Visualizzazione stampabile
-
É uscita la versione Alpha della slim , se c'è qualche kamikaze che vuole contribuire allo sviluppo questo é il link... Io non posso perché mi serve per lavoro.
http://forum.slimroms.net/topic/328-...lds/#entry1995
-
rom per me inutilizzabile... sono costretto a cambiare... con questa mi capita molto più che con le altre di avere le famose perdite di segnale... mi dispiace perchè come consumi e fluidità era ottima ma non posso risultare irraggiungibile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wario
rom per me inutilizzabile... sono costretto a cambiare... con questa mi capita molto più che con le altre di avere le famose perdite di segnale... mi dispiace perchè come consumi e fluidità era ottima ma non posso risultare irraggiungibile
Per perdite di segnale cosa intendi, no campo, o icone grigie
-
Quote:
Mabit
Per perdite di segnale cosa intendi, no campo, o icone grigie
icone grigie... spesso riattivo lo schermo e le trovo così.. dopo poco tornano azzurre.. con la paranoid mi capitava ma non così spesso
-
Quote:
Wario
icone grigie... spesso riattivo lo schermo e le trovo così.. dopo poco tornano azzurre.. con la paranoid mi capitava ma non così spesso
Capita spesso pure a me, ma secondo il mio parere c'è comunque connessione.
Hai tim?
-
Quote:
Mabit
Capita spesso pure a me, ma secondo il mio parere c'è comunque connessione.
Hai tim?
si ho tim... ma non credo ci sia connessione... perchè non mi arrivano le notifiche nemmeno di gmail finchè le icone non tornano azzurre.. nemmeno sotto wifi
-
Quote:
Wario
si ho tim... ma non credo ci sia connessione... perchè non mi arrivano le notifiche nemmeno di gmail finchè le icone non tornano azzurre
Secondo me è un problema tim, ci sto combattendo da mesi, e da quando sono passato alla special.
EDIT:A volte trovo gmail con la scritta nessuna connessione, ma mi succedeva anche con cyano, le notifiche push mi arrivano comunque
-
Quote:
Mabit
Secondo me è un problema tim, ci sto combattendo da mesi, e da quando sono passato alla special.
ma a me va giù il wifi anche
-
Quote:
Wario
ma a me va giù il wifi anche
Si allo switch tra dati e wi-fi diventano grigie a volte, ma non ho mai perso connessione.
-
Quote:
Mabit
Si allo switch tra dati e wi-fi diventano grigie a volte, ma non ho mai perso connessione.
no no ma senza nessuno switch... io lascio il telefono in stand by per venti minuti in wifi.. e quando riattivo ho l'icona wifi e quella del telefono grigie... la connessione dati non la tengo attiva.... poi appena accendo lo schermo le icone diventano azzurre e mi arrivano le notifiche di gmail whatsapp e facebook... quindi significa che non c'era connessione
-
Quote:
Wario
no no ma senza nessuno switch... io lascio il telefono in stand by per venti minuti in wifi.. e quando riattivo ho l'icona wifi e quella del telefono grigie... la connessione dati non la tengo attiva.... poi appena accendo lo schermo le icone diventano azzurre e mi arrivano le notifiche di gmail whatsapp e facebook... quindi significa che non c'era connessione
Sicuro di aver messo disconnessione wi-fi a schermo spento su mai?
-
Quote:
Mabit
Sicuro di aver messo disconnessione wi-fi a schermo spento su mai?
si si è tutto configurato esattamente.... ma questo delle icone grigie è un problema risaputo della 4.3... solo che con la slim me lo fa più che con le altre...
-
Quote:
Wario
si si è tutto configurato esattamente.... ma questo delle icone grigie è un problema risaputo della 4.3... solo che con la slim me lo fa più che con le altre...
Sicuro che non sia il router?
-
Quote:
Mabit
Sicuro che non sia il router?
sicuro... a mio fratello su galaxy s3 non lo fa
e cmq non si spiegherebbe l'icona grigia delle tacche del telefono
-
Quote:
Wario
sicuro... a mio fratello su galaxy s3 non lo fa
e cmq non si spiegherebbe l'icona grigia delle tacche del telefono
Allora non so:(
-
Ma per passare alla slim 4.4 serve un full wipe giusto??qualcuno l ha provata??
-
Quote:
salvogp
Ma per passare alla slim 4.4 serve un full wipe giusto??qualcuno l ha provata??
Edit: ho trovato info su xda.. E per ora solo per avventurieri!! ;-)
-
Eheh :) vabbe' al massimo si torna alla 4.3
-
Quote:
salvogp
Edit: ho trovato info su xda.. E per ora solo per avventurieri!! ;-)
Presente..!
La sto utilizzando da 2 giorni ormai, nessun problema serio. Ho notato lentezza nei giochi (GTA III), scatta un po.
Ma nell'uso quotidiano non si nota differenza.
E' peggiorata la qualità del segnale wifi (mi baso sull'icona che segna la qualità del segnale), mentre i dati mobili nessun cambiamento, funzionano bene come con la 4.3.
Launcher veloce, reattivo, app nessun problema tranne che per firefox (beta) che non si apre, credo non sia compatibile. Ci sta.
Sto usando Hangouts per gli sms, e unica pecca e il trovare i contatti perchè ovviamente cercando per nome, trova tutti quelli sincronizzati anche senza numero telefonico, nel mio caso son centinaia e perdo tempo, poichè appunto i primi risultati nella ricerca son quelli senza numero, credendo l'app che per preferenza si invia un messaggio via internet che sms.
Voto 7/10, è solo un alpha. ;)
-
Quote:
tux10
Presente..!
La sto utilizzando da 2 giorni ormai, nessun problema serio. Ho notato lentezza nei giochi (GTA III), scatta un po.
E' peggiorata la qualità del segnale wifi (mi baso sull'icona che segna la qualità del segnale), mentre i dati mobili nessun cambiamento, funzionano bene come con la 4.3.
Launcher veloce, reattivo, app nessun problema tranne che per firefox (beta) che non si apre, credo non sia compatibile. Ci sta.
Sto usando Hangouts per gli sms, e unica pecca e il trovare i contatti perchè ovviamente cercando per nome, trova tutti quelli sincronizzati anche senza numero telefonico, nel mio caso son centinaia e perdo tempo, poichè appunto i primi risultati nella ricerca son quelli senza numero, credendo l'app che per preferenza si invia un messaggio via internet che sms.
Hai fatto un full wipe??
-
-
Quote:
tux10
Presente..!
Scusa ma è uscita ieri !!! Forum ufficiale slimrom (vedi link sopra)
-
Ragazzi è meno reattiva di rom come la purity? Si sente la differenza?
-
Ciao! Ma se flasho la versione alpha dovrò rifare un full wipe quando google rilascerà il firmware per nexus 4????
-
Quote:
salvogp
Ciao! Ma se flasho la versione alpha dovrò rifare un full wipe quando google rilascerà il firmware per nexus 4????
Beh dovrai usare la factory image, quindi si. Con la slim non arriva l'OTA
-
Ho installato anch'io questa rom e secondo me funziona molto bene...ma sbaglio o di slimrom ha solo l animazione iniziale?
-
Quote:
micros130
Beh dovrai usare la factory image, quindi si. Con la slim non arriva l'OTA
Non basta lo zip da recovery?
-
Quote:
asmo
Ho installato anch'io questa rom e secondo me funziona molto bene...ma sbaglio o di slimrom ha solo l animazione iniziale?
Animazione iniziale, menù riavvio avanzato e personalizzazione led di notifica
Quote:
asmo
Google non rilascia lo zip da flashare da recovery.. Dovrai flashare sempre una custom, in quel caso il full wipe è comunque consigliato
-
Quote:
asmo
Se vuoi installare la slim 4.4 ti basterà flaschare lo zip quando lo rilasceranno, aggiornando la baseband e il bootloader se cambieranno.
Se vuoi installare la factory image (stock google) dovrai farlo o con il toolkit, o con metodo manuale, tutte le guide sono in rilievo.
-
Qualcuno ha avuto modo di provarlo con l'hells core? Jss o jws? Io al momento ho il franco ma i consumi non sono dei migliori
-
Ragazzi,come si comporta questa rom in termini di consumo batteria? Con un uso medio si riesce a tirare tutta la giornata?
-
Quote:
dacosmicegg
Ragazzi,come si comporta questa rom in termini di consumo batteria? Con un uso medio si riesce a tirare tutta la giornata?
si, considera che con kernel stock io non faccio molto di batteria ( circa 2h e 30..)... con kiernel alternativi arrivo alle 3h/3h e 30.. sempre connesso tra 3g e wifi..
-
scusate se faccio una domanda sciocca.....ma è possibile disabilitare la funzione "numeri più chiamati" nella rubrica?
la trovo una funzione veramente scomoda ma non ho trovato il modo di disabilitarla
-
Quote:
ponzo79
scusate se faccio una domanda sciocca.....ma è possibile disabilitare la funzione "numeri più chiamati" nella rubrica?
la trovo una funzione veramente scomoda ma non ho trovato il modo di disabilitarla
No non c'è il modo, la devi cancellare ogni volta, se vuoi solo i contatti.
Magari tale funzione, la puoi trovare in altri dialer, scaricati dal play.
-
graficamente è una meraviglia.
vorrei mettere ak..che versione devo mettere?
-
Qualcuno sa se il Trinity è compatibile?
-
Un kernel per la durata della batteria??
-
Quote:
met4ller
Quando la slim passerà da alpha a build bisognerà rifare il full wipe o non servirà??
Potrebbe cambiare versione del Kernel e radio , io ti consiglio di fare il full wipe... Aspettiamo quando esce la factory immage di google...
-
Quote:
Dometech
Potrebbe cambiare versione del Kernel e radio , io ti consiglio di fare il full wipe... Aspettiamo quando esce la factory immage di google...
Bootloader intendevi forse, (al kernel).
Sempre se.... cambieranno :)
-
Nessuno mi sa dire un kernel che favorisca la durata della batteria per questa ROM?? È urgente...