CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 423 di 471 primaprima ... 323373413421422423424425433 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,221 a 4,230 su 4710
Discussione:

[ROM][4.4.4] SlimKAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4221
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho installato la stable con wipe cache, dalvik e system. Risolto il bug del caricamento però da un paio di gapps beta non mi va più il tastino di input vocale. Capita anche a voi?

  2.  
  3. #4222
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobs Visualizza il messaggio
    Ho installato la stable con wipe cache, dalvik e system. Risolto il bug del caricamento però da un paio di gapps beta non mi va più il tastino di input vocale. Capita anche a voi?
    Qui tutto OK con "installazione a regola d'arte" con piallata da toolkit (provenivo da stable 5) però con gapps normali, non beta

  4. #4223
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ragazzi per passare dalla rom basata sulla 4.4.3 a quella basata su 4.4.4 devo passare dalla stock oppure basta un full wipe?
    <--- se ti sono stato d'aiuto un Thanks è gradito

  5. #4224
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domy88 Visualizza il messaggio
    ragazzi per passare dalla rom basata sulla 4.4.3 a quella basata su 4.4.4 devo passare dalla stock oppure basta un full wipe?
    Si é piuttosto consigliato

  6. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

    domy88 (01-07-14)

  7. #4225
    Androidiano L'avatar di Ax3l999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Mate 10 Pro, One Plus One

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 40 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Ieri ho installato la stable passando da stock ed è andato tutto liscio. Poi ho installato anche il franco r209 e non sembrava ci fossero problemi. Stamattina però il telefono non da segni di vita, nemmeno se lo collego al caricabatterie o tramite usb. Che cosa può essere successo??

    EDIT: sono riuscito ad accenderlo aprendo il vano sim e poi richiudendolo. Secondo voi quale può essere il motivo di questo shock? L'accoppiata slim-franco o altro?
    Ultima modifica di Ax3l999; 02-07-14 alle 09:02

  8. #4226
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ax3l999 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Ieri ho installato la stable passando da stock ed è andato tutto liscio. Poi ho installato anche il franco r209 e non sembrava ci fossero problemi. Stamattina però il telefono non da segni di vita, nemmeno se lo collego al caricabatterie o tramite usb. Che cosa può essere successo??

    EDIT: sono riuscito ad accenderlo aprendo il vano sim e poi richiudendolo. Secondo voi quale può essere il motivo di questo shock? L'accoppiata slim-franco o altro?
    Difficile dirlo; può essere stato come dici o anche qualche problema di lettura della SIM soprattutto se é stata tagliata a mano..ora non da problemi pur tenendo il franco?

  9. #4227
    Androidiano VIP L'avatar di ezio


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...
    Messaggi
    1,876

    Ringraziamenti
    829
    Ringraziato 1,672 volte in 1,023 Posts
    Predefinito

    Provate per un po' il kernel stock Slim, è ottimo.
    ezio.deviantart.com <-- Windows dark themes

  10. #4228
    Androidiano L'avatar di Ax3l999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Mate 10 Pro, One Plus One

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 40 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    [quote name="Ax3l999" post=5816810]Ciao ragazzi! Ieri ho installato la stable passando da stock ed è andato tutto liscio. Poi ho installato anche il franco r209 e non sembrava ci fossero problemi. Stamattina però il telefono non da segni di vita, nemmeno se lo collego al caricabatterie o tramite usb. Che cosa può essere successo??

    EDIT: sono riuscito ad accenderlo aprendo il vano sim e poi richiudendolo. Secondo voi quale può essere il motivo di questo shock? L'accoppiata slim-franco o altro?
    Difficile dirlo; può essere stato come dici o anche qualche problema di lettura della SIM soprattutto se é stata tagliata a mano..ora non da problemi pur tenendo il franco?[/QUOTE]

    Si è bloccato ancora per una volta a schermo spento ma questa volta sono riuscito a riavviare premendo i tasti fisici. Ora sto provando a togliere l'undervolt completamente e vediamo come va... ☺

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  11. #4229
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ax3l999 Visualizza il messaggio
    Difficile dirlo; può essere stato come dici o anche qualche problema di lettura della SIM soprattutto se é stata tagliata a mano..ora non da problemi pur tenendo il franco?
    Si è bloccato ancora per una volta a schermo spento ma questa volta sono riuscito a riavviare premendo i tasti fisici. Ora sto provando a togliere l'undervolt completamente e vediamo come va... ☺

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ah beh allora é molto più facile che sia stato l'UV troppo spinto per il tipo di CPU che hai..comunque prendi in considerazione il consiglio di Ezio, il kernel della slim é veramente buono

  12. #4230
    Androidiano L'avatar di Ax3l999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Mate 10 Pro, One Plus One

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 40 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    [quote name="Ax3l999" post=5817078]Difficile dirlo; può essere stato come dici o anche qualche problema di lettura della SIM soprattutto se é stata tagliata a mano..ora non da problemi pur tenendo il franco?
    Si è bloccato ancora per una volta a schermo spento ma questa volta sono riuscito a riavviare premendo i tasti fisici. Ora sto provando a togliere l'undervolt completamente e vediamo come va... ☺

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ah beh allora é molto più facile che sia stato l'UV troppo spinto per il tipo di CPU che hai..comunque prendi in considerazione il consiglio di Ezio, il kernel della slim é veramente buono[/QUOTE]

    Si ma ho una CPU faster e non ho mai avuto problemi fino adesso con questa configurazione. Comunque vediamo come va al massimo con la prossima weekly lascerò il kernel slim... 😉

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Pagina 423 di 471 primaprima ... 323373413421422423424425433 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy