Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Miciox-
Si, hai ragione senz'altro, ma credimi che il battery drain è davvero impressionante su slim (preso il telefono a settembre 2013 quindi non è vecchio o consumato), rispetto alle 3h30 che facevo in 3g con purity (per esempio) o release più vecchie di slimkat sono davvero poche le 2h20 attuali...
È vero che la barra di ricezione dalle mie parti pare una benda di arlecchino, ma ora provo altre rom, giusto per test.
Magari poi facci sapere... Comunque io nel dubbio ora aggiorno :D:D:D
-
Per la cronaca, stamattina tutto 3g con il kernel stock e il consumo sembra tornato alla normalità rispetto alle weekly precedenti.
Non vale molto considerando il breve arco temporale ma è un segnale positivo, provate.
-
Quote:
steci
..... Se volete vedere la batteria che si scarica in fretta per davvero, vi consiglio di usare Ingress per 10 minuti! :D
Io credo di non aver mai visto nulla che ciuccia batteria più di INGRESS.
rotfl
-
Quote:
ezio
Per la cronaca, stamattina tutto 3g con il kernel stock e il consumo sembra tornato alla normalità rispetto alle weekly precedenti.
Non vale molto considerando il breve arco temporale ma è un segnale positivo, provate.
Ora provo a flashare il nuovo kerbel e ROM...e vedo i consumi, spero vada meglio perche il 3g lo uso molto
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Consumi migliori ma prestazioni peggiorate di molto con la nuova versione. Spero sia un mio problema
Edit: il problema era mio che avevo abbassato il clock a 1ghz. Sapete come cambiare il governator utilizzando le opzioni della slimkat?
-
Ma perché non provate a stare 2 giorni slimkat stok,senza toccare niente (kernel,frequenze,governo,ecc...) per poi dire le impressioni!?!...direi nemmeno toccare il toggle 2G/3G... Perché i consumi potrebbero essere falsati da impostazioni sbagliate!
Io personalmente con le ultime weekly sono tornato a consumi buoni, non ai migliori della slim,ma di certo sopra alla 4.4.2 stock!
PS:una cosa che ho notato, già dal 2013, è che se blocchi in 2G e lasci la sincronizzazione attiva consuma molto, quasi come in 3G con sincro attiva. Penso sia perché in 2G ci mette una vita a sincronizzare tutto...
-
Quote:
sgana
Ma perché non provate a stare 2 giorni slimkat stok,senza toccare niente (kernel,frequenze,governo,ecc...) per poi dire le impressioni!?!...direi nemmeno toccare il toggle 2G/3G... Perché i consumi potrebbero essere falsati da impostazioni sbagliate!
Io personalmente con le ultime weekly sono tornato a consumi buoni, non ai migliori della slim,ma di certo sopra alla 4.4.2 stock!
PS:una cosa che ho notato, già dal 2013, è che se blocchi in 2G e lasci la sincronizzazione attiva consuma molto, quasi come in 3G con sincro attiva. Penso sia perché in 2G ci mette una vita a sincronizzare tutto...
Sono stato settimane con la slimkat senza toccare niente...e non ho mai avuto consumi superiori alla stock. Poi se si vedono i battery drain è normale andare a provare a porvi rimedio toccando le impostazioni
-
Cosa mi dite di questa rom?
Con kernel stock, di slimkat...come durata della batteria com'è? Come cyano? Fluidità e personalizzazioni? A me quest'ultime sinceramente interessano poco, a me interessa una rom / kernel stock ovviamente, con una buona durata di batteria!
-
Quote:
wordsofsilence
Cosa mi dite di questa rom?
Con kernel stock, di slimkat...come durata della batteria com'è? Come cyano? Fluidità e personalizzazioni? A me quest'ultime sinceramente interessano poco, a me interessa una rom / kernel stock ovviamente, con una buona durata di batteria!
Fludità e personalizzazioni la rendono la migliore in circolazione secondo me; con kernel stock l'autonomia in WiFi va come per la stock, in 3g consuma un pochino ma pare che stiano cercando di risolvere questi drain
-
P.s. in prima pagina c'è anche il changelog, bisogna per forza scaricarlo? Io provendo da Cyano, quindi tre wipe soliti + alla fine su advance - mount and storage - format system, poi installo la rom, e poi gapps, e reboot giusto? Bug ce ne sono? Sto scaricando quella di febbraio (Slim-mako-4.4.2.build.3-OFFICIAL-3095.zip)
Gapps 4.4.2 di google, vanno bene, o sbaglio?
Ah, In 3g come autonomia è meglio di cyano, o siamo li?
Grazie mille.
-
Quote:
wordsofsilence
P.s. in prima pagina c'è anche il changelog, bisogna per forza scaricarlo? Io provendo da Cyano, quindi tre wipe soliti + alla fine su advance - mount and storage - format system, poi installo la rom, e poi gapps, e reboot giusto? Bug ce ne sono? Sto scaricando quella di febbraio (Slim-mako-4.4.2.build.3-OFFICIAL-3095.zip)
Gapps 4.4.2 di google, vanno bene, o sbaglio?
Ah, In 3g come autonomia è meglio di cyano, o siamo li?
Grazie mille.
Il changelog no non serve; esatto come hai scritto per installarla, però ti consiglio di mettere la weekly 3.4 che dal punto del vista del drain in 3g l'hanno migliorata; per l'autonomia rispetto alla cyano non so dirti perche la CM l'ho tenuta troppo poco, comunque é nella media
-
Downloads - mako - Slim-mako-4.4.2.build.3.4-WEEKLY-3166
Questa qui, intendi?
Ma la weekly son quelle beta, mentre quella che ho scaricato io è quella officiale, giusto?
Quindi, cambia che la prima può avere qualche bug, mentre la seconda può essere che non ce ne sia nemmeno uno, giusto?
Hai sempre usato te Slimkat? Come tipo di personalizzazioni, siamo a livello di cyano, o migliori?
-
Quote:
wordsofsilence
Downloads - mako - Slim-mako-4.4.2.build.3.4-WEEKLY-3166
Questa qui, intendi?
Ma la weekly son quelle beta, mentre quella che ho scaricato io è quella officiale, giusto?
Quindi, cambia che la prima può avere qualche bug, mentre la seconda può essere che non ce ne sia nemmeno uno, giusto?
Hai sempre usato te Slimkat? Come tipo di personalizzazioni, siamo a livello di cyano, o migliori?
Personalizzazioni molte di più secondo me, cambio facilmente ROM ma é da un paio di mesi che non riesco a toglierla la slim..il discorso delle beta/official in teoria é come hai scritto ma per la slim non c'è alcun tipo di bug, ci guadagni a mettere l'ultima beta perche hai l'ultimo kernel in cui il drain in 3g sembra diminuito
-
Ok, comunque dal sito c'è anche la 3.6 (non lo so se l'hai notato?)
Tu usi la weekly 3.4, quindi?
Ultima cosa, mi da problemi se installo le Gapps di google 4.4.2 o va tutto liscio? Grazie infinitamente!
-
Quote:
wordsofsilence
Ok, comunque dal sito c'è anche la 3.6 (non lo so se l'hai notato?)
Tu usi la weekly 3.4, quindi?
Ultima cosa, mi da problemi se installo le Gapps di google 4.4.2 o va tutto liscio? Grazie infinitamente!
Si giusto l'ultima é la 3.6 ed é anche quella che ho, mi ero scordato di averla flashata visto che ogni lunedì ormai lo faccio :D le gapps prendi quelle linkate in prima pagina, minimal o normali (AIO) in base ai tuoi gusti
-
Perfetto!
Allora scarico la 3.6 weekly, che hai tu?
-
Quote:
wordsofsilence
Perfetto!
Allora scarico la 3.6 weekly, che hai tu?
Si si vai tranquillo ;)
-
Ma i dpi non si possono far più grandi? Le icone sono troppo piccole, almeno com'erano prima con la cyano, o stock si possono fare?
P.s. ma come si fa a togliere tutte le varie schermate in più nel desktop?
-
Quote:
wordsofsilence
Ma i dpi non si possono far più grandi? Le icone sono troppo piccole, almeno com'erano prima con la cyano, o stock si possono fare?
P.s. ma come si fa a togliere tutte le varie schermate in più nel desktop?
Stai usando nova o l'altro? con nova basta andare in impostazioni ed eliminarle..i DPI si possono modificare, usa il tasto cerca in questa discussione che non mi ricordo dove c'era il procedimento
-
Sto usando il Nova launcher, quale dovrei usare?
-
Ah ok, quello di google now, che sarebbe il trebuchet giusto?
Ma però quando vai nelle app in background, non puoi chiuderle tutte assieme, ma una ad una come la stock.
-
Quote:
wordsofsilence
Sto usando il Nova launcher, quale dovrei usare?
Va bene nova; vai in impostazioni nova, desktop e riduci il numero delle pagine del desktop come vuoi
-
Alla fine mi son messo quello di Google launch...che ha le icone molto più grandi!
Però per le app in background, con questa rom non puoi chiuderle tutte assieme, ma una alla volta...
-
Quote:
wordsofsilence
Alla fine mi son messo quello di Google launch...che ha le icone molto più grandi!
Però per le app in background, con questa rom non puoi chiuderle tutte assieme, ma una alla volta...
Si si può fare anche qui, basta fare un pinch out nella schermata delle app recenti..anche se non smetterò mai di ribadire quanto sia inutile e controproducente chiuderle tutte
-
Quote:
vincent90
Si si può fare anche qui, basta fare un pinch out nella schermata delle app recenti..anche se non smetterò mai di ribadire quanto sia inutile e controproducente chiuderle tutte
Perché dici che è inutile e controproducente?
Secondo voi tra slimkat, rastakat e purity quale è la più fluida?
-
-
P.s. un'ultima cosa, ma questa rom, non ha il kernel (cioè ce l'ha) ma non puoi settare le varie frequenze, con la cyano ce l'aveva...solo per capire!
Ma dov'è la connessione di rete per impostare 2g+3g?
-
Quote:
musgo
Perché dici che è inutile e controproducente?
Secondo voi tra slimkat, rastakat e purity quale è la più fluida?
Perché per aprire un'app sprechi risorse, invece per tenerla aperta no.
Quindi se ti serve un'app che magari è già aperta la riporti semplicemente in esecuzione, mentre per aprirla lascia tutto di nuovo, come la CPU ad esempio
-
Quote:
vincent90
le gapps prendi quelle linkate in prima pagina, minimal o normali (AIO) in base ai tuoi gusti
le AIO sono quelle in sardo, giusto? :p
-
Per i DPI il link al post per la procedura è in prima pagina
-
Ho installato photosphere, ma ho perso tutte le nuove impostazioni nella camera, sapete dirmi come tornare indietro? E non esiste piu il timelaps?
-
Quote:
davide97
Ho installato photosphere, ma ho perso tutte le nuove impostazioni nella camera, sapete dirmi come tornare indietro? E non esiste piu il timelaps?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Fai wipe system, cache e dalvik e riflasha RIM e gapps..non perdi nessun dato
-
Ragazzi buona serta. C'è la possibilità di tenere la fotocamera stock della slimkat e installare quella con photosphere tenendole come due app distinte e separate?
Grazie :D
-
Quote:
pepped
Ragazzi buona serta. C'è la possibilità di tenere la fotocamera stock della slimkat e installare quella con photosphere tenendole come due app distinte e separate?
Grazie :D
No che io sappia non si può fare :(
-
Quote:
vincent90
Intanto mi ricordo che c'era stato un utente che aveva spiegato come farlo! Potrei anche sbagliarmi :P
-
Quote:
vincent90
Intanto mi ricordo che c'era stato un utente che aveva spiegato come farlo! Potrei anche sbagliarmi :P
-
Si ricordo che mabit aveva proposto ad un altro utente di fare una prova per provare a tenere entrambe, ma poi non si è mai saputo come andò a finire. Se non sbaglio era qualcosa tipo salvare l'apk della fotocamera slim con titanium, flashare photospere, poi reinstallare la fotocamera slim, ma non ne son sicurissimo.
-
Quote:
steci
Si ricordo che mabit aveva proposto ad un altro utente di fare una prova per provare a tenere entrambe, ma poi non si è mai saputo come andò a finire. Se non sbaglio era qualcosa tipo salvare l'apk della fotocamera slim con titanium, flashare photospere, poi reinstallare la fotocamera slim, ma non ne son sicurissimo.
Si io lo dissi ma in linea teorica.
Con photosphere installato, metti la fotocamera slim, precedentemente estratta, in system/app (occhio che non abbia lo stesso nome) e dai i permessi
XX
X
X
riavvia e guarda se ci sono due icone
-
Vediamo se qualcuno ha voglia di immolarsi! :D
Mabit, hai idea di quali siano i dpi che garantiscono un perfetto funzionamento di tutte le app oltre a 268 e 320, o se c'è una regola per stabilire degli "intervalli" ben precisi?
Ho deciso di provare i 268, ma un cicinin più grande non sarebbe male.
-
Quote:
steci
Vediamo se qualcuno ha voglia di immolarsi! :D
Mabit, hai idea di quali siano i dpi che garantiscono un perfetto funzionamento di tutte le app oltre a 268 e 320, o se c'è una regola per stabilire degli "intervalli" ben precisi?
Ho deciso di provare i 268, ma un cicinin più grande non sarebbe male.
Se il play store non fa problemi cambia, mi sembra che un utente li aveva a 300 e non gli dava noia.
Tanto è un secondo cambiare.