CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 230 di 471 primaprima ... 130180220228229230231232240280330 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,291 a 2,300 su 4710
Discussione:

[ROM][4.4.4] SlimKAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2291
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wario Visualizza il messaggio
    Mi è giá capitato due volte di riavviare e trovarmi una percentuale di batteria superiore a quella che avevo prima del riavvio...
    Dite che devo ricalibrare?
    Non serve a nulla calibrare un accumulatore.
    Prova a calibrare la batteria dell'auto se ci riesci .
    Il comportamento che hai notato, lo accusano un po' tutti.
    Succede di solito quando lo stressi molto, e le statistiche scendono velocemente, al riavvio, la batteria si assesta un attimino e viene rilevata la giusta percentuale.
    Ecco perché tutti i sistemi stock hanno l'icona senza i numeri, per non generare dubbi come i tuoi.
    Un po' la stessa cosa che è successa con le freccette up e down del segnale radio, anche se oltre a non generare confusione è stata risparmiata ram per kk

  2.  
  3. #2292
    Androidiano VIP L'avatar di Wario


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,006
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Non serve a nulla calibrare un accumulatore.
    Prova a calibrare la batteria dell'auto se ci riesci .
    Il comportamento che hai notato, lo accusano un po' tutti.
    Succede di solito quando lo stressi molto, e le statistiche scendono velocemente, al riavvio, la batteria si assesta un attimino e viene rilevata la giusta percentuale.
    Ecco perché tutti i sistemi stock hanno l'icona senza i numeri, per non generare dubbi come i tuoi.
    Un po' la stessa cosa che è successa con le freccette up e down del segnale radio, anche se oltre a non generare confusione è stata risparmiata ram per kk
    aspetta aspetta aspetta
    quando si dice ricalibrare la batteria si intende calibrare il sistema in modo che possa capire esattamente qual'è la percentuale reale... ovvero calibrare il sistema di statistica... non di certo la batteria stessa ovvio...
    io in passato con altri telefoni ho avuto problemi ancora più seri di questo con indicatore di batteria che mi dava batteria scarica quando invece l'avevo caricata da un'ora.... e con la procedura di calibrazione avevo risolto

  4. #2293
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wario Visualizza il messaggio
    aspetta aspetta aspetta
    quando si dice ricalibrare la batteria si intende calibrare il sistema in modo che possa capire esattamente qual'è la percentuale reale... ovvero calibrare il sistema di statistica... non di certo la batteria stessa ovvio...
    io in passato con altri telefoni ho avuto problemi ancora più seri di questo con indicatore di batteria che mi dava batteria scarica quando invece l'avevo caricata da un'ora.... e con la procedura di calibrazione avevo risolto
    Le statistiche si azzerano ogni qualvolta si stacca il caricabatterie da cell. carico.
    In gingerbread poi, il grafico e dunque la percentuale, era mooolto meno preciso disegnando degli scaloni enormi.
    Nelle vecchie recovery, c'era pure una funzione per cancellare il suddetto file, poi tolta perché utile come la "r" in Marlboro
    Ultima modifica di Mabit; 18-12-13 alle 06:45

  5. #2294
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    338
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezio Visualizza il messaggio
    Non saprei, se hai qualche link specifico provo direttamente.
    Funziona anche il sito Alfaromeo (versione desktop) ad esempio, notoriamente un mattone
    Qui chiudo l'OT...ho provato e flash player funziona solo per siti che richiedono la versione 11.1, ho provato su un sito e mi dice che devo avere la 11.5 e non me lo apre...:-(
    Vabé, comunque molto carino dolphin :-)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato sgana per il post:

    ezio (18-12-13)

  7. #2295
    Androidiano VIP L'avatar di ezio


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...
    Messaggi
    1,876

    Ringraziamenti
    829
    Ringraziato 1,672 volte in 1,023 Posts
    Predefinito

    Ah, peccato allora... Continuo a seguire il thread su xda nel caso ci siano aggiornamenti utili

    Ps: quoto Mabit, il wipe delle statistiche della batteria ormai è inutile. Quando si riscontrano percentuali anomale conviene solo continuare ad utilizzare normalmente il telefono in modo che i valori tornino normali.
    ezio.deviantart.com <-- Windows dark themes

  8. #2296
    Androidiano VIP L'avatar di Wario


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,006
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Le statistiche si azzerano ogni qualvolta si stacca il caricabatterie da cell. carico.
    In gingerbread poi, il grafico e dunque la percentuale, era mooolto meno preciso disegnando degli scaloni enormi.
    Nelle vecchie recovery, c'era pure una funzione per cancellare il suddetto file, poi tolta perché utile come la "r" in Marlboro
    non si tratta di azzerare le statistiche ma di fare in modo che il sistema vada di pari passo con la batteria... se arrivo al 100% secondo il sistema non è detto che la batteria lo sia.... io ti dico che con il sistema di calibrazione ho risolto il problema che avevo sul galaxy s3... dal 80% la batteria andava a zero e poi il tel rimaneva ancora acceso per ore.... ho aspettato che si spegnesse da solo... ho ricaricato al 100% e da quel momento non l'ha più fatto
    chiudo OT scusate

    tornando alla rom... noto tra i wakelock relativi al kernel la riga "suspend backoff" che a quanto pare ha percentuali alte... leggendo su internet le soluzioni e avendole provate non cambia la situazione.... mi consigliate di provare altro kernel?

  9. #2297
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

    ma è normale che con questa ROM non ho il root? come posso ottenerlo? Grazie!

    EDIT: niente ho risolto tramite XDA
    Ultima modifica di Giovas91; 18-12-13 alle 12:59

  10. #2298
    Androidiano L'avatar di Wady


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Domanda...ma il dialer, è quello ufficiale? Perché non mi fa le ricerche online per esempio...è diverso da quello del Nexus 5? Ho sbagliato a scaricare le gapps?

  11. #2299
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Come posso avere le notifiche ha lo su questa ROM?

  12. #2300
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovas91 Visualizza il messaggio
    Come posso avere le notifiche ha lo su questa ROM?
    Usare il tasto cerca proprio no?? Anche in altri thread hai fatto domande senza prima cercare

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4987435

Pagina 230 di 471 primaprima ... 130180220228229230231232240280330 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy