Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Vai a saperlo ho sempre usato la SwiftKey che le sta implemetando ora
Anche io SwiftKey! Ottima... Megalomann ;-)
-
Anche io SwiftKey... Soldi spesi bene
-
Anch'io ho acquistato la swiftkey(ormai da un paio d'anni).. Però sono un paio di settimane che sto usando flesky... Vi consiglio di provarla!!! Dovete guardarvi un paio di video per imparare ad usarla... Ma presa la mano, è una figata!!!! :)
-
É uscita la beta 2.1... Devono ancora mettere il download però...
http://www.slimroms.net
Non sono cambiate le gapps
-
Intanto su XDA mi hanno finalmente fornito la soluzione alla mancata presenza del servizio di stampa integrato in kitkat, bastava estrarre gli apk dalle factory images!
Questi i due apk (CloudPrint2.apk e HPPrintPlugin.apk, il secondo già aggiornato dal playstore) :
https://www.mediafire.com/?tq4e6xkht672t0a
NB: HPPrintPlugin.apk è necessario solo se avete stampanti HP, per le altre stampanti collegate tramite cloudprint basta il primo apk.
Copiateli su sdcard e spostateli in /system/apps/ e impostate i permessi come di seguito:
http://s27.postimg.org/ojvo76c1r/Scr...5_18_33_20.jpg
Quindi riavviate.
Ps: Se la ricerca delle stampanti non trova nulla dopo l'aggiornamento della rom, impostate su Off e poi di nuovo su On il servizio di stampa.
-
Quote:
ezio
ma era un problema con questa slim o con altro ?
-
Non era un problema ma proprio una mancanza della slimkat, però il servizio di stampa può tornare utile se ad esempio si vuole stampare un'email o una pagina web dal telefono direttamente sulla stampante.
Ci sarebbe anche la vecchia app cloud print (forse è il motivo per cui i devs hanno eliminato il servizio), ma perchè non sfruttare l'opzione di stampa integrata in Chrome e Gmail? :D
-
Aggiornata alla build 2.1.... Non noto niente di nuovo.. Voi avete visto qualcosa?
-
Quote:
ezio
Intanto su XDA mi hanno finalmente fornito la soluzione alla mancata presenza del servizio di stampa integrato in kitkat, bastava estrarre gli apk dalle factory images!
Questi i due apk (CloudPrint2.apk e HPPrintPlugin.apk, il secondo già aggiornato dal playstore)
Copiateli su sdcard e spostateli in /system/apps/ e impostate i permessi come di seguito:
Quindi riavviate.
Una domanda: Ma installandolo in questo modo vengono cancellati quando si aggiorna la slim o rimangono?ma non funzionano installandolo normalmente?
-
Quote:
sgana
Una domanda: Ma installandolo in questo modo vengono cancellati quando si aggiorna la slim o rimangono?ma non funzionano installandolo normalmente?
Non tutte le app. si possono installare normalmente.
Al prossimo aggiornamento rimangono, purché oltre ai wipe cache e dalvik, non aggiungi il wipe system
-
Quote:
dome84
Aggiornata alla build 2.1.... Non noto niente di nuovo.. Voi avete visto qualcosa?
Nel changelog si parla di sweep2wake ma non so cosa fa e come usarlo.
Ora tutti i testi nel dialer sono bianchi anziché blu, hanno aggiunto qualche opzione avanzata alla fotocamera e reso i relativi menu semitrasparenti (se non ricordo male erano opachi).
Inoltre per mako, cioè il nostro Nexus 4, su xda hanno parlato di un gran lavoro sull'ottimizzazione del kernel, può darsi quindi che ci siano miglioramenti dell'autonomia.
Quote:
sgana
Come detto da Mabit restano dopo un dirty flashing, non so perché passando alla weekly di oggi sono spariti in system e ho dovuto rimetterli.
Ps: mi sono reso conto che HPPrintPlugin.apk è necessario solo se avete stampanti HP, per le altre stampanti collegate tramite cloudprint basta il primo apk.
Se inoltre la ricerca delle stampanti non trova nulla dopo l'aggiornamento della rom, impostate su Off e poi di nuovo su On il servizio di stampa.
Ho aggiunto questa nota al post precedente.
-
2 allegato(i)
Sweep2wake è l'opzione "superfotonica" che permette di svegliare lo schermo con un doppio tap sopra la navbar, o con uno slide verso dx) e si attiva, con la funzione specifica di Trickester MOD (anche in ver. gratuita)
Sotto vi allego gli sceen per la comprensione:
-
-
Cavoli,avevo letto nei nei precedenti aggiornamenti che c'era lo zampino di franco sul kernel, speravo si arrivasse al double tap 2wake...
Quote:
Mabit
Sweep2wake è l'opzione "superfotonica" che permette di svegliare lo schermo con un doppio tap sopra la navbar, e si attiva, con la funzione specifica di Trickester MOD.
Sotto vi allego gli sceen per la comprensione:
Mabit, dimmi che hai Trickester gratis e non quello a pagamento...poi,funziona anche senza l'app touch control installata?
-
Quote:
sgana
Cavoli,avevo letto nei nei precedenti aggiornamenti che c'era lo zampino di franco sul kernel, speravo si arrivasse al double tap 2wake...
Mabit, dimmi che hai Trickester gratis e non quello a pagamento...poi,funziona anche senza l'app touch control installata?
Provato adesso con trickster mod free e senza altre app per il touch, va :D
-
Quote:
sgana
Sweep2wak non è il doppio tap, ma uno slide verso destra a schermo spento e uno verso sinistra da acceso per spegnerlo.
lo uso con hellos kernel :D ed è molto molto più comodo del doppio tap (quando lo tiri fuori dalla tasca cosi non è mai acceso, mentre col doppio tap lo trovavo sempre acceso :D)
e si trickster gratis lo gestisce perchè lo sto usando ;)
-
Quote:
gh1acc10
Sweep2wak non è il doppio tap, ma uno slide verso destra a schermo spento e uno verso sinistra da acceso per spegnerlo.
lo uso con hellos kernel :D ed è molto molto più comodo del doppio tap (quando lo tiri fuori dalla tasca cosi non è mai acceso, mentre col doppio tap lo trovavo sempre acceso :D)
e si trickster gratis lo gestisce perchè lo sto usando ;)
Meglio ancora con lo slide!
Però ho notato che disattivando il doppio tap e lasciando attivo solo lo slide, per spegnere lo schermo devo comunque utilizzare il doppio tap, mentre per accenderlo lo slide da sinistra a destra. Confermate?
EDIT: forse l'hanno pensato apposta così per evitare spegnimenti involontari dello schermo quando si apre la barra delle notifiche.
-
Quote:
ezio
Meglio ancora con lo slide!
Però ho notato che disattivando il doppio tap e lasciando attivo solo lo slide, per spegnere lo schermo devo comunque utilizzare il doppio tap, mentre per accenderlo lo slide da sinistra a destra. Confermate?
EDIT: forse l'hanno pensato apposta così per evitare spegnimenti involontari dello schermo quando si apre la barra delle notifiche.
Dove lo disattivi il doppio tap per spegnere li schermo?
-
No, intendevo la disattivazione del doubletap2wake. Per spegnerlo serve appunto il doppio tap in ogni caso.
-
scusate la domanda stupida ma per cambiare la temperatura in celsius nella schermata di sblocco da dove si va?
-
Quote:
kevinilcondor
scusate la domanda stupida ma per cambiare la temperatura in celsius nella schermata di sblocco da dove si va?
Dalle impostazioni del widget dash clock.
Discutendo con l'amico @hotto, è emerso che la funzione per sbloccare lo schermo, tiene attiva la griglia dello schermo con un minimo di consumo.
Questo è logico, e non può essere diversamente, ma il dubbio è... se questa comoda funzione a lungo andare può danneggiare in qualche modo lo schermo....
Se qualcuno sa qualcosa in più, batta un colpo... Anzi due rotfl
-
Quote:
Mabit
Dalle impostazioni del widget dash clock.
Discutendo con l'amico @hotto, è emerso che la funzione per sbloccare lo schermo, tiene attiva la griglia dello schermo con un minimo di consumo.
Questo è logico, e non può essere diversamente, ma il dubbio è... se questa comoda funzione a lungo andare può danneggiare in qualche modo lo schermo....
Se qualcuno sa qualcosa in più, batta un colpo... Anzi due rotfl
E' un dubbio giusto effettivamente, però se ci pensate ci sono telefoni come il G2 che implementano il touch control di default.
Sarebbe comunque interessante avere un parere tecnico in merito :D
-
Io purtroppo ho dei problemi se attivo questa funzione... Se la attivo, non si accende più il cell ... Per farlo resuscitare, devo premere il tasto power per una decina di secondi... Cosi si riavvia il cell.. Bo :(
-
Quote:
dome84
Io purtroppo ho dei problemi se attivo questa funzione... Se la attivo, non si accende più il cell ... Per farlo resuscitare, devo premere il tasto power per una decina di secondi... Cosi si riavvia il cell.. Bo :(
Se non l'hai fatto, wipe completo (system, cache varie, factory reset) e riprova.
-
Piccolo bug: nelle impostazioni della fotocamera impostate il focus automatico anzichè quello continuo, altrimenti le foto vengono nere a meno che non si selezioni a mano un punto da focalizzare.
-
Quote:
ezio
Se non l'hai fatto, wipe completo (system, cache varie, factory reset) e riprova.
Ma cosi perdo app e dati app? Uff che sbatti... Mi sa che mi terrò il mio bug per un po'..
-
Quote:
dome84
Ma cosi perdo app e dati app? Uff che sbatti... Mi sa che mi terrò il mio bug per un po'..
Sì, puoi ripristinarle solo con Titanium e simili.
Però il tuo bug è probabilmente relativo a qualche incasinamento in system, ad esempio qualche script residuo di installazioni e modifiche passate. Prova con il solo wipe di system, perderai le gapps e i relativi dati oltre che le impostazioni della rom ma le app utente e i loro dati verranno mantenuti ;)
-
Quote:
ezio
Piccolo bug: nelle impostazioni della fotocamera impostate il focus automatico anzichè quello continuo, altrimenti le foto vengono nere a meno che non si selezioni a mano un punto da focalizzare.
Sono le gapps
Riflasha tutto compreso le gapps ma cambia pacchetto,usane un'altra
Wipe cache dalvik e system
Non perdi app
-
Quote:
dubledude
Sono le gapps
Riflasha tutto compreso le gapps ma cambia pacchetto,usane un'altra
Wipe cache dalvik e system
Non perdi app
Ho sempre preferito usare le gapps della Slim :D
L'hanno segnalato sul thread di xda, non resta che aspettare il fix :D
-
Io ho un problema con google music non mi fa aggiornare e non mi fa accedere a google play music.... Qualcuno ha riscontrato questo problema? Dirty flash from 1.95
-
Quote:
Dometech
Io ho un problema con google music non mi fa aggiornare e non mi fa accedere a google play music.... Qualcuno ha riscontrato questo problema? Dirty flash from 1.95
Controllato adesso, a me va.
Prova a cancellare i dati dell'app.
-
Quote:
ezio
Controllato adesso, a me va.
Prova a cancellare i dati dell'app.
Provato niente da fare... Sai che apk é che la cancello... Secondo il play poi non risulta nemmeno installata...
-
Ragazzi, avete tutti problemi con le gapps... Riscaricatele e riflashatele, può anche darsi che gli zip di esse si siano corrotti durante il download.
Un consiglio è quello di usare le slim gapps.
-
Quote:
Dometech
Provato niente da fare... Sai che apk é che la cancello... Secondo il play poi non risulta nemmeno installata...
Music.apk (in /system/app/).
Però -Miciox- non ha tutti i torti, ti conviene provare a riflashare l'intero zip delle gapps.
-
Quote:
-Miciox-
Ragazzi, avete tutti problemi con le gapps... Riscaricatele e riflashatele, può anche darsi che gli zip di esse si siano corrotti durante il download.
Un consiglio è quello di usare le slim gapps.
Ora ci provo...
-
Quote:
Dometech
Ho avuto un problema simile con dashClock, che non me lo faceva aggiornare, disinstallato da slimcenter e reinstallato dal play ed è tutto OK!
Direi che comunque un'installazione pulita di tutto potrebbe essere una soluzione!
-
-
Quote:
livestrong
c'è la slimpie adesso?
Non ancora.
-
Sto provando questa ROM da un po ... Ma qualcuno sa come aumentare la densità di pixel?
-
Quote:
alexioleto
Sto provando questa ROM da un po ... Ma qualcuno sa come aumentare la densità di pixel?
Primo post, subito sotto alla procedura d'installazione