cosa significa scusa??
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4520014
Per favore usiamo il tasto cerca ;)
Essendo un principiante vorrei alcune dritte se possibile sulla procedura completa per installare la Slim 4.3.
Premetto che al momento ho tutto 4.2.2. Il modem però è già 4.3.
1) Per upgradare il bootloader a 4.3 faccio la stessa procedura? Ovvero da TWRP flasho il bootloader zippato?
2) Nel changelog dice di eseguire in ordine:
- full wipe (means: wipe data / factory reset and format /system)
- install Slim 4.3 ROM
- install Slim 4.3 gapps
- Reboot
Facendo il format di /system perdo tutto e rendo lo smartphone "vuoto" oppure il bootloader e il TWRP rimangono installati?
Nel caso rupulisse tutto mi potete dare i comandi per reinstallare il bootloader e il TWRP tramire adb? O questa procedure la posso eseguire anche tramite NRT?
Grazie.
Con il format system non perdi nulla
.. Vai tranquillo. Fai attenzione solamente al wipe internal storage
Edit : https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=325130
dai un'occhiata a questa splendida guida "Wipe"
Er, avrei un altro problema, se faccio il factory reset e il format ovviamente cancello la rom, per installare la nuova rom dovrei upparla sullo sp ma non mi è possibile fare tale operazione tramite TWRP perchè da li non posso comunicare con il pc, qualcuno mi può indicare una cartella sicura che non sia influenzata dal wipe/format in cui posso spostare la rom ed eseguirla?
Vorrei evitare NRT per quanto sia possibile.
fnights se fai wipe e format system non perdni i dati interni , quindi la rom puoi infilara dove vuoi ;) sia in download che i foto per farti capire xD
Ragazzi io ho flashato ieri sera ma, nonostante la sincronizzazione dei contatti prima e dopo me li ha cancellati tutti
Edit
Me ne ha cancellati solo alcuni senza alcun senso
Avendo la 4.8 è necessario un wipe totale o posso semplicemente flashare sopra e poi wipe cache e dalvik?
OK, installata la stabile stasera, tutto OK x ora, a parte che le gapps con aroma alla prima installazione hanno avuto qualche problema e le ho dovute riflashare!
L'unica cosa è che se vado nella cartella system con il file manager,e tappo su "RW" mi da "remount fallito" come l'altra volta!cosa può essere? (ovviamente ho dato i permessi con superuser) ma a nessun altro capita?
ragazzi vengo dalla rootbox, veramente scattante e ricca di opzioni non c'è che dire. però volevo segnalarvi alcuni problemi che ho riscontrato sperando qualcuno mi possa dare una mano:
-quando vado nella finestre delle notifiche con i pile e tappo sulla connessione del cellulare non mi abilita/disabilita la connessione.
-titanium backup non mi ripristina le applicazioni e rimane allo 0%
-nel menù apposito per la navigation bar non posso aggiungere un tasto menù come tutte le altre rom esistenti, è normale??
EDIT: per quanto riguarda titanium backup ho risolto andando nelle sue impostazioni, a preferenze, cambiando la cartella di default, c'è scritto anche sul sito della slim "If you use TitaniumBackup you need to change in settings you backup/restore path to "legacy""
Ho un problema, Google Now non funziona, le istituzioni dicono di disistallare ma come faccio?
Ragazzi primo giorno di batteria, 18h (comprese quelle di notte in offline) , sempre connesso per la maggior parte del tempo in WiFi, luminosità in media al 40%, 4.55 ore di schermo acceso, con un'oretta di gioco. Ottimo essendo il primo giorno con questa nuova rom!!
Ma in questa build non c'è la possibilità di abilitare la lockscreen in orizzontale e il widget della fotocamera nella lockscreen?
si, provengo dalla build 8, 4.2.2
Devi andare per la rotazione in impostazioni /sicurezza /lock screen e selezionare "allow lock screen rotation".
Per la fotocamera vai nel sotto menu "widget" e selezioni "enable camera widget".
Allora devi fare un'installazione pulita, leggi qui 4.3 Installation Instruction
@ tutti: se avete qualche dubbio su dove sono celate determinate impostazioni basta guardare questo schema :) http://www.slimroms.net/images/galle...4.3-081613.jpg
Framework?Vorresti decompilare il framework? Non capisco... o_O Le mod che ti ho linkato servono per togliere la "s" nell'anello di sblocco e installare il widget "clock" della cyano ... stop :)
Riguardo ai file di sistema io uso es file explorer, una volta aperto clicchi nel simbolo blu in alto a sinistra/ scorri in basso/metti su "on" il flag a destra della voce "root explorer" / adesso tocchi la proprio la dicitura "root explorer" / monta in lettura e scrittura e metti rw su "system" e " / "
Nel sito slim,dove hai linkato tu sulla sinistra c'è la scritta "mods&theme" li dentro c'è la cartella lockscreen (che hai linkato tu)e la cartella framework, in entrambe si scaricano file zip,mi chiedevo se erano da flashare,perche ho provato ma non è cambiato niente!
Ora provo con es se funziona...;-)
Ti riposto i 2 link...vediamo se ti da ancora errore ;)
Downloads - themes_general - Universal_SlimBean_theme_lockscreen_stock_handle
Downloads - cLock - cLock_widget
Grazie,ma non mi dava errore,li ho scaricati tranquillamente! Però non ho notato differenza dopo averli flashati,perciò ti chiedevo se c'era un'altra procedura,tutto li!... ;-)
Non capisco cosa non ti funzioni allora :) Nel lockscreen ora hai il lucchetto bianco stock di sblocco al posto della s? Riesci a mettere il widget clock nella home ora? Se si è tutto ok, altrimenti prova a riflasharli perché a me funziona tutto.
3 ore e 6 min di schermo acceso, wifi o 3g sempre connesso per 12 ore, 30 min di chimate, 20 min di temple run, 1 ora e 30 di musica e wp e facebook sempre in background e ho ancora 26% di batteria!!!!
Wowwwww
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da asgard96
Sisi ho il kernel stock e l ultima build della slim e i parametri normali, te?
Quote:
Originariamente inviato da dome84
Tipo quanto si riesce a fare? E la purity in generale comr va?
Va benissimo.. (ma è meglio che chiedi la).. Siamo ot
Ciao raga.. Come sempre i thread su n4 sono belli deserti... :) .. Comunque 1 o 2 giorni fa, avevo detto che la sleam era inferiore ad autonomia rispetto alla purity... Bhe.. Mi rimangio le parole!! Probabilmente si doveva stabilizzare.. Col proprio kernel ed un undervolt di 75, è ai stessi livelli e forse meglio della purity! (provata sia con kernel proprio che con semaphore)
Dome per favore mi dici come undervoltare il semaphore perché non ci riesco ??? È diverso rispetto al franco... Scusate l OT ma non so più dove chiedere....
Ciao, leggiti questo post.. se hai problemi aiutati con il traduttore di google xda-developers - View Single Post - [KERNEL] Semaphore N4 1.6.5
Fine OT ;)
Grazie hotto!! Quindi mi pare di capire che ora ho fatto un UV
di -75 su tutte le frequenze giusto?