Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mik90
Per le apps recenti non è che inseriranno anche l'opz per switchare a quello tradizionale? A volte lagga parecchio quando lo apro e scorro velocemente ed è un po fastidioso...forse perché sono solito tenere molte app aperte
Per whatsapp è qualche giorno che ero in dalvik...ero arrivato al penultimo passo ma non andava ancora..bastava in riavvio! Cmq WA sempre peggio...
Per le apps recenti, come per la questione del theme engine la cosa migliore da fare è aspettare il rilascio dei sorgenti di Android L e vedere come si evolveranno le cose, giustamente non vogliono concentrare lo sviluppo su funzioni che poi potrebbero essere stravolte nuovamente con questa nuova versione.
Su whatsapp, l'hai detto, sempre peggio...
Quote:
fenrizone
Ma oggi esce la nuova weekly?
Il nuovo pannello delle app recenti è testato e funzionante, così come altri commits. Il rilascio è vicino probabilmente.
-
-
Supporta art?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Weekly up!
http://www.slimroms.net/index.php/do...egory/613-mako
Quote:
amt2k10
Certo, va pure leggermente meglio direi.
-
[/QUOTE]
Certo, va pure leggermente meglio direi.[/QUOTE]
Sapresti darmi qualche dritta per avere una buona durata della batteria (anche per messaggio privato) , tipo kernel da usare e altre impostazioni?
Poi, per il task menager (che trovo molto scomodo) non si può usare quello di android stock? Grazie in anticipo
-
Si può cambiare launcher? Vorrei utilizzare quello di google...
-
Quote:
amt2k10
Si può cambiare launcher? Vorrei utilizzare quello di google...
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Certo, scarica ed installa
-
Quote:
Mabit
[quote name="amt2k10" post=6044079]Si può cambiare launcher? Vorrei utilizzare quello di google...
Androidiani App
Certo, scarica ed installa[/QUOTE]
Già fatto ma non trovò la voce Home nel menù impoatazioni
-
Quote:
Già fatto ma non trovò la voce Home nel menù impostazioni
Aprilo dal drawer
-
Grazie ho risolto? Ma Franco kernel o Hells core sono supportati da questa Rom?
-
si,
personalmente ho utilizzato il Franco per tutte le Slim eccetto quest'ultima (4.4.4);
prestazioni stabilità e batteria sono già superlativi con il kernel stock.
Quote:
amt2k10
Grazie ho risolto? Ma Franco kernel o Hells core sono supportati da questa Rom?
Androidiani App
-
Ciao Ezio, ti faccio notare una cosa che credo sia più una dimenticanza che un bug...
Quando suona la sveglia nella "barra di stato" le icone delle notifiche e quelle delle reti scompaiono,mentre orologio,batteria e i numerini della velocità di rete rimangono visibili ma appena un po più scuri,come se fossero in secondo piano!
Non è niente di problematico,ma se scompare tutto sarebbe più bello... ;-)
-
Installata ieri sera la 7.8 official su stable 7...non so se è il classifico effetto placebo ma la fluidità mi sembra migliorata..come se tutto l'os fosse più leggero ;)
-
Quote:
sgana
Ciao Ezio, ti faccio notare una cosa che credo sia più una dimenticanza che un bug...
Quando suona la sveglia nella "barra di stato" le icone delle notifiche e quelle delle reti scompaiono,mentre orologio,batteria e i numerini della velocità di rete rimangono visibili ma appena un po più scuri,come se fossero in secondo piano!
Non è niente di problematico,ma se scompare tutto sarebbe più bello... ;-)
Sì avevo notato questa cosa, probabilmente dipende dal fatto che le icone che restano visibili sono "attive", cioè vengono continuamente aggiornate.
Stavo anche dando un'occhiata al codice per capire da cosa derivi.
Però è una mia supposizione, glielo faccio presente su xda e vediamo che dicono.
-
Ah ok, visto che rimangono attive solo le icone personalizzabili (batteria, ora, numeri velocità scambio dati), io pensavo ad una dimenticanza nel compilare...
Comunque è solo questione di estetica...tra l'altro capita solo mentre suona la sveglia, quindi ancora meno importante direi...
-
Ezio ti ho dato fiducia ed ho installato la tua silm Kat anche perchè è da qualche settimana che la batteria del mio Nexus 4 mi sta facendo strippare... Mentre prima arrivavo tranquillo fino a sera adesso arrivo al massimo a 12 ore con poco più di 2h di schermo acceso. :bd:
Spero che abbiate fatto un buon lavoro sul kernel e che con il giusto governor e il giusto scheduler la batteria torni a rendere qualcosina in più (a proposito ho cambiato mettendo intellidemand e fiops perchè su altri terminali avevo trovato che questa combinazione era ottima).
Visto che si è parlato di ottimizzazione con ART vorrei farvi una domanda... Anche a voi Whatsapp non si installa e non si aggiorna quando usate ART? Sta cosa mi manda in bestia... :bd:
EDIT: Ma è stata modifica la densità del display? Vedo tutto più piccolo o_O
-
@mgonline:
Io faccio tranquillamente la giornata con più di 4 ore di schermo, almeno 6ore della giornata fuori da copertura WiFi, e non ho toccato scheduler, governo e nient'altro, è tutto come installato!
Come scritto in prima pagina i PPI del display sono più piccoli ed è spiegato come mettere quelli originali.
Confermo che Whatsapp ultimamente dà problemi ad installarlo ed aggiornarlo con ART,ma funziona perfettamente...speriamo che quelli di whatsapp risolvano presto...
-
Uhm... E il WI FI che non mi si connette come lo risolvo?
-
Idem, con il kernel Slim (che non modifico nelle mie build) supero le quattro ore. Lascia tutto a default (governor, scheduler, voltaggi) e provala per qualche giorno.
Per aggiornare uozzapp dovete tornare in dalvik, aggiornare l'app e tornare in Art, speriamo che si decidano a sistemare la cosa :D
Entro domani pubblico la nuova build aggiornata, oggi la connessione mi ha dato qualche problema.
-
Quote:
mgonline
Uhm... E il WI FI che non mi si connette come lo risolvo?
Sinceramente non saprei, non ho mai avuto quel problema,magari prova a rifare un'installazione pulita che probabilmente è andato storto qualcosa...
Ma da che ROM venivi?
-
Venivo dalla Paranoid comunque é bastato un riavvio e pulizia della cache. Sono veramente colpito dalla ROM. Il Nexus é diventato una scheggia. Vediamo come va la batteria.
-
Ciao "ezio" sapresti consigliarmi quali gapps mettere? Grazie tante!
-
È da un paio di relise che ho un consumo esagerato di batteria, il problema è che c'è il processo com.android.systemui che suggerite?
Questo sia con kernel originale che con Franco
Grazie mille Gabriele
-
Quote:
Fitrico
Ciao "ezio" sapresti consigliarmi quali gapps mettere? Grazie tante!
Sito ufficiale, sezione Addons beta :)
-
ot cancellato
Per vendere usare il mercatino
-
Quote:
karlele
È da un paio di relise che ho un consumo esagerato di batteria, il problema è che c'è il processo com.android.systemui che suggerite?
Questo sia con kernel originale che con Franco
Grazie mille Gabriele
Ti conviene controllare con betterbatterystats.
-
Quote:
ezio
...
@ezio:
Dopo consultazione con gli altri moderatori di sezione, ti chiedo, se vuoi continuare la presentazione del tuo lavoro sulla slimkat qui su androidiani, di creare un thread a parte ed utilizzarlo per tale scopo.
Questo perché altrimenti il thread della slimkat official viene un minestrone.
So bene che su xda le cose si gestiscono in maniera diversa, ma è anche vero che su xda sono proprio i Dev slim a portare avanti il thread... Qui invece si parla di una sola presentazione non ufficiale della rom e, mischiando troppe cose, si rischia di far andare nel caos gli utenti.
Ho già letto la tua risposta a Mabit in sezione n5, quindi non serve ribadirla. Il mio discorso vale lo stesso, basta aggiungere i dovuti crediti nei primi post.
Detto questo (che ti verrà riportato anche nel thread slimkat hammerhead), chiudo qua la mia considerazione e successivamente, appena avrò disponibilità sul PC, cancellerò i messaggi di "off-topic".
Faccio una precisazione: non prendere il richiamo come un disprezzo per il tuo lavoro, che anzi è molto apprezzato! Il richiamo è solo per fare un po' d'ordine in sezione, che alla fine è il lavoro di noi mod ;)
Buon proseguimento.
---------------------------
Cancellati tutti i messaggi riguardanti la rom di ezio... O almeno lo spero, sono andato in confusione pure io...
-
-
io ho riscontrato un problema sulla ricerca di reti wi-fi... anche voi????
-
Quote:
Youssi93
Io no, ma che versione hai?
-
Quote:
sgana
Io no, ma che versione hai?
l'ultima di ezio, per collegarmi al wi-fi devo riavviare il cell ed attivare il wi-fi. se lo disattivo devo riavviare di nuovi per farlo funzionare.
-
Quote:
Youssi93
Quote:
Youssi93
l'ultima di ezio, per collegarmi al wi-fi devo riavviare il cell ed attivare il wi-fi. se lo disattivo devo riavviare di nuovi per farlo funzionare.
Non costa niente leggere un post o due sopra...
Abbiamo chiaramente detto che della build di Ezio non si parlerà più in questa sede... Attendi il suo thread.
-
Quote:
sgana
@
mgonline:
Io faccio tranquillamente la giornata con più di 4 ore di schermo, almeno 6ore della giornata fuori da copertura WiFi, e non ho toccato scheduler, governo e nient'altro, è tutto come installato!
Come scritto in prima pagina i PPI del display sono più piccoli ed è spiegato come mettere quelli originali.
Confermo che Whatsapp ultimamente dà problemi ad installarlo ed aggiornarlo con ART,ma funziona perfettamente...speriamo che quelli di whatsapp risolvano presto...
Quattro ore di schermo me le sogno, se arrivo a tre ore sono super contento.
Slimkat con kernel Slim.... bah, stranissime ste differenze...
-
Quote:
Pink73
Quattro ore di schermo me le sogno, se arrivo a tre ore sono super contento.
Slimkat con kernel Slim.... bah, stranissime ste differenze...
Se hai fatto un'installazione pulita (che non ci siano altri problemi) e se non hai particolari app che tengono sveglio il telefono più del dovuto, potresti avere la batteria un po usurata...il mio N4 ha 15mesi, poi se rimango tutto il giorno fuori da WiFi mi dura 3ore di schermo circa...a meno che non metto 2g disattivando la sincro e il GPS, in questo caso mi arriva a sera con il 70% di batteria,ma non ho mai guardato le ore di schermo!
-
Quote:
sgana
Se hai fatto un'installazione pulita (che non ci siano altri problemi) e se non hai particolari app che tengono sveglio il telefono più del dovuto, potresti avere la batteria un po usurata...il mio N4 ha 15mesi, poi se rimango tutto il giorno fuori da WiFi mi dura 3ore di schermo circa...a meno che non metto 2g disattivando la sincro e il GPS, in questo caso mi arriva a sera con il 70% di batteria,ma non ho mai guardato le ore di schermo!
Anche il mio ha circa 15 mesi e in generale sono piú sui dati di pink...magari ti conforta ;)
I risultati migliori li avevo ottenuti tempo indietro col franco facendo UV e UC, ed effettivamente la differenza non si spiega avendo CPU faster, quindi la più ottimizzata
-
Ragazzi ma è possibile mettere le app recenti stock? O le hanno rimosse? Con questa non mi trovo proprio a mio agio :/
-
Quote:
mimmetto90
Ragazzi ma è possibile mettere le app recenti stock? O le hanno rimosse? Con questa non mi trovo proprio a mio agio :/
No,non si può
-
Quote:
mimmetto90
Che ti cambia? A me risultano molto comode. Se tappi sull'icona appare una stella e l'app è una preferita, che non si chiuderà quando facendo un pinch in, vuoi liberare la memoria dalle app aperte.. Molto comodo..
-
Oltretutto il menu aosp delle apps recenti presentava qualche lag di troppo...
-
Quote:
megthebest
Che ti cambia? A me risultano molto comode. Se tappi sull'icona appare una stella e l'app è una preferita, che non si chiuderà quando facendo un pinch in, vuoi liberare la memoria dalle app aperte.. Molto comodo..
Onestamente non sapevo che le app si chiudevano tramite pinch in XD...prima volta che provo la slim ! :)