Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide997
Grazie hotto!! Quindi mi pare di capire che ora ho fatto un UV
di -75 su tutte le frequenze giusto?
Certamente :)
-
Quote:
met4ller
Hotto, se vuoi chiarirmi le idee tu al mio messaggio di prima , visto che sei una delle poche voci qui :)
Ti risponderò qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-risposte.html
-
Quote:
davide997
Grazie mille hotto :D
usa il tasto thanks per ringraziare...
;)
-
Quote:
met4ller
voi fate ogni 2-3 settimane la calibrazione della batteria?? Vi sballano di meno le percentuali di carica??
Mai fatta la calibrazione.. E funziona bene.. Un "capoccione" di google, disse che non serve a niente farla.. :)
-
Quote:
dome84
Mai fatta la calibrazione.. E funziona bene.. Un "capoccione" di google, disse che non serve a niente farla.. :)
Io al max, ho notanto un piccolo incremento facendo scaricare il cell fino allo 0%.
Poi lo accendo e lo faccio caricare in modalità provisoria e in modalità aereo...
-
Ciao ho un problema, quando cerco di fare il flash del franco kernel (jss) mi da errore.
Questo è il log
-
Quote:
bornstellar
Ciao ho un problema, quando cerco di fare il flash del franco kernel (jss) mi da errore.
Questo è il log
È perché devi scaricare la versione JWR ;)
-
Quote:
Pomponio2196
È perché devi scaricare la versione JWR ;)
Ahhh la rom è jss ma il kernel è jwr, capito
Edit
Non va nemmeno lo zip normale (quello non jss)
-
Quote:
bornstellar
Edit
Impossibile... Ma hai fatto i wipe?
-
Quote:
bornstellar
Edit
riflaschia la rom e usa quello originale che va una meraviglia. appena installata ho messo il faux ed è andata poi ho deciso di cambiare e niente, non partiva con nessun altro kernel. quindi il mio consiglio è quello di lasciare l'originale (tanto si può settare con trickest mod).
Qualche pagina indietro se non sbaglio c'era scritto che il franco non era compatibile
-
Ho appena installato l'ultima release e sto notando che ho perso il root O_o
Help?
-
Quote:
stevross
Ho appena installato l'ultima release e sto notando che ho perso il root O_o
Help?
Leggi bene le pagine precedenti di questo thread ;)
-
Salve. Ho appena installato questa rom e mi sembra davvero ben fatta. Solo una domanda: alcune voci nei menu sono in inglese, è normale?
-
Quote:
h3unter
Salve. Ho appena installato questa rom e mi sembra davvero ben fatta. Solo una domanda: alcune voci nei menu sono in inglese, è normale?
Si, è solo perché nessuno ha voglia di tradurle, penso che puoi farlo anche tu.
Ma io volevo il franco ¢_¢, vabbè aspetterò un po di beta e poi riprovo... Aveva anche il sound control, stavo anche per comprare l'app ¢_¢
-
ma su questa rom funziona il touch control? (intendo con il kernel stock)
-
Salve a tutti ragazzi, da poco possessore di Nexus 4 ed ho appena installata qesta rom.. Qualcuno puo' aiutarmi?
Come faccio a rendere più gravnde la status bar (quella di sopra)?
Grazie in anticipo!
-
devi modificare i dpi generali...
-
Era uscita stamattina la buld 1 weekly, l'avevo pure messa ma dopo hanno eliminito i link di download per dei bug gravi. Infatti attivando la modalità aereo il dispositivo si riavviava, posso confermare rotfl Ora stanno ricostruendo la build e poi la posteranno, comunque ho visto che c'è il faux sound e altre chicche.
-
-
Quote:
hotto
conviene flasharla sulla build 1 official oppure no? in caso convenga, bastano i wipe cache e dalvik?
-
Quote:
lorisdodaro
conviene flasharla sulla build 1 official oppure no? in caso convenga, bastano i wipe cache e dalvik?
Si hanno risolto tutto, bastano wipe cache e dalvik cache ;)
-
Nel changelog leggo : Faux sound ...
ma hanno preinstallato l' app o è solo una patch ?
-
Ci sarebbe da aggiornare la prima pagina per il Changlelogs della nuova build. . No?
-
Raga... Anche a voi la nuova release, scalda il telefono??? (ovviamente parlo con kernel proprietario)
-
Quote:
dome84
Raga... Anche a voi la nuova release, scalda il telefono??? (ovviamente parlo con kernel proprietario)
Lo sto usando da mezz'ora e sono a 27° di batteria e 36° di CPU.
-
Ragazzi ma voi che kernel usate su questa rom? Il suo o ne mettete un altro? Io vorrei mettere il semaphore, qualcuno lo usa con la slim? Come va?
Quante domande rotfl
-
Quote:
danny92
Nel changelog leggo : Faux sound ...
ma hanno preinstallato l' app o è solo una patch ?
Preinstallato non credo perche' comunque ha bisogno del kernel Faux per funzionare
-
Quote:
ryk
Preinstallato non credo perche' comunque ha bisogno del kernel Faux per funzionare
Da come vedo da trickster il modulo è presente, solo che ci vuole la versione a pagamento per usarlo. Altro non so dirvi perché il faux sound non l'ho mai usato.
Secondo me conviene aggiornare questa rom, dato che sono stati aggiornati i sorgenti a android-4.3_r3 (JLS36C), finora con il suo kernel non ho trovato bug e la fluidità mi pare ottima. Per i consumi finora sono al 65% con 2 ore di schermo e 10h e 40 minuti di telefono acceso.
-
Che problemi può portare l'aumento dell'intensità della vibrazione? Perchè sinceramente mi sembra un po' deboluccia
-
l'ultima come va? ha ancora bug?
-
Buonasera,
ho sul mio Nexus 4 montato una rom SlimBean build 4.3.1. Vorrei provare il Kernel Franco. Che ne dite posso andare tranquillo .... Funziona tutto e meglio??
Grazie
-
Il Franco di bene va bene
-
Quote:
Pomponio2196
l'ultima come va? ha ancora bug?
Nessuno al momento.
-
Quote:
h3unter
Che problemi può portare l'aumento dell'intensità della vibrazione? Perchè sinceramente mi sembra un po' deboluccia
nessun problema ;)
-
Ciao, sul mio N4 ho installato Vanilla RB 4.0 ...ho evitato gli upgrade perchè nn mi piacevano alcune modifiche grafiche '^^ ora però il problema si è spostato sulla compatibilità di alcune app aggiornte - vedi Touch control - che nn mi funziona più =(
Mi era stato suggerito di montare il kernel Franco, ma i colori erano orribili rispetto alla versione originale della RB e sono tornata indietro...ora, visto l'improbabile aggiornamento di RB stavo pensando di passare ad una nuova ROM e Slim potrebbe fare al caso mio...che dite? che voi sappiate perdo qualche funzione - vedi pie, toggle, schermo black dark...etc - rispetto alla RB?
-
Quote:
guly88
Ciao, sul mio N4 ho installato Vanilla RB 4.0 ...ho evitato gli upgrade perchè nn mi piacevano alcune modifiche grafiche '^^ ora però il problema si è spostato sulla compatibilità di alcune app aggiornte - vedi Touch control - che nn mi funziona più =(
Mi era stato suggerito di montare il kernel Franco, ma i colori erano orribili rispetto alla versione originale della RB e sono tornata indietro...ora, visto l'improbabile aggiornamento di RB stavo pensando di passare ad una nuova ROM e Slim potrebbe fare al caso mio...che dite? che voi sappiate perdo qualche funzione - vedi pie, toggle, schermo black dark...etc - rispetto alla RB?
Dovrebbero mancare solo gli hybrid settings.
-
Quote:
hotto
Dovrebbero mancare solo gli hybrid settings.
quindi nn si può togliere la barra di navigazione?
-
Quote:
guly88
quindi nn si può togliere la barra di navigazione?
Non ho detto questo, si che si puo' :) Manca per app ui e per app colors, slimpie ed expanded desktop sono presenti.
-
Quote:
hotto
Non ho detto questo, si che si puo' :) Manca per app ui e per app colors, slimpie ed expanded desktop sono presenti.
bene benissimo =) ...allora provvedo a flahare...posso abusare della tua gentilezza hotto e chiederti quale versione è più stabile?
-
scusate ragazzi ma perche il link delle gapps+add on 4.3 rimanda ad una pagina di login? come si scaricano? O.o