Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Ci passo anche io che con KK non ho mai usato dalvik rotfl
Un'altra cosa per i fail... Se rimpicciolisci la navbar può essere normale, perché con il dito non schiacci nella zona giusta, succede quasi con tutte le rom... Almeno a me
Edit: cos'è dalvik? :troll:
-
Quote:
-Miciox-
Un'altra cosa per i fail... Se rimpicciolisci la navbar può essere normale, perché con il dito non schiacci nella zona giusta, succede quasi con tutte le rom... Almeno a me
Edit: cos'è dalvik? :troll:
Con purity mai successo ma è proprio un tre quattro volte a pigiarci su ,fa l'animazione glow ma non va
Vabbe passato ad art rotfl bella davvero questa slim
-
Quote:
corbinus
Installata e devo dire che è molto bella.......anche se nn è stata tradotta.........si sa quando sarà full italian???
Inoltre ho riscontrato un bug durante le chiamate.......si sente il rumore del blocco-sblocco schermo che è molto fastidioso.......e allontanando il telefono non ritorna sulla schermata se non utilizzo lo sblocco col tasto fisico.....è un bug noto?
Ho modificato la nav bar col tasto spegnimento e in più messo trickster mod free col double tap to wake........nn so se può incidere.......in ogni caso sto facendo i 2 wipe cache e dalvik sperando che si risolva
allora, ti rispondo perchè avevo un problema simile.... il rumore del blocco e sblocco che senti è perchè hai attivo il double tap... cioè quando avvicini il cell all'orecchio, capita a volte che si accenda lo schermo perchè è come se riconoscesse il doble tap.... quindi blocco e sblocco :D
mentre per il fatto che a volte non si accende lo schermo è sempre causa di trikster ....
conclusione: disattiva trikster e i relativi doble o siwipe to wake e accendi il telefono con il tasto (io lo accendo con i tasti del volume.... e buona notte)
e ti assicuro che ho provato a cambiare rom, ho provato quasi tutte quelle presenti qui che su xda, ma come la slim non ce ne sono !!!
-
Su xda ho letto questa conversazione:
D: "Does the slimkat kernel have a built in mp decision alternative in case I want to turn it off in trickster?"
R: "yes it does...just turn off mpdecision which disables qualocomm's mpdecision driver....after that tap on mpdecision tab and enable it..."
Quindi funziona così? Per attivare l'mpdecision modificato del kernel slim bisogna disattivare mpdecision dove sta scritto "certi kernel hanno etc etc quindi è meglio disabilitarlo qui" e poi riattivarlo dalla sezione "Controllo MP-Decision"?
-
Quote:
steci
D: "Does the slimkat kernel have a built in mp decision alternative in case I want to turn it off in trickster?"
R: "yes it does...just turn off mpdecision which disables qualocomm's mpdecision driver....after that tap on mpdecision tab and enable it..."
Quindi funziona così? Per attivare l'mpdecision modificato del kernel slim bisogna disattivare mpdecision dove sta scritto "certi kernel hanno etc etc quindi è meglio disabilitarlo qui" e poi riattivarlo dalla sezione "Controllo MP-Decision"?
Non resta che provare...diventerebbe più reattiva?
-
Quote:
gh1acc10
allora, ti rispondo perchè avevo un problema simile.... il rumore del blocco e sblocco che senti è perchè hai attivo il double tap... cioè quando avvicini il cell all'orecchio, capita a volte che si accenda lo schermo perchè è come se riconoscesse il doble tap.... quindi blocco e sblocco :D
mentre per il fatto che a volte non si accende lo schermo è sempre causa di trikster ....
conclusione: disattiva trikster e i relativi doble o siwipe to wake e accendi il telefono con il tasto (io lo accendo con i tasti del volume.... e buona notte)
e ti assicuro che ho provato a cambiare rom, ho provato quasi tutte quelle presenti qui che su xda, ma come la slim non ce ne sono !!!
Credo di aver giocato un pò troppo con trickster ieri....... disinstallato e rimesso su senza troppi cambiamenti e ora pare vada bene solo col double to wake....... grazie cmq
-
Vabbè come nn detto........ Rip trickster
-
Quote:
gh1acc10
io proverei a ritornare pulito con il kernel.....
xposed framework, fai una ricerca in modding..... serve per la personalizzazione (quindi moddare) del telefono. Se hai questo, Art non funziona o al massimo se lo imposti non lo mantiene.
Ops...l'avevo installato proprio ieri mattina dopo il flash della rc2.6 :(
Ho disinstallato ma non rimane ART lo stesso
-
Quote:
steci
Intanto ho attivato..
-
Quote:
dubledude
Intanto ho attivato..
anche io... e ora da un po' c'ho la voce "suspend backoff" che mi dà wakelock preoccupanti... non so se dipende da questa disattivazione/attivazione.. chissà
-
non mi piacciono molto sti stravolgimenti che fanno al kernel o_O
-
In passato abbiamo parlato di mpdecision.
Quando disattivate quello stock a favore dellla versione alternativa (è di showp1984, l'autore del bricked kernel e dello sweep2wake), tenete presente che state mettendo mano ad un driver fondamentale necessario per la gestione automatica delle frequenze, modificato da uno sviluppatore che probabilmente non conosce l'hardware come gli ingegneri Qualcomm.
Quindi potete aspettarvi qualche comportamento strano, nonostante sia ormai sufficientemente testato.
Se volete modificare a mano frequenze e voltaggi disattivate lo stock e attivate l'altro.
Quote:
ryk
non mi piacciono molto sti stravolgimenti che fanno al kernel o_O
A default, il kernel Slim utilizza mpdecsion di Qualcomm.
-
http://img.tapatalk.com/d/14/02/05/yze7apeb.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/02/05/u8uvyva6.jpg
Sarebbero questo due gli mpdecision in questione? Quale è il "nativo" e quale quello modificato?
-
Quote:
maal
Quello Qualcomm è quello nel menu di trickster...quello della slim è nel sottomenu
Ho seguito la spiegazione e ho rimesso quello non slim
-
Idem, direi molto più reattivo!
-
Esatto, quello stock è nel primo screen, nella schermata principale di trickster.
Personalmente non ho mai notato miglioramenti evidenti con l'utilizzo di quello alternativo, o l'undervolt, quindi preferisco lasciare tutto a default sulla Slim.
Poi non resta che sperimentare da sé :D
-
Primo giorno di slim durata batteria normale...la vedo meno fluida un pelino della purity però, ma alcune personalizzazioni sono must
-
Ma senza trickster nn si può modificare nulla del kernel?
-
Quote:
corbinus
Ma senza trickster nn si può modificare nulla del kernel?
Serve necessariamente un app che gestisce
Tre ore di schermo a finale...mh aspetto qualche ciclo rotfl
-
Nell'ultima versione hanno aggiunto la possibilità di chiudere tutte le applicazioni aperte?
-
Quote:
dubledude
Serve necessariamente un app che gestisce
Tre ore di schermo a finale...mh aspetto qualche ciclo rotfl
Niente cicli di carica o bufale varie... Inutili.. Aspetta due tre giorni che la batteria si stabilizzi e poi noterai i risultati... Se poi le 3h le hai fatte in 3g, di che ti lamenti?! rotfl rotfl
Quote:
fabiobs
Nell'ultima versione hanno aggiunto la possibilità di chiudere tutte le applicazioni aperte?
No....
-
Quote:
-Miciox-
Niente cicli di carica o bufale varie... Inutili.. Aspetta due tre giorni che la batteria si stabilizzi e poi noterai i risultati... Se poi le 3h le hai fatte in 3g, di che ti lamenti?! rotfl rotfl
No....
Ciclo nel senso carica scarica
3g poco e niente, il mio problema è che lo blocco e sblocco diecimila volte al giorno per gli SMS purtroppo
-
Quote:
mcgyver83
Ops...l'avevo installato proprio ieri mattina dopo il flash della rc2.6 :(
Ho disinstallato ma non rimane ART lo stesso
Nessuno ha questo problema con ART?
A questo punto provo a riflashare la 2.6RC e lascio il kernel di default.
Inoltre ho installato solo le gapps minimal e non photosphere dopo il flash della 2.6.
La fotocamera non è tornata quella slim,nel senso che accedo ai sottomenu della fotocamera scorrendo col dito.come posso fare?
-
Quote:
mcgyver83
Nessuno ha questo problema con ART?
A questo punto provo a riflashare la 2.6RC e lascio il kernel di default.
Inoltre ho installato solo le gapps minimal e non photosphere dopo il flash della 2.6.
La fotocamera non è tornata quella slim,nel senso che accedo ai sottomenu della fotocamera scorrendo col dito.come posso fare?
Ti conviene rifleshare da capo e risolvi entrambi i problemi
-
Beh insomma, dovrei reimpostare tutti gli account di posta, whatsapp,facebook, twitter, impostazioni della rom ecc...diciamo che non sarebbe proprio una cosa da 30 minuti.
Quando verrà rilasciata la prima stabile proverò da flash pulito
-
Quote:
mcgyver83
Beh insomma, dovrei reimpostare tutti gli account di posta, whatsapp,facebook, twitter, impostazioni della rom ecc...diciamo che non sarebbe proprio una cosa da 30 minuti.
Quando verrà rilasciata la prima stabile proverò da flash pulito
La RC è stabile cosi come tutte le altre anche se non nel nome
-
Quote:
dubledude
Onestamente più che stabile la definirei stabilssima.
Da quando "celo" mai un FC o un riavvio o uno schermo nero.... ;-)
-
Ciao a tutti, ho installato l'ultima versione della SlimKat, ed è molto fluida e super reattiva. Sto utilizzando ART, conoscere qualche settaggio particolare o un'impostazione che consente di aumentare la durata della batteria? In WiFi faccio circa 3 ore e mezza di schermo ma in 3g la batteria scende spaventosamente
-
Quote:
Mithos
Ciao a tutti, ho installato l'ultima versione della SlimKat, ed è molto fluida e super reattiva. Sto utilizzando ART, conoscere qualche settaggio particolare o un'impostazione che consente di aumentare la durata della batteria? In WiFi faccio circa 3 ore e mezza di schermo ma in 3g la batteria scende spaventosamente
Da quanto l'hai messa? ci vuole un po per farla stabilizzare; considera che ieri ho fatto 4.25 ore di schermo tra WiFi e 3g e non ho fatto nessuna modifica a nessun parametro
-
Quote:
vincent90
Da quanto l'hai messa? ci vuole un po per farla stabilizzare; considera che ieri ho fatto 4.25 ore di schermo tra WiFi e 3g e non ho fatto nessuna modifica a nessun parametro
... con ART o Delvik ?
-
Quote:
Pink73
... con ART o Delvik ?
Con ART...questo é il quarto giorno che ce l'ho
-
Quote:
dubledude
Comunque ho flashato di nuovo la 2.6RC e lasciato il kernel stock e riesco a usare ART.
A questo punto potrebbe esser una incompatibilità con semaphore
-
Quote:
mcgyver83
Comunque ho flashato di nuovo la 2.6RC e lasciato il kernel stock e riesco a usare ART.
A questo punto potrebbe esser una incompatibilità con semaphore
Più probabile che sia per xposed, perché disinstallare xposed framework installer significa lasciare attivo il framework. Era successo anche a me.
-
Ciao a tutti oggi ho avuto il mio primo problema con questa rom:ho attivato la geolocalizzazione in modalità alta precisione per poter usare il navigatore di google maps,arrivato a destinazione ho spento la geolocalizzazione per risparmiare batteria ma al momento di riattivarla questa mi rimane su off.
Ho provato a cancellare i dati di maps ma niente,mi rimane su off.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?sapete come risolvere?
Grazie
-
Quote:
Senny86
Ciao a tutti oggi ho avuto il mio primo problema con questa rom:ho attivato la geolocalizzazione in modalità alta precisione per poter usare il navigatore di google maps,arrivato a destinazione ho spento la geolocalizzazione per risparmiare batteria ma al momento di riattivarla questa mi rimane su off.
Ho provato a cancellare i dati di maps ma niente,mi rimane su off.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?sapete come risolvere?
Grazie
L'hai disattivata dal quick toogle del menu a tendina o dalle impostazioni?
-
Quote:
vincent90
L'hai disattivata dal quick toogle del menu a tendina o dalle impostazioni?
Dalle impostazioni
-
Quote:
Senny86
Dalle impostazioni
E dal quick toogle hai provato?
-
Provato ora e il risultato è lo stesso
-
Quote:
Senny86
Provato ora e il risultato è lo stesso
Quando hai flashato la ROM hai fatto anche il wipe system? prova a riavviarlo e vedere se si sblocca; se non va fai wipe cache, dalvik e system e riflasha la ROM e le gapps, non perdi nessun dato
-
Quote:
vincent90
Quando hai flashato la ROM hai fatto anche il wipe system? prova a riavviarlo e vedere se si sblocca; se non va fai wipe cache, dalvik e system e riflasha la ROM e le gapps, non perdi nessun dato
Quando ho flashato la 2.6 ho fatto solo wipe cache e dalvik senza system,ho gia provato a riavviare 2 volte ma non funziona ancora....ora riprovo a rifleshare la rom