Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Si stanotte, oh..... che ansia c'è ci dai ;)
Non è che arriva belen
No... Meglio di belen... Ahahahha scherzo.. Non sono così malato.. :)
-
Quote:
Mabit
Si stanotte, oh..... che ansia c'è ci dai ;)
Non è che arriva belen
Magari è stata implementata... fine ot :D
-
Quote:
mcgyver83
Ripropongo la mia domanda:
Oggi mi sono accorto che mi ritrovo con 2 applicazioni "Fotocamera": una da 864Kb com.android.camera2 e una da 2.11Mb com.google.android.GoogleCamera.
Come faccio?
Come posso disinstallare PhotoSphere? Tutti dite che si perde la Fotocamera SlimKat che è notevole.
Ci sono altri "tipi" di GoogleApp? In che senso altri "tipi"? Mi ricordo che una volta si poteva scegliere quali Gapps installare, a me ad esempio non interessa google music e altre, come posso fare ora che ho installato le gApps AIO?
Per eliminare photosphere (apk, script e librerie) puoi semplicemente fare un wipe di system e riflashare le gapps. Ripristinerai la fotocamera modificata della Slim.
I pacchetti di gapps disponibili sono due, le minimal e le All In One.
A questo link, cliccando sulle rispettive voci, puoi vedere le differenze:
http://www.slimroms.net/index.php/new-addons-menu
Il pacchetto che permetteva la selezione delle gapps da installare era l'Aroma installer, ma attualmente non è disponibile per la 4.4.
Tieni comunque presente che se non utilizzi qualche gapps ti basta disattivarla da Gestione App, è come non averla installata.
-
Changelog comparso sul sito!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Uscita la Rc1:D:D:D:D
http://www.slimroms.net/index.php/do...egory/613-mako
Attenzione scaricare anche le nuove GAPPS
-
Quote:
steci
Ottimo risultato, che "minchia" hai fatto per averlo?
-
Non so, il kernel è tutto stock e ho swipe to wake e dt2w disattivati, naturalmente ero per gran parte del tempo sotto wifi, ma davvero dopo qualche giorno ho l'impressione che la durata della batteria sia molto migliorata! Quasi mi dispiace rompere l'incantesimo per mettere la RC1! :-D
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Dometech
Uscita la Rc1:D:D:D:D
Downloads - mako
Attenzione scaricare anche le nuove GAPPS
Le nuove Gapps sarebbero le stesse della settimana scorsa? 4.4.2 build 2.x?
-
Ma l'ota non va? Hanno risolto per il tasto virtuale per chiudere tutte le app?
-
Quote:
mik90
Le nuove Gapps sarebbero le stesse della settimana scorsa? 4.4.2 build 2.x?
Il nome è quello, ma le gapps sono state aggiornate ieri e la nuova versione del pacchetto che si trova in addons 4.4 deve essere necessariamente installato con con la RC1.
-
Ma qualcuno mi può dire che cosa hanno implementato? Non trovo nulla di nuovo...
-
Ma gli OTA non funzionano?
-
Quote:
iSNoW
Ma gli OTA non funzionano?
No, mai funzionari su questa rom... Ma non c'è metodo più sicuro e giusto di fare l'aggiornamento manuale...
-
Quote:
steci
Il nome è quello, ma le gapps sono state aggiornate ieri e la nuova versione del pacchetto che si trova in addons 4.4 deve essere necessariamente installato con con la RC1.
Esiste un elenco delle App nelle due diverse versioni delle Gapps?
-
Quote:
Pink73
Esiste un elenco delle App nelle due diverse versioni delle Gapps?
Ti rimando al post di Ezio, una pagina indietro.
Quote:
ezio
I pacchetti di gapps disponibili sono due, le minimal e le All In One.
A questo link, cliccando sulle rispettive voci, puoi vedere le differenze:
Addons
Il pacchetto che permetteva la selezione delle gapps da installare era l'Aroma installer, ma attualmente non è disponibile per la 4.4.
Tieni comunque presente che se non utilizzi qualche gapps ti basta disattivarla da Gestione App, è come non averla installata.
-
Il nostro mako non è citato quindi noi non abbiam problemi, giusto?
"Attention! There are troubles with the 2.5 builds, they are terrible slow due to an caching issue and some builds broke for now: d2spr,d2att,m7vzw,p700,m7spr,m7ul,m7tmo
We add an additional build node and are working to fix the build errors.
Sorry for the inconvenience."
-
Per aggiornare anche le gapps basta un wipe dalvik e cache?
-
Quote:
Muzzunna
Per aggiornare anche le gapps basta un wipe dalvik e cache?
Devi metterci oltre a quelli che hai citato, un wipe system (twpr) o format system (che trovi in mount&storage cwm).
-
Quote:
steci
Il nostro mako non è citato quindi noi non abbiam problemi, giusto?
"Attention! There are troubles with the 2.5 builds, they are terrible slow due to an caching issue and some builds broke for now: d2spr,d2att,m7vzw,p700,m7spr,m7ul,m7tmo
We add an additional build node and are working to fix the build errors.
Sorry for the inconvenience."
Si esatto il mako non è in lista..aggiornato stamattina e per ora nessun problema qui
Per il momento ho notato solo lo "smart pulldown" dei QS e un'opzione per settare la velocità dell'animazione dell'icona della ricarica.. Non so se pero c'erano anche nella build precedente
-
Raga io ho aggiornato le gapps lunedì scorso e con gmail non riesco in alcun modo ad avere le notifiche push per le mail in arrivo.. Sono settate attive nelle impostazioni, la sincronizzazione è attiva... Solo che non arrivano. Tolgo l'account google e lo rimetto, funzionano per un po e poi sono ancora nella situazione di prima..
-
Questa RC1 mi sembra peggiore della weekly, il tasto delle app recenti spesso non funziona al primo colpo.
Proverò con un wipe di system.
Quote:
fonta91
Raga io ho aggiornato le gapps lunedì scorso e con gmail non riesco in alcun modo ad avere le notifiche push per le mail in arrivo.. Sono settate attive nelle impostazioni, la sincronizzazione è attiva... Solo che non arrivano. Tolgo l'account google e lo rimetto, funzionano per un po e poi sono ancora nella situazione di prima..
Aggiornale. Se non risolvi, prova a cancellare i dati di gmail, o ancora prova ad eliminare l'account dal telefono e a rimetterlo.
Quote:
mik90
Si esatto il mako non è in lista..aggiornato stamattina e per ora nessun problema qui
Per il momento ho notato solo lo "smart pulldown" dei QS e un'opzione per settare la velocità dell'animazione dell'icona della ricarica.. Non so se pero c'erano anche nella build precedente
C'erano già ;)
-
[QUOTE=ezio;5200641]Questa RC1 mi sembra peggiore della weekly, il tasto delle app recenti spesso non funziona al primo colpo.
Io l'ho aggiornata con full wipe stamattina.. Per fortuna sembra tutto ok..
-
Ho un problema..è due notti che lascio il cellulare sotto carica acceso con la sveglia attiva, e puntualmente la sveglia non suona perché trovo il cellulare spento...a cosa può essere dovuto?
-
Quote:
ezio
Questa RC1 mi sembra peggiore della weekly, il tasto delle app recenti spesso non funziona al primo colpo.
Io il problema del tasto recents l'ho da tempo con tutte le weekly, anche facendo installazioni pulitissime!... L'avevo già detto qui, ma nessuno mi ha preso in considerazione, quindi spero che ora risolvano...;)
-
Mai avuto problemi con ART rispetto al tasto app recenti.
-
Quote:
-Miciox-
Mai avuto problemi con ART rispetto al tasto app recenti.
Anche io non ho mai avuto questo problema... L'unica cosa che mi manca però è la chiusura con un solo tasto di tutte le app recenti
-
Quote:
Dometech
L'unica cosa che mi manca però è la chiusura con un solo tasto di tutte le app recenti
Quoto... Anche a me manca!!
-
Ciao a tutti, vorrei sapere se esiste qualche profilo colore da inserire per trickster MOD, per la slimkat (Utilizzata col suo Kernel)?
A me i colori mi sembrano un pò sbiaditi e cmq troppo chiari.
Grazie
-
Quote:
sgana
Io il problema del tasto recents l'ho da tempo con tutte le weekly, anche facendo installazioni pulitissime!... L'avevo già detto qui, ma nessuno mi ha preso in considerazione, quindi spero che ora risolvano...;)
Ci stanno lavorando ancora, vedremo con la prossima build ;)
https://gerrit.slimroms.net/#/c/2660/
https://gerrit.slimroms.net/#/c/2659/
-
Installato la RC1 ieri e aveva la densità normale, quando ho riacceso il telefono oggi si è rimpicciolito tutto di nuovo.
-
Quote:
dumab
Installato la RC1 ieri e aveva la densità normale, quando ho riacceso il telefono oggi si è rimpicciolito tutto di nuovo.
Non problem.. Da build.prop modifica la cif a e riavvia.
-
Mi fa solo strano che la prima volta fosse partito con o dpi normali nonostante non li avessi modificati :)
-
Quote:
dumab
Mi fa solo strano che la prima volta fosse partito con o dpi normali nonostante non li avessi modificati :)
Avevi fatto wipe system? (O format)
Può darsi che si sia incasinata la sovrascrizione del build.prop
-
Solita domanidina da ingnorante.
Nel primo post si vede una lock screen in cui le icone compaiono tutte in stile bianco, come un tema applicato al launcher.
Io usa Apex ed ho instalalto un tema Minimal che adoro.
nonostante ciò le icone sul lock screnn mi restano colorate e piuttosto grosse ... avete suggerimenti?
GRAIZE
-
Quote:
Pink73
Solita domanidina da ingnorante.
Nel primo post si vede una lock screen in cui le icone compaiono tutte in stile bianco, come un tema applicato al launcher.
Io usa Apex ed ho instalalto un tema Minimal che adoro.
nonostante ciò le icone sul lock screnn mi restano colorate e piuttosto grosse ... avete suggerimenti?
GRAIZE
Nel menù da dove le inserisci, fai come per inserirne una (slide verso l'app).
Da lì ti si apre una finestra con nome app ecc.
Schiaccia sull'icona e da lì scegli.
-
Quote:
-Miciox-
Avevi fatto wipe system? (O format)
Può darsi che si sia incasinata la sovrascrizione del build.prop
Si si avevo fatto anche il format system!
-
Quote:
dumab
Si si avevo fatto anche il format system!
Boh, allora metti il valore che desideri dalla rom flashata, salvi, riavvii, e non avrai più problemi
-
Chiedo scusa a tutti voi ma perché nell ultima versione della ROM non si riesce e far comparire il menu di scelta recovery o reboot quando spengo il telefono? Devo attivare qualcosa?
-
Quote:
statinsky
Chiedo scusa a tutti voi ma perché nell ultima versione della ROM non si riesce e far comparire il menu di scelta recovery o reboot quando spengo il telefono? Devo attivare qualcosa?
Impostazioni/sicurezza
-
Tempistica perfetta come sempre mabit