Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno l'ha già flashata? Prime impressioni? Su xda ne parlano bene..
-
Io vorrei aspettare una slim 4.4 stabile...ma sto trepidando da tempo :-(
Dai dai dai!!!
-
ho flashato ma non va a buon fine
fatto wipe data cache dalvik
flashato bootloader kernel e radio
flash rom....nada non va a buon fine...idee?
chiaramente la beta 4.4 official
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ssikon
ho flashato ma non va a buon fine
fatto wipe data cache dalvik
flashato bootloader kernel e radio
flash rom....nada non va a buon fine...idee?
chiaramente la beta 4.4 official
Il problema non è la rom... È la recovery secondo me...
-
Quote:
mcgyver83
Io vorrei aspettare una slim 4.4 stabile...ma sto trepidando da tempo :-(
Dai dai dai!!!
La slim stabile uscirà un po' prima della nuova versione di android.. Di solito è cosi.. Comunque anche se si chiamano beta, sono abbastanza stabili
-
Quote:
dome84
Il problema non è la rom... È la recovery secondo me...
Devi piallare con il toolkit a 4.4 stock prima
-
Quote:
Mabit
Devi piallare con il toolkit a 4.4 stock prima
du palle...quindi perdere tutti i dati della rom? di solito evito il format system e faccio solo wipe data...
-
Quote:
Ssikon
du palle...quindi perdere tutti i dati della rom? di solito evito il format system e faccio solo wipe data...
Si ma dal passaggio a 4.4 si devono aggiornare radio bootloader, ed il metodo migliore è passare per la stock.
Salva tutto su pc prima, perché perdi tutto.
Occhio che se passi a 4.4 e voi tornare indietro a 4.3 devi fare l'opzione inversa e passare alla stock 4.3
-
ok quindi dovrei scaricarmi la stock...uhm...rimarrò a slimbean per parecchio missà
-
Uscita fresca fresca la weekly a poche ore di distanza dalla prima beta.
Downloads - mako
-
Quote:
Mabit
Uscita fresca fresca la weekly a poche ore di distanza dalla prima beta.
Downloads - mako
Questa che bug o problemi ha?
-
Quote:
dome84
Bho:)
Segui le discussioni quà:[ROM] [4.4] SlimKat (mako) [Alpha Builds] [11-23-13] - xda-developers
E quà:Nexus 4 (mako) - SlimROMs
-
Quote:
dome84
Nessuno di rilievo. La precedente beta di stamattina aveva qualche problema con gli sms.
I bug conosciuti di questa release sono indicati a fondo pagina su Home, dopo il changelog:
Quote:
Known bugs:
Navigation bar recents button sometimes need to be presses twice
Lockscreen when carusell animation is enabled dragging the camera icon messes the animation
Icons on global menu are sometimes a bit distored....not much
Network mode tile does not work always
Device specific:
maguro/toro/toroplus: sometimes random reboots....does not effect all
-
ciao a tutti volevo provare questa rom,ce l ha i controlli pie su tutti i lati come la cyano??i toogle rapidi sulla tendina?
-
Quote:
andyrunner
ciao a tutti volevo provare questa rom,ce l ha i controlli pie su tutti i lati come la cyano??i toogle rapidi sulla tendina?
Confermo presenza pie..molto più personalizzabile di quello cyano, in stile lmt launcher per dirti.
Ci sono anche i toggle rapidi nel menu a tendina, slegati dai toggle della impostazioni rapide..come erano su cyano prima delle versioni 4.3 ;)
In generale c'è una quantità immensa di personalizzazione...incredibile per una ROM da poco più di 100 mega.
PS tutto questo è riferito a 4.3...
-
Armato di pazienza ho messo questa official beta 1.1, vorrei segnalare crash continui che rendono inutilizzabile il telefono se si passa ad ART, con dalvik nessun problema
-
Quote:
Ssikon
Armato di pazienza ho messo questa official beta 1.1, vorrei segnalare crash continui che rendono inutilizzabile il telefono se si passa ad ART, con dalvik nessun problema
A me e crashato una sola app.
Alla fine non è il sistema che crasha, sono le app non ancora compatibili.
-
A me all'inizio crashava solamente qualcosa con il nome (non lo ricordo esattamente) "com.google.gapps...", sono andato nell'account google, ho tolto la spunta sulla sincronizzazione del browser (tanto a me non serve) e non ho avuto più nessuna segnalazione di crash. Oltre due giorni di utilizzo e tutto ok!
PS: sempre con ART
-
Ciao a tutti, scusate ma sono nuovo nel mondo del modding targato nexus, e vorrei sapere come passare da 4.4 totalmente stock (ne bootloader unlocked, ne root), perché da quello che ho letto questa rom migliora molto la durata della batteria. Grazie a chiunque mi risponderà
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
bugge95
Ciao a tutti, scusate ma sono nuovo nel mondo del modding targato nexus, e vorrei sapere come passare da 4.4 totalmente stock (ne bootloader unlocked, ne root), perché da quello che ho letto questa rom migliora molto la durata della batteria. Grazie a chiunque mi risponderà
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Qui sopra in rilievo ci sono tutte le guide che ti servono.
Sia con il toolkit, che con metodo manuale, che consiglio, sembra a prima vista complesso ma alla fine è il più semplice ed efficace
-
Ma secondo voi è già utilizzabile senza problemi questa beta? Al momento ho la CM11
-
Quote:
h3unter
Ma secondo voi è già utilizzabile senza problemi questa beta? Al momento ho la CM11
Sinceramente....
Io ho tolto la cm11 per questa, con la cyano avevo diversi problemi.
Con questa no.
-
Grazie. Mi sa che la provo. Con la cm non riesco a trovarmi
-
Quote:
h3unter
Grazie. Mi sa che la provo. Con la cm non riesco a trovarmi
Prima di installarla se vuoi la densità normale cambiala con un editor di testo a 320 o dopo averla installata, e riavvia.
Trovi uno sceen nel thread cm11
-
Quote:
h3unter
Già la alpha che avevo montato io era stabile (ma non molto diversa dalla stock), invece questa beta, oltre a non avermi dato ancora nemmeno un problema, ha un sacco di personalizzazioni utili in più! :D
-
Ci sarebbe da aggiornare il primo post ;)
-
2 allegato(i)
Installata la weekly odierna, sempre meglio si può personalizzare pure l'anello
E guardate che consumi al 50% con siderando che ho pure flashato.
PS:
@mik... Vieni pure tu non fare il timido.
-
-
Quote:
adonis
Appena messa
-
Quote:
Mabit
Installata la weekly odierna, sempre meglio si può personalizzare pure l'anello
E guardate che consumi al 50% con siderando che ho pure flashato.
PS:
@mik... Vieni pure tu non fare il timido.
Wow! Ma è la slimbean o la slimkat?
-
Quote:
domx
Wow! Ma è la slimbean o la slimkat?
Slimkat ovviamente, il thread non è aggiornato come giustamente ha fatto notare il buon mik.
Per installare devi prima passare per la stock 4.4 e aggiornare l'ota a 4.4.1 poi la flashi:)
-
Ma ho messo la stable 2.2 da neanche una settimana lol! Dai un po di tregua al mio n4..non è abituato al flash compulsivo :D:D
Ascolta hai switchato ad art? Come va?
-
Quote:
mik90
Ma ho messo la stable 2.2 da neanche una settimana lol! Dai un po di tregua al mio n4..non è abituato al flash compulsivo :D:D
Ascolta hai switchato ad art? Come va?
Non noto grosse differenze, l'h4 ha un hardware potente, e si nota poco.
Ma c'è qualche applicazione, che non è ottimizzata ancora, sicché tengo il buon vecchio dalvik, per il momento.
Ricordo che art è ancora sperimentale su Android
-
Quote:
Mabit
Non noto grosse differenze, l'h4 ha un hardware potente, e si nota poco.
Ma c'è qualche applicazione, che non è ottimizzata ancora, sicché tengo il buon vecchio dalvik, per il momento.
Ricordo che art è ancora sperimentale su Android
Io ho il mio N7 tutto stock - banco di prova - con ART anche qui si fatica a notare differenze consistenti..ma forse un po' si..o forse è effetto placebo :D
Dai..se ne riparla alla prossima weekly ;) intanto fai da tester tu rotfl
-
Quote:
mik90
Io ho il mio N7 tutto stock - banco di prova - con ART anche qui si fatica a notare differenze consistenti..ma forse un po' si..o forse è effetto placebo :D
Dai..se ne riparla alla prossima weekly ;) intanto fai da tester tu rotfl
Bene la prossima settimana allora rotf
-
Fino ad ora sono molto colpito dalla rom mi piace un sacco finalmente penso di aver trovaro la rom che fa per me, avevo paura di metterla per la maledetta scritta beta :))
-
Messa e provata per qualche ora. Non sempra neanche una beta. Come sempre gli sviluppatori di questa ROM hanno fatto davvero un ottimo lavoro. Fluida, leggera, veloce e con più possibilità di personalizzazione rispetto alla CM (anche se credo manchi ancora qualcosa). Gran bella rom
-
Quote:
h3unter
Messa e provata per qualche ora. Non sempra neanche una beta. Come sempre gli sviluppatori di questa ROM hanno fatto davvero un ottimo lavoro. Fluida, leggera, veloce e con più possibilità di personalizzazione rispetto alla CM (anche se credo manchi ancora qualcosa). Gran bella rom
manca ancora molto rispetto alla 4.3 ma è già ottima, nessun crash, freeze e fluida...anche se con la batteria non mi sembra troppo friendly ancora!
ribadisco che a me ART rende N4 inutilizzabile...riesco a malapena ad andare a rimettere dalvik per i popup continui di crash
-
ragazzi come posso disabilitare il led rossi lampeggiante quando il telefono è sotto al 15%?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
bugge95
ragazzi come posso disabilitare il led rossi lampeggiante quando il telefono è sotto al 15%?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Mi sembra: impostazioni, display, led notifica pulsante e in basso trovi i led per la batteria , che dovrai deflaggare..