vedere i risultati dei bench...
Basta che dai un occhiata sulle Rom più consigliate, risulta che la build 5 sembra soffrire di riscaldamenti, rallentamenti e un maggior consumo di batteria! Non é che sono uno che va in giro a dire che le Rom non vano bene a caso, se date un occhiata e trovate qualche mio intervento non ho mai scritto di aver problemi con nessuna Rom....che senso avrebbe dire cavolate? Posso anche provare la build 4 tanto per vedere se é la 5 che mi da problemi
non sto certo dicendo che tu scriva cavolate, ci mancherebbe, solo che:
- io e altri non abbiamo problemi particolari con questa rom
- nel thread su xda non vedo post con segnalazioni di problemi simili al tuo.
Quindi, bisogna capire da dove arriva questo problema: la prima cosa che ti chiedo è: hai scaricato i file da cell o da pc?
In questi casi io consiglio sempre il download da pc e, in caso di problemi gravi come i tuoi di ri-scaricare i file, non si sa mai che si siano, in qualche modo, rovinati.
Il kernel per ora io non lo considererei tra le cause...
In quanto ai file, assicurati che quelli che hai scaricato siano questi:
-Slim-mako-4.2.2.build.5-OFFICIAL
- Slim_Gapps.4.2.2.build.5
per ora non scaricherei altro...
Sinceramente sono d'accordo con xander (solo per quel che riguarda i consumi)... E lo dico dal giorno in cui è uscita che l'ho flashata subito..
Io uso la Slimrom dalla versione 3.0, e posso dire con assoluta certezza che in confronto la 5.0 scalda e consuma in maniera esagerata..
Almeno per me, faticare per avere 3ore di schermo acceso mi sembra deludente..
P.S. io sono passato dalla 3 direttamente alla 5 (senza passare dalla 4 e 4.2) per cui più di altri mi sono reso conto della differenza..
@xander= io uso le gapps slim per cui non è colpa delle inverted..
Magari i rallentamenti e i bench mark bassissimi sono causa delle inverted...prova un attimo a lanciare antutu se hai un po' di tempo giusto per capire...a me non supera i 15600 e ieri mi ha fatto anche 9000 e ci son rimasto malissimo...in navigazione web scaldava come mai prima mi si é scaldato il telefono e ha letteralmente mangiato la batteria a ista d occhio...
Goo.im Downloads - Browsing gapps
Queste prese sulla prima pagina...le inverted...
Comunque io non capisco, vi dico la verità ho cambiato un po' di Rom ma con la stock riuscivo a fare 3 ore e mezzo piene, poi con le altre Rom se arrivò a 3 ore mi sembra già tanto...tengono tutte di più quando il telefono non é attivo..ma appena lo utilizzo consumano più della stock a mio parere...cioè mi son fatto 2 mesi e mezzo di stock perché mi trovavo bene..poi mi son fatto prendere dalla curiosità perché alcuni utenti dicevano di farsi 4 ore di schermo acceso...io non ho mai superato le 3 e mezzo...probabilmente perché non disattivò mail il 3G boh
Va bene, tra un po' provo..
Ma secondo mè è uguale anche per gli altri, solo che ne fanno un uso più limitato..
Se qualcuno fosse cosi gentile da postare i propri screen....
P.S. cmq per aiutarti ti consiglio di disattivare le app di sistema che eventualmente non ti servono, se hai paura che un app possa servirti lascia stare..
Poi scaricati autostarts da internet non da play store (è gratis).. seleziona la visualizzazione per applicazione, e disattiva l'avvio automatico di tutte le app che hai installato tu (sono colore biano) che non ti serve si avviino all'accensione del telefono.. Cosi avrai già aiutato un minimo la batteria..
edit:
Visto che sei in una fase di test fai cosi:
scaricati la slimrom 3.0, con kernel faux123 mako 012 e gapps inverted.. E poi vieni a dirci prestazioni e quanti ti dura la batteria..
Io riuscivo a fare tranquillamente 4ore di schermo con le giuste ottimizzazioni..
Appena fatto il test..
Togliendo tutte le limitazione del kernel che avevo imposto per limitare i consumi ho fatto 21'200..
Ora non sò se con la 5.0 abbiano problemi, ma di solito le gapps non interferiscono molto con la rom..
E in particolare le inverted io le usavo sulla 3.0 e andavano una favola..
Però sicuramente val la pena provarne delle altre..
Hai ragione, qst weekend rimetto la configurazione vecchia e vedo un po'..
Cmq tu che numeri fai? Durata accensione telefono e schermo??
Premetto che lho installata ieri la Slim e gia vedo che consuma la meta' della Stock. Quindi uno spettacolo.
e poi il core sta di default massimo settato a 1200mhz. anche per questo dura di piu.
Poi anche mettendo al massimo cioe' a 1512, ho piu scatti su RealRacing 3 in confronto alla Stock.
e' possibile che a secondo le Rom oppure i kernel ci siano prestazioni diversi con i giochi??
tnx
Ciao ragazzi, non so se usate questa funzione, ma ho notato che anche impostando le ore di silenzio, spesso questa funzione non va... Cioè, in teoria si dovrebbero disattivare le notifiche nelle ore stabilite, e invece non si dosattivano... A qualcuno succede la stessa cosa?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
mai utilizzata questa funzione, non saprei...
Ad ogni modo, io stacco momentaneamente dalla Slimbean e provo un po' la Purity, mi incuriosisce molto...
Poi magari quando esce la Slim6 ci si rivede ;)
ho cambiato kernel mettendo il faux, però nelle impostazioni consigliate da fuax c'è il governor intellimand che non c'è tra le opzioni della sua app!!! Lo stesso discorso per altre opzioni, c'è qualcuno che monta questo kernel e può darmi suggerimenti?
tra i kernel qual'è il migliore secondo voi?
per quanto riguarda il governor e le altre impostazioni?
rega' scusate, ma il playstore fixato come si mette??
basta che carico lo zip da recovery?? perche mi da' errore.
Devo anche mettergli prima la rom e poi lo zip del fix vero??
quindi anche le Gapps??
tnx
non serve nessun fix per la Slimbean 5!
In quanto ai file, assicurati che quelli che hai scaricato siano questi:
per ora non scaricare altro...
Ciao ragazzi vi voglio fare una domanda, ieri sera ho flashato la slimbeam lasciando il suo kernel e ho notato una fluidità pazzesca oltre all'ottimo consumo della batteria e alla quantità di personalizzazioni possibili....una cosa strana è i mhz della cpu che li vedo min 1026 e max 1540 e non li modifica...e il fatto che scaldi un pò, è normale? Secondo voi scalda per la cpu sotto stres? Non vorrei bruciare anche questo...un s3 è partito 3 gg fa
Grazie a tutti
Inviato dal mio Nexus 4
Ti ringrazio. Io ho messo solo la SlimMako 4.4.4 build5 OFFICIAL e non funziona il Palystore.
Parte e poi si blocca.
Per mettere il secondo pacchetto che hai linkato slimGapps.zip da recovery, basta che faccio i 2 Wipe e poi installo semplicemente quel file zip??
Ho fatto cosi' e mi da' errore. Ancora grazie
essendo la primissima volta, non ho messo le Gapps.
Ora ho il playstore che non funziona...........
Andando da recovery e provando qualsiasi Gapps, sia singola che pacchetto AIO ecc, mi da' errore scritto in rosso subito.
Perche mi fa'cosi'??
Singolarmente non posso aggiungerle??
O devo riflashare la Rom, tanto e' Non c'e niente dentro e subito le gapps prima di riavviare??
Scarica, soltanto questi, nient'altro che questi:
fullwipe, poi flasha entrambi
Salve a tutti
Oggi ho fleshato per la prima volta questa Rom e solo che ha il menu in Italiano già è tanta cosa.
Ma non riesco a trovare nelle impostazioni l'aggiunta di un nuovo account diverso da google (per esempio quello aziendale).
Dove lo trovo??????
Grazie e buona giornata